Sikander Inviata January 14, 2014 at 11:19 Share Inviata January 14, 2014 at 11:19 Che mostruosità ... Mah...devo dire, invece, che a me non dispiace troppo una cosa simile. Quanto meno, la trovo una versione migliore dell'osceno scalino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata January 14, 2014 at 12:45 Share Inviata January 14, 2014 at 12:45 bene nel 2014 avremmo le formula 1 col cazzo ! o fatte alla cazzo di cane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata January 14, 2014 at 12:47 Share Inviata January 14, 2014 at 12:47 sono riusciti ad unire la bruttezza di questi due musi è forse giunta l'ora del leggendario muso posteriore? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata January 14, 2014 at 14:22 Share Inviata January 14, 2014 at 14:22 scusate, ma quelle dell'anno scorso vi sembravano molto più belle? confido nella proverbiale eleganza McLaren (sperando sia anche veloce) Elegante come questo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata January 14, 2014 at 14:44 Share Inviata January 14, 2014 at 14:44 La Brawn è senza dubbio la vettura più bella del periodo post 2009. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 14, 2014 at 14:48 Share Inviata January 14, 2014 at 14:48 La Brawn è senza dubbio la vettura più bella del periodo post 2009. Anche la Mclaren del 2010 a me piaceva tantissimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 14, 2014 at 15:15 Share Inviata January 14, 2014 at 15:15 La Brawn è senza dubbio la vettura più bella del periodo post 2009. Poteva permettersi delle linee pulite visto il vantaggio abnorme del doppio fondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata January 14, 2014 at 15:51 Share Inviata January 14, 2014 at 15:51 la Brawn e la F60 sono le uniche vetture post 2009 che salvo e la Mp4/27 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata January 14, 2014 at 16:00 Share Inviata January 14, 2014 at 16:00 (modificato) Anche la Mclaren del 2010 a me piaceva tantissimo. Eh ma quell'f-duct manco li cani... Tolto quello (come nella configurazione per Monza usata da Hamilton) già era molto meglio. Modificato January 14, 2014 at 16:01 da Davide Hill 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata January 14, 2014 at 16:09 Share Inviata January 14, 2014 at 16:09 la Brawn e la F60 sono le uniche vetture post 2009 che salvo e la Mp4/27 La F60 per me è la più brutta assieme alla F2012 da non so quanti anni a questa parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 19, 2014 at 23:36 Share Inviata January 19, 2014 at 23:36 Pubblico questa cosa che sono riuscito a recuperare con NewsBento (app di Windows 8 per leggere i feed). La pagina originale ora risulta rimossa: o ha sparato troppe minchiate o c'ha preso... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 20, 2014 at 00:48 Share Inviata January 20, 2014 at 00:48 Bella fantasia. Di sicuro ci sarà¡ qualcuno che spiazzerà¡ tutti anche perché alla Ferrari hanno dato un mezzo avvertimento su possibili "buchi regolamntari", ma molte di quelle degli screenshot mi sembrano idee estreme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 20, 2014 at 01:18 Share Inviata January 20, 2014 at 01:18 ...in che senso un mezzo avvertimento? E da chi?Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 20, 2014 at 10:34 Share Inviata January 20, 2014 at 10:34 Ma magari ci fossero così tante scelte diverse! Pazienza se ormai si lavora solo sull'aerodinamica e non sulla meccanica, ma penso che anche volendo meccanicamente parlando ci sia ben poco di nuovo da scoprire e sperimentare. La FIA ha praticamente uniformato tutto, ben vengano queste varianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 20, 2014 at 12:07 Share Inviata January 20, 2014 at 12:07 ...in che senso un mezzo avvertimento? E da chi? Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 In un'intervista Fry o Allison (non ricordo) aveva che chi trova idee per esempio nella zona motore, potrebbe avere un grosso vantaggio. Quindi di sicuro hanno pensato a novità e soluzioni diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 24, 2014 at 12:25 Share Inviata January 24, 2014 at 12:25 I musi fallici erano stati previsti da TUTTI gli esperti del settore, ovviamente non da chi ha scritto il nuovo regolamento. Sempre più allibito dalla situazione attuale della formula 1... