Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Rosberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

Kitt l'unica cosa che Hamilton può temere quest'anno sono i guasti meccanici, ma tanto la Mercedes di quest'anno sembra a prova di bomba, senza contare che la rottura può capitare anche a Nico. Senza guasti, fra i due non c'è partita. Nico può battere Lewis 3 o 4 volte, ma sulle 19 gare Lewis vince facile. Tutto IMO ovviamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che Hamilton sia superiore a Rosberg non lo nega nessuno...ma che vinca in maniera facile io non lo credo...sia per meriti del tedesco (vedi prestazione di ieri ed in Spagna), sia per il discorso punti (se gli arriva sempre subito dietro il distacco in termini di punteggio non aumenta in maniera netta), sia per fattori non prevedibili che comunque possono capitare ad entrambi (guasti, errori, ecc...) ed infatti lo scorso anno il mondiale è rimasto aperto sino all' ultima gara soprattutto per questo...pur essendoci stata una differenza abbastanza netta nei risultati in gara tra i 2

Basta un episodio per cambiare le carte in tavola... [emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Perdonate la franchezza, ma oggi è stato imbarazzante per 69 giri

Oggi per 69 giri, ieri per due ore e l'altroieri per tre ore.

 

Avrà  anche tre-quattro weekend a stagione in cui è inavvicinabile, ma quando non ce li ha fa perlopiù ridere.

 

Cioè, oggi poteva pure vincersela quando neanche meritava il podio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

meritava il podio anche solo per il fatto che a differenza del compagno non ha giocato agli autoscontri. sarà  anche più lento del compagno, sopratutto quest'anno, ma tatticamente è molto più intelligente.

Il podio non lo meritava perché ha fatto una gara brutta. Sicuramente non meritava di finire dietro ad Hamilton (anche se io continuo a dire che Rosberg ha le sue responsabilità  nell'incidente con Ricciardo)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

meritava il podio anche solo per il fatto che a differenza del compagno non ha giocato agli autoscontri. sarà  anche più lento del compagno, sopratutto quest'anno, ma tatticamente è molto più intelligente.

 

Sai che roba, si è visto oggi com'è intelligente tatticamente. :asd: Visione di gara inesistente. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

beh finché ricciardo non gli è entrato negli scarichi era virtualmente a zero punti da hamilton nel mondiale.

 

Guarda sarei d'accordo (forse no comunque visto la scelta di gomme sciagurata) se Ricciardo lo avesse centrato o cose del genere. Non è successo questo però, Ricciardo ha staccato lungo e Rosberg ha incrociato esagerando la chiusura. Per me è un grave errore di gestione campionato, doveva fare il ragioniere e per una volta nessuno avrebbe detto bah. Opinione mia ovviamente.  :up:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sarei d'accordo (forse no comunque visto la scelta di gomme sciagurata) se Ricciardo lo avesse centrato o cose del genere. Non è successo questo però, Ricciardo ha staccato lungo e Rosberg ha incrociato esagerando la chiusura. Per me è un grave errore di gestione campionato, doveva fare il ragioniere e per una volta nessuno avrebbe detto bah. Opinione mia ovviamente.  :up:

 

Con un HAM penalizzato io mi sarei accontantato anche della terza posizione. L'avevo scritto durante la gara...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...