Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jules Bianchi


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Non è possibile cazzo.....

 

Purtroppo l'angolazione è stata devastante. La ruota anteriore sinistra è andata diretta sotto, lui ha preso con il casco, che al fotogramma successivo è più 'in basso' mentre il roll viene strappato via.

 

Tra l'altro si nota un operatore della FOM che riprende in pieno la scena a pochi metri di distanza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma non è normale, era troppo veloce quasi in pieno... guasto?

 

L'ho pensato pure io.

 

Tra l'altro queste macchine hanno il brake-by-wire e la pioggia con le parti elettriche non va d'accordo (vedi Alonso). Io dico che non è riuscito a frenare (in acquaplaning sarebbe arrivato di traverso, qui la macchina sembra non essersi minimamente scomposta, come se fosse partita per le tangente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più sorpreso di non sentire parlare di danni cervicali (e anche che sia ancora vivo, onestamente).

 

[Carino anche il dettaglio dell'omnio fom che riprende il tutto... ripensando a quello che avevo scritto stamattina sulle riprese - che tra l'altro, se non sbaglio, Donnini sostiene che esistano ma siano state secretate, almeno per ora - mi viene tanto da ribattezzare quelli della FOM Formula One Mafia...].

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. Madonna santa. 

 

Tra l'altro poteva andare molto peggio: non solo per il rischio di essere investiti, c'erano diversi commissari che stavano operando nei paraggi e la Sauber di Sutil è quasi caduta per terra dopo che la Marussia ha sollevato la ruspa. 

 

Comunque vedendo la dinamica mi sa che il silenzio stampa è il preludio a qualcosa che con tutto me stesso non voglio sentire. Non è come Hakkinen o Wendlinger, qui la testa e la spina dorsale hanno preso svariate tonnellate. 

Forza Jules, stupisci tutti! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...