Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jules Bianchi


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Vorrei solo tenermi allineato con la strada che ha seguito Alessandro da ieri senza postare foto appariscenti.

 

Comunque sia, arriva di muso sotto la gru a velocità  sostenuta oltrepassandola. Non ha fatto assolutamente perno come pensavamo quasi tutti. La gru stessa è saltata.

 

 

Ecco perche' le sospensioni divelte all'anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'ho visto.

 

E' entrato dritto sotto la Gru di muso. A questo punto mi dicessero che ha sbagliato lui

Per come arriva sospetto che si sia potuto rompere qualcosa sulla Marussia

 

Comunque sia, 

 

https://www.youtube.com/watch?v=ASnqrbMtnos

 

Minuto 1:10. Penso che resisterà  poco sul tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che abbia colpito proprio con il casco contro la zavorra.

si, quello lo sapevamo pure prima ma si pensava all'auto partita in testacoda e schiantatasi di lato, qua ci è passato sotto frontalmente, ha colpito col casco frontalmente, mammamia, è tremendamente peggio.

Altro che situazione alla Wendlinger come pensavo, qua siamo più vicini alla situazione di Gonzalo Rodrà­guez...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi se è giusto che la SC venga impiegata se c'è un frammento di aletta in pista, e poi non viene usata in queste condizioni di scarsa aderenza, scarsa visibilità  e con un Caterpillar in via di fuga, porco giuda!! Maledizione!!

 

Mi vien da vomitare, sto male se penso al povero Bianchi...

 

Concordo in pieno.

 

Pirro,Fiorio e compagnia cantante possono pure infilarsi in quel posto le loro convinzioni.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io,

a) è un miracolo che Bianchi non sia morto sul colpo,

b) altro miracolo che i commissari non si siano fatti nulla

ovviamente miracoli nella tragedia.

 

sono immagini terribili da commentare... e ho sempre più paura per il povero Bianchi... :(

 

forse a impedire che Jules morisse sul colpo è stato comunque il rollbar, che impattando contro la gru l'ha fatta sollevare e ha reso un po' meno devastante (per quanto comunque catastrofico) l'impatto sul casco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che mi aspettassi di vedere una scena molto migliore, ma quanto fa male...

 

Sul fatto che sia arrivato dritto, non vi viene il sospetto che si possa essere girato ad ingresso curva e poi sia arrivato (per somma sfortuna) di muso sotto il trattore?

 

@ Eaurogue: pur non entrando nel merito del trauma cerebrale, credo che Bianchi sia vivo principalmente perché non c'è andato di mezzo il rachide. Con un botto così ti aspetteresti una compressione della testa e del collo, il che significa possibili danni cervicali ed una fine alla Simoncelli (ammetto che era quello che temevo ieri, quando s'era capito contro cosa aveva colpito il pilota). Invece, probabilmente grazie al roll bar, a quanto pare non ci sarebbero danni alla colonna. Per quanto creda che la mancanza di notizie non sia un buon segnale, voglio continuare a sperare...

Modificato da Quinta Piena
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo filmato dico che ...... cosa faceva li la ruspa ? La ruspa DOVEVA ENTRARE SOLO quando c'era la SC ! In quel momento la SC non era nacora in pista. Senza la ruspa non succedeva un emerito niente.

 

Il filmato aggrava la posizione dell'organizzazione e soprattutto di chi gestiva la gara in quel momento.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...