Jump to content

Alyoska Costantino

Appassionati
  • Content Count

    1325
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

317 Novello

Informazioni di Profilo

  • From
    Array
  • Following F1 since
    Array
  • Driver
    Array
  • Former Driver
    Array
  • Team
    Array
  • Track
    Array
  • Best Race
    Array

Recent Profile Visitors

757 profile views
  1. Adoro il biliardo. Comunque Marc continuo a pensare che sia più lui a fare la differenza in percentuale, rispetto alla moto adatta a lui. Mi spiego meglio: sicuramente Honda sta sentendo principalmente lui per portare avanti lo sviluppo della RC213V (e grazie al cazzo, dovrebbero dare in mano lo sviluppo a uno che sta più a terra che in piedi come Lorenzo o a Crutchlow?), ma allo stesso tempo sono convinto che non sdegnerebbe una moto con cui non deve fare certe acrobazie e salvataggi del genere. Li fa per necessità, per spingere al 105% una moto che, altrimenti, sarebbe ben più in difficoltà. Farebbe la differenza anche su una Suzuki o una Yamaha; per farla più semplice, Marquez oggi sulla Ducati oggi avrebbe comunque lottato per vincere.
  2. Sul nostro gruppo ho postato un quesito su come sarebbe stato il passato di Rea se fosse andato alla Ducati nel 2014. E non solo in risultati. V'invito a commentare.
  3. Il miglior pilota mai visto in questa categoria. E ne abbiamo avuti parecchi, direi.
  4. Zarco dice che non ha scelto lui, l'hanno telefonato e liquidato così
  5. Un piccolo merito anche a Miller che a cercato di imitarlo al meglio, pur finendo a terra.
  6. Non l'ho detto in live ma era da tempo che non ero così contento per un successo Ducati, ben più di quelli di Bautista. Bravo Chaz, spero che da adesso si ritrovi, almeno ai livelli 2017.
  7. Bautista stavolta non attende nemmeno un giro e... va giù. Vediamo se la bandiera rossa lo salva.
  8. Comunque il podio lo stavo per azzeccare, ho sbagliato l'ordine dei primi due. xD
  9. Non si tratta solo di questo. Le prestazioni sempre più rare in qualifica, l'aumento delle cadute, il fatto anche che stia arrivando un giovane rampante... Tutti dettagli che ci fanno capire non tanto che la sua carriera sia finita ma che la sua permanenza in Yamaha sia agli sgoccioli. E, quando lascerà la Yamaha a fine 2020 (perché secondo me l'ultimo anno se lo fa), penso sarà lui stesso a dire basta. Non dimentichiamoci inoltre di una cosa: è la prima Yamaha, si, ma l'altra M1 ufficiale è stata usata come birillo del bowling due volte in più mentre Morbido e Quartararo sono debuttanti o quasi, con materiale non ufficiale al 100% o addirittura la moto 2018 per Fabio. Un paio di conti me li farei su questo.
  10. Ha ancora un anno di contratto Rossi, e dubito che non lo farà. Fossi in Yamaha comunque mi terrei Quartararo buono facendogli già il contratto per il 2021, la butto lì.
  11. Vittoria che fa bene sia a Maverick che alla Yamaha, ci voleva davvero. Marquez secondo ha oramai il mondiale in pugno, ma era così già da Barcellona. La Ducati meh, ma considerando la pista e cosa avevano tirato fuori Rins, Vinales e Quartararo il quarto posto probabilmente era il massimo. Grosso errore di Rins, brutto brutto buttarla così. Rossi momento nero, terza scivolata/incidente di fila.
  12. Gara assurda di tensione, Arbolino si sta confermando l'italiano più interessante. Follia questa gara
  13. Ignoranza a livelli incredibili in cabina di commento xD Comunque Quartararo, Vinales e anche Rins assurdi oggi. Direi che Marquez sta cominciando a trovare i suoi avversari per il futuro. Peccato per le Ducati, oggi son mancate totalmente. Pronostichino podio: Vinales, Quartararo, Marquez
  14. FP4 chiusa. A quanto è dato Rossi fuori dalla Q1? :| E Rins?
×
×
  • Create New...