Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio d'Ungheria 2017 | Budapest


alessandrosecchi

Recommended Posts

Il 26/7/2017 at 12:21 , Andrea Gardenal ha scritto:

Credo che la vittoria di Montecarlo sia sopravvalutata e frutto soprattutto della natura del tracciato che impedisce i sorpassi. A Hamilton è andata male a causa dell'incidente di Vandoorne, mentre Bottas ha mancato la pole position per meno di mezzo decimo. Sarebbe bastato veramente pochissimo a trasformare una prima fila Ferrari in una Mercedes e a quel punto staremmo parlando di tutt'altra gara.

Chiaro, la storia non si fa coi se e coi ma, ma quel che voglio dire è che la vittoria Ferrari è stata molto meno netta di quello che potrebbe sembrare a prima vista. Paradossalmente era stata molto più convincente a Melbourne

Per adesso buongiorno

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

Per adesso buongiorno

Mi sembra che qui la Ferrari sia molto migliore rispetto a Monaco, o quanto meno è la Mercedes che nel complesso sta andando peggio che a Monaco, Bottas è parecchio dietro, è Hamilton che ci sta mettendo del suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessandrosecchi ha scritto:

Quello che ha fatto Di Resta è semplicemente PAZZESCO.

Fa anche capire, però, come queste F1 non siano proprio pazzescamente difficili da portare, dato che uno che da 4 anni non poggiava il culo su una F1 in soli 10 giri è andato a 8 decimi dal compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Quello che ha fatto Di Resta è semplicemente PAZZESCO.

Credo che l'abbia aiutato anche la pista, perchè qualche settimana fa ci ha vinto con il DTM :up: E' stato molto molto molto bravo. Per me meriterebbe un sedile, lo penso dal 2014 e questa è la conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

Fa anche capire, però, come queste F1 non siano proprio pazzescamente difficili da portare, dato che uno che da 4 anni non poggiava il culo su una F1 in soli 10 giri è andato a 8 decimi dal compagno.

Il quale va a 8 decimi dall'altro compagno...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Nameless Hero ha scritto:

Fa anche capire, però, come queste F1 non siano proprio pazzescamente difficili da portare, dato che uno che da 4 anni non poggiava il culo su una F1 in soli 10 giri è andato a 8 decimi dal compagno.

Con le macchine dell'anno scorso avrebbe preso anche meno, mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...