Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

Repubblichina oggi scrive di un Raikkonen già  in rampa e di un Massa già  pronto allo scambio... se M'sieur L'Ambassadeur da l'ok... scambio "alla pari"? :asd:

 

QED ( se ne parlava -"fanta-formula1" cit. dotti&sapienti :asd: -  anche nel vecchio forum, mi pare di ricordare... )

 

http://www.dagospia.com/rubrica-30/Sport/ronzino-rampante-massa-fuori-kimi-raikkonen-verso-la-firma-con-la-ferrari-sara-felice-61814.htm

 

Magari Kimi arriva davvero, Felipe resta e Alonso nel 2014 fa anno sabbatico prima di andare nel 2015 alla  Red Bull con Vettel che viene in Ferrari. Fantascienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

troppe voci, troppi ni, la Ferrari se fosse totalmente convinta di Massa (xkè do x scontato che Alonso rimanga) avrebbe già  chiarito la sua posizione.Invece Domenicali fa dichiarazioni "classiche" di quello che cerca di prendere tempo. Credo che alla fine Kimi arriverà , Todt o non Todt onestamente. Probabilmente anche a Maranello hanno capito che è arrivata l'ora di cambiare, con Felipe che come "regalo" avrà  un sedile per il 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.suomif1.com/2013/08/tassa-on-kimi-raikkosen-ferrari-sopimuksen-pituus/ ecco il sito finlandese che da per certo il passaggio di Kimi in rosso. La traduzione l'hoa fatta con il traduttore di google, ma è piuttosto chiara e spiega anche perchè l'annuncio non sarà  dato a Monza

 

[OT] ma come cazzo si fa solo a leggere il finlandese? :asd: [/ot]

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito in giro(potrebbero essere solo voci) che Kimi avrebbe fatto una festa ed ha rivelato ai suoi amici che l'anno prossimo sarà  alla Ferrari. E quindi la "fonte vicina" di cui parla il sito potrebbe avere qualche legame con questa "festa"?!?

 

Se non mi sbaglio Salo aveva parlato a Sky di questa festa in cui appunto avrebbe detto dove sarà  l'anno prossimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito in giro(potrebbero essere solo voci) che Kimi avrebbe fatto una festa ed ha rivelato ai suoi amici che l'anno prossimo sarà  alla Ferrari. E quindi la "fonte vicina" di cui parla il sito potrebbe avere qualche legame con questa "festa"?!?

il problema è in che condizioni era Kimi a quella festa!! :rotfl:  :rotfl:

 

  :rotfl: a parte gli scherzi, non credo anche perchè vanno troppo nel dettaglio con durata contratto e non annuncio a Monza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...