Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

eaurouge

Appassionati
  • Content Count

    169
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

199 Novello

Recent Profile Visitors

1280 profile views
  1. Mi stupisce che nessuno abbia fatto il giro più veloce all'ultimo giro, con la macchina leggera e le gomme morbide PS: vedo dalle statistiche che Perez ha fatto 1'44"703 all'ultimo giro, si è avvicinato (poco più di due decimi dal giro più veloce) ma non è bastato
  2. I primi 5 in 34 millesimi in questo momento ❗
  3. Ho visto adesso le immagini su Youtube: terribile... speriamo che non sia così brutto come sembra... 😢
  4. In effetti, così, ai fini statistici, la pole di Leclerc dovrebbe essere salva 😶
  5. un problema al semiasse: ma come diamine hanno fatto a non accorgersene prima?
  6. "Da indiscrezioni sembra che la Ferrari non sostituirà il cambio della SF21 di Leclerc. Questa mattina sono stati fatti ulteriori controlli e la decisione pare quella di lasciare l’unità attuale. Quindi Charles partirà dalla pole position." (fonte Gazzetta.it)
  7. Continuerei comunque a non aver capito: ammesso che la mossa RedBull riesca, se sono in grado di fare questo non era più comodo marcare Hamilton e stare davanti dall'inizio alla fine? 🤔
  8. Forse vogliono essere super-aggressivi e fare un ultimo stint con le morbide? Ma non la capisco nemmeno io...
  9. Sì esatto, ma Hamilton ne ha completati 45, e stava percorrendo il 46esimo. Se fermassero la gara qui, non si dovrebbe considerare la classifica a fine 44esimo giro (un po' come quello che era successo in Brasile 2003)? 44 non basterebbero per il 75%... boh!
  10. Siamo sicuri che li abbiano fatti? Se la stoppassero, forse dovrebbero considerare la classifica del giro precedente e quindi non sarebbero arrivati al 75%?
  11. Sto seguendo solo tramite il live timing, qualcuno sa a cosa si riferisca l'investigazione su Leclerc e Kvyat?
  12. Il colore giallo non dovrebbe essere sufficiente, deve dimostrare di aver alzato il piede volontariamente. Ci sono altri 6 microsettori gialli in quel giro, e ovviamente non aveva rallentato apposta in quei microsettori.
  13. Il ricorso dell'Alfa Romeo è stato respinto. Rimangono quindi fuori dai punti Raikkonen e Giovinazzi e rimane salvo il punto ottenuto da Kubica.
×
×
  • Create New...