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata January 24, 2014 at 12:40 Share Inviata January 24, 2014 at 12:40 sul giornale di oggi ho letto che i cambiamenti sono: l'aumento di ben 1 kg il peso minimo delle vetture (per il maggior uso di kevlar nelle gomme); i doppi punti ad Abu Dhabi una penalità di 5 secondi da scontare dopo il pit stop (ammetto che ho capito poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 24, 2014 at 12:44 Share Inviata January 24, 2014 at 12:44 sul giornale di oggi ho letto che i cambiamenti sono: l'aumento di ben 1 kg il peso minimo delle vetture (per il maggior uso di kevlar nelle gomme); i doppi punti ad Abu Dhabi una penalità di 5 secondi da scontare dopo il pit stop (ammetto che ho capito poco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 24, 2014 at 12:45 Share Inviata January 24, 2014 at 12:45 sul giornale di oggi ho letto che i cambiamenti sono: l'aumento di ben 1 kg il peso minimo delle vetture (per il maggior uso di kevlar nelle gomme); i doppi punti ad Abu Dhabi una penalità di 5 secondi da scontare dopo il pit stop (ammetto che ho capito poco) http://www.passionea300allora.it/2014/01/23/consiglio-mondiale-a-ginevra-tutte-le-novita-per-la-formula-1-2014/ Purtroppo non sono venuti fuori i pallini al fianco dei vari punti dell'elenco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 25, 2014 at 10:28 Share Inviata January 25, 2014 at 10:28 Chiedo qui perché non so quale topic è il più adatto. Gentilmente, qualcuno di voi, mi può spiegare cos'è e come funzionerà l'ERS? Non è collegato al KERS giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Paolo93 Inviata January 25, 2014 at 10:44 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 25, 2014 at 10:44 Chiedo qui perché non so quale topic è il più adatto. Gentilmente, qualcuno di voi, mi può spiegare cos'è e come funzionerà l'ERS? Non è collegato al KERS giusto? Il vecchio KERS comunque ci sarà . Il nuovo ERS recupera energia dalla turbina in cui arrivano i gas di scarico che fa girare anche il compressore. Il motore elettrico avrà potenza di circa 160 CV e sarà utilizzabile per 33 secondi al giro. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata January 25, 2014 at 16:36 Share Inviata January 25, 2014 at 16:36 (modificato) ho letto in passato che questi 33 secondi non saranno gestiti dal pilota come avveniva col KERS fino all'anno scorso, ma "automaticamente" dalla centralina. Che vuol dire? la centralina sarà preventivamente impostata per sfruttare la potenza extra in certi punti fissi della pista, gli stessi per tutti i giri? Modificato January 25, 2014 at 16:37 da nemo981 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 25, 2014 at 16:38 Share Inviata January 25, 2014 at 16:38 ho letto in passato che questi 33 secondi non saranno gestiti dal pilota come avveniva col KERS fino all'anno scorso, ma "automaticamente" dalla centralina. Che vuol dire? la centralina sarà preventivamente impostata per sfruttare la potenza extra in certi punti fissi della pista, gli stessi per tutti i giri? Si, per telemetria e mappatura motore devono funzionare come si deve altrimenti è inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 25, 2014 at 16:40 Share Inviata January 25, 2014 at 16:40 ho letto in passato che questi 33 secondi non saranno gestiti dal pilota come in passato, ma "automaticamente" dalla centralina. Che vuol dire? la centralina sarà preventivamente impostata per sfruttare la potenza extra in certi punti fissi della pista? Mah, non lo so se sarà in certi punti fissi della pista. Non so come funzioni, ma mi sembra difficile che usino la pista come "riferimento" per la centralina. Forse si baseranno più sulla velocità o sui giri del motore. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 26, 2014 at 06:24 Share Inviata January 26, 2014 at 06:24 Mah, non lo so se sarà in certi punti fissi della pista. Non so come funzioni, ma mi sembra difficile che usino la pista come "riferimento" per la centralina. Forse si baseranno più sulla velocità o sui giri del motore. I giri motore non sono più significativi come un tempo la coplessità del sistema non lo permette, addirittura i freni posteriori saranno gestiti elettronicamente con sistema ben + complesso di un ABS. Iteressante questo articolo http://www.blogf1.it/2014/01/22/tecnica-2014-gestione-dellenergia-nelle-nuove-power-unit/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora