Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Rosberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

UNA cosa doveva fare: difendere la prima posizione (imho guadagnata in modo abbastanza fortunoso) in partenza e la gara sarebbe stata quasi sua. invece si è fatto gentilmente accompagnare fuori pista con una difesa da mollo. ormai non aveva nulla da perdere perché non è stato più duro nel difendersi? il cazziatone di spa '14 si fa ancora sen

potrebbe perdere il posto, e poi quando la ritrova una macchina così? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che ti fai affiancare perché partito fiacco poi l'altro ti spinge fuori quanto vuole, col "sottosterzo" a ruote fredde. C'è poco da resistere, sarebbe andato nell'erba.

Certo ma il problema è prima secondo me, doveva chiudere la traiettoria dopo i primi metri, cavolo faglielo sudare il sorpasso no? Tanto sai che se passa tu non hai speranze di ripassarlo, tanto vale prendersi dei rischi in difesa ed essere aggressivo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver letto che Nico avesse a disposizione meno potenza di Lewis alla partenza, da qui la facilità con cui si è fatto affiancare.

Ma comunque, non credo che ci sia molto di cui stupirsi. Immagino che non sia facile per il povero Rosberg, sa che ha la macchina con cui può coronare il suo sogno di diventare campione e sa che con Hamilton come compagno di squadra non ce la farà mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sfortunatissimo oggi, peccato...quest anno non è proprio il suo...

Sarebbe stato interessante vedere la lotta tra i 2 compagni...qualcuno ha scritto che oggi meritava di vincere perchè ne aveva di piu', anche se non capisco come si fa a fare certe previsioni visto che la gara del tedesco è durata solo 6 giri...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondiale giustamente lo vince Hamilton, che lo stra merita.

Ma nessuno fa più il confronto dei ritiri avuti, come si faceva l'anno scorso ad ogni gara? :asd:

 

Povero Nico (oggi)

NO.

Addirittura i piangens in servizio permanente effettivo ironizzano sul "gombloddi" a sfavore di Nico...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ci sia poco da discutere sul fatto che quest'anno sia stato imbarazzante e sicuramente insufficiente visto la macchina che si ritrova sotto il sedere. Poi è anche vero che la sfiga ci vede benissimo e si accanisce su di lui in una delle rare occasioni, ieri, in cui può fare meglio del compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ma sti casi d' isteria potete linkarli? :asd:

Tanto dovrebbe essere tutto scritto...

L' anno scorso Rosberg è arrivato a giocarsi il mondiale solo perchè Hamilton aveva avuto un ritiro in piu'... (senza considerare la regola idiota dei doppi punti)

Quest' anno Rosberg è terzo nel mondiale, molto probabilmente farà fatica ad arrivare secondo, ed ha avuto un ritiro in piu' di Hamilton...se dovesse vincere la prossima gara, con Hamilton ritirato, avrebbero lo stesso numero di ritiri, ma quasi 50 punti in meno...ma di cosa state parlando? :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...