Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

11. Gran Premio d'Ungheria 2017 | Budapest


alessandrosecchi

Recommended Posts

In questo momento, MauroC ha scritto:

Secondo me invece è molto più antisportiva e penalizzabile una ruotata volontaria che non mancare un punto di staccata.

Non l'ha mancato... sapeva benissimo che sarebbe stato un attacco al limite. Lui è un esperto di attacchi al limite, quindi penalità giusta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alyoska Costantino ha scritto:

Non l'ha mancato... sapeva benissimo che sarebbe stato un attacco al limite. Lui è un esperto di attacchi al limite, quindi penalità giusta

Fossi suo TM gli farei un culo così per la foga ma non esiste che sia stata volontaria... comunque sono punti di vista, mai piaciuta la formula penalizzazioni...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MauroC ha scritto:

Fossi suo TM gli farei un culo così per la foga ma non esiste che sia stata volontaria... comunque sono punti di vista, mai piaciuta la formula penalizzazioni...

Come fa un tentativo di sorpasso a non esser volontario? Poi quest'anno non direi proprio che è F1 penalizzazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Io mi concentro sulle retrovie e a Silverstone si sono viste belle lotte, più la rimonta di Ricciardo e i colpi di Verstappen. Per ora qua c'è la processione, ma del resto la pista quella è.

sì ma le Ferrari stanno dominando, ergo è la gara dell'anno. Pari a Monaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

A Sky penso sia già abbondantemente partita la macchina del fango, in Rai l'ingegner Bruno difende Verstappen :zrzr:

Che vuoi, ha la tuta del colore "sbagliato"...ed in passato ha dato fastidio a quelli con la tuta del colore "giusto"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...