Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jules Bianchi


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Ho come l'impressione di una grande confusione e tante persone che non sanno come affrontare la situazione, ok avrei potuto usare altri termini

 

 

Esatto....poi ovvio che non sia colpa loro,ma anche i commissari non mi sembrano dei fulmini di guerra nel rimuovere la Sauber o probabilmente il caterpillar non è il mezzo piu' adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto....poi ovvio che non sia colpa loro,ma anche i commissari non mi sembrano dei fulmini di guerra nel rimuovere la Sauber o probabilmente il caterpillar non è il mezzo piu' adatto

 

Tra l'altro la gru era stata molto a bordo pista anche venerdì pomeriggio, quando è andato a sbattere Ricciardo. Poi dopo 10 minuti han dato bandiera rossa ed è stata la gru stessa a riportare la macchina in pitlane.

Se non ho visto/ricordo male in quel tratto c'è un muro ed è difficile spostare le macchine e portarle oltre le barriere. Ma, al di là  di questo (potrei sbagliarmi, non cambierebbe nulla) credo che ci abbiano messo troppo a decidere per la bandiera rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho fatto in tempo a vedere il video ma da quello che vedo qui l'impatto è stato tremendo la scocca avrà  fatto da cuneo che si infila sotto al contrappeso della gru.

La cosa non fa sperare bene purtroppo, se anche il caso ha retto chissà  di quanti G è stata la decelerazione.

 

PS non ho messo il mi piace solo perché l'immagine è triste

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma poi 'sti maledetti che lo fanno cancellare? Mica sono immagini ufficiali postate illegalmente! àˆ forse vietato fare filmati dalle tribune? Domanda tragicamente retorica, ovviamente

 

Diciamo che non è che lo Zio ha il diritti su tutte le immagini della F1, e poi non mi meraviglierei che sia anche intervenuta la polizia Giapponese

Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto pendolo, non c'è niente da fare, devi aspettare che l'anteriore risponda e in caso di pista bagnata ed erba nella via di fuga, non puoi far altro che aspettare l'impatto. Onestamente, non pensate male di me, per l'età  Jules potrebbe essere mio figlio, speriamo che si spenga. Ho le lacrime agli occhi, lo dico seriamente. A suo vantaggio, è come se si fosse addormentato, senza dolore. Il tuo istinto di sopravvivenza ti cancella tutto il negativo della vita. Viva Jules Bianchi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo filmato dico che ...... cosa faceva li la ruspa ? La ruspa DOVEVA ENTRARE SOLO quando c'era la SC ! In quel momento la SC non era nacora in pista. Senza la ruspa non succedeva un emerito niente.

 

Il filmato aggrava la posizione dell'organizzazione e soprattutto di chi gestiva la gara in quel momento.

 

Per questo è da ieri che dico... loro non lo vogliono far vedere per coprire le lacune infinite in questa storia...

Già  ASSURDO vedere la bandiera verde, dico VERDE sventolare sopra i commissari e medici di pista che cercano di salvare la vita a Jules!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo episodio deve porre fine alla cricca ex-Brabham in F1...

E' dal tragico pomeriggio di sotto che sogno arrivi quel momento...

 

 

A 6:09… un bel cazzotto in faccia, altro che mandarlo a**a**ulo!  :angry: Povero Clay, avrebbe pagato tributo lui pure qualche anno dopo.

Modificato da Lotus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro quanto sbaglio o l'uscita della 130R è vicinissima?

 

 

sì, e infatti questo spiega la scritta che era apparsa "ambulance on track at turn 15" (cioè la 130R)... inizialmente questo aveva confuso le idee, ma evidentemente l'ambulanza è passata da quel segmento di pista per raggiungere più in fretta Bianchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Porca puttana, scusate il francesismo, da quello che capisco io la ruspa è stata sollevata dal lato sx della vettura dove prima ha urtato le protezioni laterali del casco e poi il Roll Bar di sicuro la decelerazione è sta notevole e per riuscire a spostare una massa simile non doveva proprio andare piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ora il video.

Fa rabbrividire ragazzi, peggio di quanto mi aspettassi. La testa pare andare proprio contro il mezzo.

 

OT

Comunque, il video è stato tolto da Youtube. L'ho cercato su Dailymotion ed è uscito. Il tempo di premere il tasto back del browser che sul video viene la scritta "rifiutato". Tuttavia ce n'è un altro.

Mi chiedo con quale diritto la FOM faccia togliere video amatoriali che non contengono alcuna forma di copyright. Capisco il non diffondere le immagini "ufficiali", ma l'autore di quel video ha tutto il diritto di poterlo caricare dove e quando vuole in quanto suo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...