Jump to content

05. Gran Premio di Miami 2023 - Miami

leopnd
 Share

Recommended Posts

Eh ma hanno fatto una parte del retropaddock all'interno dello stadio, vuoi mettere l'hype e il glamour... i "CIOFANI" saranno entusiasti di ciò.... :asd:

Parola dell'oste domenicali  :asd:

• Lol 1

14 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Pista di una bruttezza imbarazzante

Ecco... prima però aspetta di vedere Las Vegas, poi vedrai che il tuo riferimento dell'orrido si setterà su nuovi livelli :asd:

• Like 3

3 ore fa, RC77 ha scritto:

Ecco... prima però aspetta di vedere Las Vegas, poi vedrai che il tuo riferimento dell'orrido si setterà su nuovi livelli :asd:

Io ho ancora Sochi in mente però

• Like 1

3 ore fa, Captain Blood ha scritto:

Io ho ancora Sochi in mente però

Sochi, col senno di poi, non è nemmeno tra i peggiori che si sia visto (il che non vuol dire che sia bello, roba da cacciarli comunque appena presentato il layout), però...  do you remember Yeongam, Korea del sud?  :asd:

• Like 2
  • Lol 1

30 minuti fa, RC77 ha scritto:

Sochi, col senno di poi, non è nemmeno tra i peggiori che si sia visto (il che non vuol dire che sia bello, roba da cacciarli comunque appena presentato il layout), però...  do you remember Yeongam, Korea del sud?  :asd:

Ricordo anche il SUV in pista come safety car

• Lol 2

3 ore fa, Captain Blood ha scritto:

DJ Steiner

z66hw7dklyxa1.jpg

Poi a fine serata che fa?  Caccia il DJ a fianco perché sostiene che ha rotto più piatti e console di quanto permette il budget cap ? :asd:

Questi sono riusciti a farmi perdere parecchio interesse, ma parecchio eh. Ieri non sapevo manco a che ora ci fossero le libere; stasera non guarderò le qualifiche, è sabato sera e me ne vado a cena fuori.

1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Questi sono riusciti a farmi perdere parecchio interesse, ma parecchio eh. Ieri non sapevo manco a che ora ci fossero le libere; stasera non guarderò le qualifiche, è sabato sera e me ne vado a cena fuori.

Ottimo invece l'orario della gara, chissene se poi la maggior parte della gente si deve svegliare alle 6 (e magari anche prima). 

• Like 1

23 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

C'è di peggio 

Screenshot (46).png

Ci rendiamo conto che questo incompetente fenomeno da baraccone è pagato? 

Sono tornato a casa adesso, ho incrociato mio pade in cucina che prendeva un bicchiere d'acqua e mi ha raccontato tutto, ma veramente Genè ha detto che un tratto di Miami gli ricorda Maggots, Becketts e Chapel?

spit-take-laughing.gif

• Sad 1
  • Lol 2

7 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Sono tornato a casa adesso, ho incrociato mio pade in cucina che prendeva un bicchiere d'acqua e mi ha raccontato tutto, ma veramente Genè ha detto che un tratto di Miami gli ricorda Maggots, Becketts e Chapel?

spit-take-laughing.gif

Le Becketts per la precisione. In Formula e invece hanno discusso della curva alle piscine...

• Lol 2

8 ore fa, Osrevinu ha scritto:

spit-take-laughing.gif

Purtroppo...  SI   :asd:

Confermandosi in tal modo l'essere più inutile in cabina di commento (il buffone nello stanzino non conta perché almeno hanno la decenza di non portarselo in giro per mezzo mondo)

• Like 1
  • Lol 1

Posted (edited)

Ma cos’e’ questa pagliacciata?!?

copiano il superbowl  con la presentazione dei giocatori

Mi sta risalendo la cena …….

Edited by Mak