Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Sempre con l'aria da complotto tra l'altro... :asd:

 

Non ha mai nascosto di simpatizzare per lui pur considerando Hamilton il migliore sulla griglia.

 

@andrewbensonf1: Webber to Channel 10 re Red Bull "The decision's made. We all know who it is. I'm happy with that decision. It's good for him and Australia

 

Nazionalistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Q: Have you ever considered getting Kimi Raikkonen back? He seems to be the best Kimi there has ever been right now…
MW: Yes, we have. Kimi has always been great and I am a big fan of him. There is a lot of speculation out there at the moment, so let’s see what happens.

Q: Are you one of the teams that he could consider? Have there been talks with him?
MW: I probably shouldn’t be, but I’m completely open - last year we had talks with him, but for various reasons it didn’t happen. This year we’ve had no talks - yet.

Q: So it could be that somebody approaches somebody?
MW: Yes, could be. Obviously Kimi is determined to go somewhere else and I sense that he will not succeed in that goal, so let’s see how he gets on there.

Q: Given that 2014 will likely be another difficult year for McLaren before you switch to Honda engines in 2015, wouldn’t having two world champions on board get you more positive media mileage?
MW: Yes, it might do. We’ll see. We are not talking to Kimi at the moment, so let’s see what happens in the drivers’ market. 

 

 

Fatemi sognare un attimo.. Button-Raikkonen  :sbav:  chissà , magari per il 2015..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato uno dei criticatori di Kimi nel 2009 quando cominciò la campagna di smerdamento nei suoi confronti, ora è passato qualche anno e ho potuto riflettere su alcune cose

 

posso dire che mi sbagliavo, non so cosa volevo che facesse Kimi con quella vettura o nei confronti di Massa che evidentemente non era un campione ma neanche un brocco prima dell'incidente

 

se Kimi tornasse sarei contento

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, mi sembra molto incostante nei piazzamenti, come tutti i piloti della GP2 del resto. In GP2 ci sono 26 piloti e almeno una dozzina sono potenziali vincitori di una gara, sono in tanti sullo stesso (neanche tanto alto) livello. L'unico riuscito, bene o male, a piazzarsi sempre nei dieci, è Nasr. Bird ha vinto quattro gare, ma oltre a questi successi si è piazzato solo una volta nei cinque, mentre Felipe ha ottenuto piazzamenti pressoché opposti, pur non avendo mai vinto. Nella Formula 1 odierna, con punteggi quasi da IndyCar, che a momenti premia anche chi non corre, la costanza conta molto.

Bird è nell'orbita della Mercedes, e questo è una buona spinta, può essere probabile il suo arrivo in Force India o Williams. Non è un pilota malvagio, ma c'è anche di meglio in giro. Inoltre, Sam ha 26 anni, contro i 22 di da Costa o i 21 di Nasr.

Sempre tenendo presente che parliamo di due "orbite" diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferraristi miei .... mi sa che dovrete sorbirvi per un po' ancora il buon Felipe. JT HA TROPPO POTERE !!!

Repubblichina oggi scrive di un Raikkonen già  in rampa e di un Massa già  pronto allo scambio... se M'sieur L'Ambassadeur da l'ok... scambio "alla pari"? :asd:

 

QED ( se ne parlava -"fanta-formula1" cit. dotti&sapienti :asd: -  anche nel vecchio forum, mi pare di ricordare... )

 

http://www.dagospia.com/rubrica-30/Sport/ronzino-rampante-massa-fuori-kimi-raikkonen-verso-la-firma-con-la-ferrari-sara-felice-61814.htm

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...