Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2017 - Round 06 Indianapolis 500 [Ovale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

2 minuti fa, aleabr ha scritto:

Bravo è qui che mi frullano come pale di Bell!!!!! Dopo Bourdais con la Coyne e Dixon con la Ganassi, le Andretti hanno fuori dalle balle i principali antagonisti. 

Praticamente Penske è nella nebbia e allora gli unici che potevano fare da antagonisti erano le 2 Ganassi di riferimento. 

Ora non dico sarà una questione di casa ma quasi....

Dai che c'è Tony. Lo vedo carico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Fuori anche Harvey. Con una macchina colorata in quel modo non poteva che finir così.

A parte che sembrano i colori della Andretti di Herta del 2005! Non ve la ricordate? Gialla, nera e rossa. O in formula diversa anche la Aguri-Fernandez di Sharp con lo sponsor Delphi sempre del 2005. 

Comunque con Harvey fuori gli Andretti vanno a -1 quindi a 'solo' 5 vetture, di cui 3 nei primi 3 posti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleabr ha scritto:

A parte che sembrano i colori della Andretti di Herta del 2005! Non ve la ricordate? Gialla, nera e rossa. O in formula diversa anche la Aguri-Fernandez di Sharp con lo sponsor Delphi sempre del 2005. 

Comunque con Harvey fuori gli Andretti vanno a -1 quindi a 'solo' 5 vetture, di cui 3 nei primi 3 posti!!!!!

In realtà quattro su quattro, l'unico che manca è ovviamente Marco :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Dai che c'è Tony. Lo vedo carico. 

TT ti amo anch'io ma dopo quello che ho visto fare a Bourdais dall'inizio della stagione, dopo che hai un grandissimo Scotty che sbrana le qualifiche da tempi immondi.... mi dici te Kanaan quanto può rincuorarmi? Anche se vincesse..... 

Da adesso sfodero le mie 'riserve'. Spero in Hildebrand che almeno da quando è stato ripescato in Carpenter ha mostrate grande riprese. Poi puntavo anche su Daly e Munoz ma il cotanto figlio che corre per la Foyt ha fatto la cappellata su Kimball e le ha prese.... 

Boh a sto punto vediamo se le Andretti fanno quel bottino che sembrano mostrare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...