Jump to content
alessandrosecchi

Nuovo Logo F1

Recommended Posts

Io dal punto di vista del marketing non so né leggere né scrivere, ma il "vecchio" logo era anni luce avanti rispetto a questo nonostante fosse stato pensato 30 anni fa

Vabbè ragazzi, guardiamo gare su siti (non spreco altre parole) come Abu Dhabi, trombette e altoparlanti per fare rumore artificiale, DRS (Demenziale Rimedio Sorpassi) per superare in modo artificiale, diecimila mescole e fermate obbligatorie per fare ammuina artificiale, motori tutti uguali per fare equilibrio artificiale, quindi non mi formalizzerei troppo per questa scopiazzatura dalla maglia della Juve... :asd:

• Like 2
  • Sad 1

1 minuto fa, sundance76 ha scritto:

Vabbè ragazzi, guardiamo gare su siti (non spreco altre parole) come Abu Dhabi, trombette e altoparlanti per fare rumore artificiale, DRS (Demenziale Rimedio Sorpassi) per superare in modo artificiale, diecimila mescole e fermate obbligatorie per fare ammuina artificiale, motori tutti uguali per fare equilibrio artificiale, quindi non mi formalizzerei troppo per questa scopiazzatura dalla maglia della Juve... :asd:

Dimentichi l'halo dall'anno prossimo. Amen

• Like 1

Onestamente mi sembra più adatto come logo della Force India  :asd:

Ma tutto sommato, a me frega ben poco di come sia fatto il logo. Come ben dice Sundance, ci sono problemi decisamente più rilevanti..

• Like 2

Personalmente frega zero del logo... mai piaciuto nemmeno quello vecchio, amen.

• Like 3

E' l'emblema di questa "F1", ls F è una curva in pieno stile Tilke con tanto di parcheggio asfaltato a lato

I font invece li hanno trovati in un sito di freeware, io non sarei stato capace di deliberare uno schifo del genere neanche per la gara di tombola dell'oratorio

"Cos'è... un ponte?  Ma non si capisce nulla... dove sta la F?" (Villeneuve cit.) :lol:

io avrei scelto il terzo ma con un font diverso per la scritta Formula 1 (quello cos'è, uno dei primi standard su paint?).

vorrei ricordare che lo scopo di Multimedia è far parlare di questo "prodotto" e semanticamente che sia negativo o positivo frega niente, anzi se poi la piega è verso la critica come sempre, questo è molto meglio perchè le critiche durano molto tempo mentre i complimenti un battito di ciglia ...

Dell'automobilismo a questi frega niente :asd: 

• Like 1

Fa vomitare. Non c'è altro che si possa dire.

7 minuti fa, Alvy96 ha scritto:

Qualche altro bozzetto e future applicazioni
Devo dire che qualcosa applicato rende meglio di quanto sperassi. Altre cose invece restano comunque terribili

Vedo delle robe terrificanti. Non trovo altri aggettivi ed è brutto non riuscire ad esprimersi in un modo più esaustivo.

• Like 1

Io ci avevo creduto

DPasUtyXcAAu0e5.jpg

• Lol 1

9 minuti fa, Samurai ha scritto:

:asd: 

Boh più lo guardo e più trovo errori. Oppure è semplicemente brutto...

• Lol 1