Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Ricciardo è stato preso perchè è bravo, il migliore tra i giovani che hanno sottomano, perchè è un prodotto Red Bull (almeno danno un senso all'Academy o come si chiama) e per non dare fastidio a Vettel. Questo da quelli che fanno le prediche sulla parità  di trattamento e sul senso dello sport :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare un'opportunità  a un giovane promettente mi pare perfettamente in linea con la sportività  e il discorso sulla parità  di trattamento non c'entra una mazza, dato che è tutto da dimostrare che Ricciardo sia il Kovalainen della situazione.

E anche se lo fosse non c'entrerebbe niente col fornire medesimo materiale tecnico e impegno umano nel supportarlo.

Modificato da Kraven VanHelsing
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' comunque quello che,prima della F.1,si è comportato meglio tra tutti i piloti RB.

In realtà  Ricciardo e Vergne hanno avuto un andamento piuttosto simile in WsR, con (mediamente) un podio ogni due gare.

Ricciardo (come accade anche adesso) si distingue in qualifica (10 pole, mentre Vergne solo 4). Vergne ha una vittoria in più di Ricciardo, ma ha partecipato a meno gare (23 per Vergne, 31 per Ricciardo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare un'opportunità  a un giovane promettente mi pare perfettamente in linea con la sportività  e il discorso sulla parità  di trattamento non c'entra una mazza, dato che è tutto da dimostrare che Ricciardo sia il Kovalainen della situazione.

E anche se lo fosse non c'entrerebbe niente col fornire medesimo materiale tecnico e impegno umano nel supportarlo.

Come ho già  detto, lui e Vettel solo gli unici che sono arrivati in prima squadra (e Vettel lo avevano anche lasciato alla BMW).

Tutti gli altri sono stati spiluccati come costolette di maiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi pare che adesso stiano proseguendo per la buona strada. Ricciardo, da Costa, Sainz Jr., Kvyat mi sembrano tutti ottimi nomi per il futuro :zizi:

Beh, non che i tre giovani stiano facendo chissà  che sfracelli quest'anno...

Di talento ne hanno sicuramente, vediamo se riusciranno a sfruttarlo al meglio anche in Formula 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non che i tre giovani stiano facendo chissà  che sfracelli quest'anno...

Di talento ne hanno sicuramente, vediamo se riusciranno a sfruttarlo al meglio anche in Formula 1...

A da Costa ne sta succedendo una più di Paperino, a dirla tutta :asd:

 

Gli altri due sono in GP3, categoria che continuo a ritenere al limite dell'utilità , proprio perché non si capisce chi sia veramente forte e chi meno, dato che ad ogni gara ne salta fuori uno diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare un'opportunità  a un giovane promettente mi pare perfettamente in linea con la sportività  e il discorso sulla parità  di trattamento non c'entra una mazza, dato che è tutto da dimostrare che Ricciardo sia il Kovalainen della situazione.

E anche se lo fosse non c'entrerebbe niente col fornire medesimo materiale tecnico e impegno umano nel supportarlo.

Se pensi sul serio che a Ricciardo sia data la minima possibilità  di dare fastidio al caposquadra ti illudi.

Ma alla fine è giusto che ci siano gerarchie prestabilite, basta non erigersi poi a paladini dello sport e della competizione facendo gli ipocriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso chi metteranno in Toro Rosso al posto di Ricciardo?

Da Costa, in teoria :)

 

Hanno parlato pure di Nasr, ma io ho qualche dubbio che possano metterci un pilota che con la Red Bull non ha mai avuto niente a che fare. Oltre al fatto che reputo il portoghese (da tifoso  :P ) una spanna sopra il brasiliano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi sul serio che a Ricciardo sia data la minima possibilità  di dare fastidio al caposquadra ti illudi.

Ma alla fine è giusto che ci siano gerarchie prestabilite, basta non erigersi poi a paladini dello sport e della competizione facendo gli ipocriti.

 

Stai sostenendo una tesi non falsificabile.

Chi avrebbero dovuto prendere per soddisfarti? Strappare Hamilton alla Mercedes?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero preso Raikkonen avrebbero dimostrato di agire in coerenza con quanto da sempre affermano (ma mai attuano).

A me danno fastidio le prediche e le lezioni di moralità  da quelli che non hanno i titoli per farle. Accetterei una predica sulle gerarchie interne e sulla lotta tra i piloti da uno come Frank Williams, ma certo non dai signori della Red Bull.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde la Red Bull ha un primo pilota tricampione, non vedo il motivo di mettergli a fianco un altro pollo dall'egual o maggior valore

In Ferrari succede lo stesso da anni, ognuno vede i propri affari

Nemmeno io lo vedo il motivo, basta non essere ipocriti: "Noi non facciamo ordini di scuderia", "Ci teniamo allo sport", ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io lo vedo il motivo, basta non essere ipocriti: "Noi non facciamo ordini di scuderia", "Ci teniamo allo sport", ecc...

 

"Si vince insieme, si perde insieme", per quanto concetto non direttamente correlato alla questione primo-secondo pilota, è un'altra panzana bella e buona.

 

Ognuno ha le sue :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...