Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio d'Ungheria 2017 | Budapest


alessandrosecchi

Recommended Posts

10 ore fa, Osrevinu ha scritto:

La gara domani si deciderà alla partenza e all'ufficio meteo. Se Vettel svolta primo alla prima curva e fa caldo come oggi non c'è storia. Poi vabbè in F1 i cataclismi e i colpi di scena sono dietro l'angolo, quindi finché non finisce tutto può essere. 

Una riflessione notturna: spero che chi a Monaco supplicava la Ferrari di far vincere Raikkonen, che lamentava la strategia più favorevole a Vettel, ecc... si sia reso conto di quanto pesano quei 7 punti... senza quelli Vettel ora sarebbe secondo in classifica mondiale. I titoli si vincono anche così.

O di quanto pesano le due vittorie di Bottas.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando possa essere di buon auspicio, il GP di Ungheria che più mi è rimasto nel cuore:

 

 

Ero a Maranello quel giorno, con mio padre e un paio di amici. Schumi vinse gran premio e quarto titolo, naturalmente si scatenarono i festeggiamenti. Fu una giornata meravigliosa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, AmanteMercedes ha scritto:

Ripeto, vedremo .... Dato per scontato che qui la Ferrari fa doppietta (per carità gli voglio bene e mi fa anche un gran piacere per loro.. Mi spiace solo per le fesserie in tv ...) vediamo a Spa .. Se Ferrari fa vedere la stessa superioritá hanno giocato .. Se no ... 

Non è un torneo di poker, non si bluffa. La Ferrari non ha giocato nelle ultime gare. La Mercedes è riuscita a recuperare nei confronti delle Rosse da Barcellona in poi. Delle gare che rimangono Singapore dovrebbe essere quella più complessa per la Mercedes, che è un circuito ad alto carico simile a Montecarlo e l'Hungaroring, come ha detto Wolff in questi circuiti la Ferrari è superiore e in Mercedes bisogna pensare a limitare i danni il più possibile.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

qualcuno mi rimembra le gomme presenti?

In RedBull hanno un treno di Soft e uno di Super Soft nuovi.

In Ferrari hanno due treni di Soft nuovi e 3 treni di Super Soft usati.

In Mercedes hanno un treno di Soft nuovo e 4 treni di Super Soft usati.

Se non mi sbaglio.

Fare una sosta non sarà facile, fare due soste richiederà molta attenzione per non finire nel traffico. Forse sarà una gara meno noiosa di quello che ci si aspetta.

Modificato da Notway
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, djbill said:

Sky si ostina a far parlare Ricciardo in italiano -.-

...e si ostina pure a ignorare il GP d'Ungheria del 1936, ma a questo ci siamo gia' abituati... La F1 prima del 1950. non esisteva...

Just now, djbill said:

Valsecchi urla frasi a caso...

114789.gif

 

E vai con Thunderstruck...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, leopnd said:

...e si ostina pure a ignorare il GP d'Ungheria del 1936, ma a questo ci siamo gia' abituati... La F1 prima del 1950. non esisteva...

114789.gif

 

E vai con Thunderstruck...

Non dimenticare il parallelo con qualche film assurdo e video fatti con i tutorial di videocopilot :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...