Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

eaurouge

Appassionati
  • Content Count

    161
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

193 Novello

Recent Profile Visitors

1100 profile views
  1. Sì esatto, ma Hamilton ne ha completati 45, e stava percorrendo il 46esimo. Se fermassero la gara qui, non si dovrebbe considerare la classifica a fine 44esimo giro (un po' come quello che era successo in Brasile 2003)? 44 non basterebbero per il 75%... boh!
  2. Siamo sicuri che li abbiano fatti? Se la stoppassero, forse dovrebbero considerare la classifica del giro precedente e quindi non sarebbero arrivati al 75%?
  3. Sto seguendo solo tramite il live timing, qualcuno sa a cosa si riferisca l'investigazione su Leclerc e Kvyat?
  4. Il colore giallo non dovrebbe essere sufficiente, deve dimostrare di aver alzato il piede volontariamente. Ci sono altri 6 microsettori gialli in quel giro, e ovviamente non aveva rallentato apposta in quei microsettori.
  5. Il ricorso dell'Alfa Romeo è stato respinto. Rimangono quindi fuori dai punti Raikkonen e Giovinazzi e rimane salvo il punto ottenuto da Kubica.
  6. 2015 + 2016 Rossi 574 pt Lorenzo 563 pt Marquez 540 pt complimenti a tutti e tre e tanto di cappello a un pilota che fra tre mesi compirà 38 anni e, sebbene non sia più il più veloce e sebbene in questi due anni non sia riuscito a portare a casa il titolo, è ancora lì a giocarsela con piloti di una generazione diversa
  7. per il circuito delle moto, la Europcar contava davvero come curva 12, perché la Caixa era una curva unica (curva 10), a differenza del layout formula 1 (che adesso useranno) in cui la Caixa è spezzata in due curve (10-11). che tragedia enorme. che dinamica terribilmente sfortunata. riposa in pace, Luis
  8. A posteriori sì, ma è difficile stabilire a priori qual è l'interpretazione giusta, se le regole sono scritte male. Tutto stava a interpretare le parole "If the race ends while the safety car is deployed it will enter the pit lane at the end of the last lap and the cars will take the chequered flag as normal without overtaking" unitamente al fatto che all'ultimo giro fosse stato dato l'annuncio "Safety car in this lap" e fossero state sventolate le bandiere verdi. Da regolamento era chiaro che, anche se la safety car fosse stata deployed alla fine della corsa, sarebbe dovuta comunque rientrar
  9. Correggetemi se sbaglio: mi pare che il regolamento fosse scritto male (toh, che sorpresa!) e che l'interpretazione riguardo alla correttezza di quella manovra all'ultimo giro fosse quantomeno soggettiva. Dopo il fatto di Monaco 2010, hanno modificato il regolamento, in maniera da rendere chiaro che quella manovra fosse vietata. (peraltro, dato che il regolamento era scritto male, io non avrei penalizzato Michael) PS: scusate l'off-topic nell'off-topic
  10. Hai ragione!!! È che credo di aver rimosso il più possibile del finale di stagione scorso...
  11. è da quando gli hanno detto #escilo che correva un po' condizionato... adesso che "lo ha uscito" (Dovizioso, non Marquez, ma sono dettagli...) magari si rimette in carreggiata
  12. comunque, visto che per cambiare serve l'unanimità, finché non trovano un accordo vanno avanti col format attuale, che fa schifo a tutti. mi pare giusto...
  13. ma che disgusto! spero si rendano conto della boiata e facciano marcia indietro...
×
×
  • Create New...