Nameless Hero Inviata May 28, 2017 at 17:22 Share Inviata May 28, 2017 at 17:22 In questo momento, The Rabbit ha scritto: Secondo me ha "semplicemente" ceduto. Il che è strano, perché di solito quelle sospensioni hanno una resistenza da carrarmato. a meno che non si sia toccato con qualcuno prima, ma se ha continuato ad andare con la sospensione così.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata May 28, 2017 at 17:23 Share Inviata May 28, 2017 at 17:23 Mi sa che sulla macchina di Howard non c'era nulla di rotto. E' andato fuori traiettoria e là vai a muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata May 28, 2017 at 17:23 Share Inviata May 28, 2017 at 17:23 In questo momento, Nameless Hero ha scritto: a meno che non si sia toccato con qualcuno prima, ma se ha continuato ad andare con la sospensione così.... Non sembra che si sia toccato con rhr e la curva più o meno l'ha fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alyoska Costantino Inviata May 28, 2017 at 17:24 Share Inviata May 28, 2017 at 17:24 In questo momento, Ferrari F1 ha scritto: Mi sa che sulla macchina di Howard non c'era nulla di rotto. E' andato fuori traiettoria e là vai a muro Ryan lo ha sorpreso mi sa nell'ingresso e a quel punto è andato fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 28, 2017 at 17:24 Share Inviata May 28, 2017 at 17:24 In questo momento, Ferrari F1 ha scritto: Mi sa che sulla macchina di Howard non c'era nulla di rotto. E' andato fuori traiettoria e là vai a muro guarda bene l'ant sx. nel prossimo replay, era rotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 28, 2017 at 17:24 Autore Share Inviata May 28, 2017 at 17:24 In questo momento, Ferrari F1 ha scritto: Mi sa che sulla macchina di Howard non c'era nulla di rotto. E' andato fuori traiettoria e là vai a muro Nell'intervista alla ABC ha detto di non sapere se c'era qualcosa di rotto... Solitamente se una sospensione va KO un pilota se ne accorge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedemon_89 Inviata May 28, 2017 at 17:24 Share Inviata May 28, 2017 at 17:24 In questo momento, Captain Blood ha scritto: Non sembra che si sia toccato con rhr e la curva più o meno l'ha fatta Nessun contatto, ha sbagliato traiettoria ed è finito a muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata May 28, 2017 at 17:25 Share Inviata May 28, 2017 at 17:25 1 minuto fa, Alyoska Costantino ha scritto: Non è comunque un bene, appunto. E queste auto, le più sicure del mondo probabilmente, dovrebbero cercare di avere un minimo di limite. Nessuna sicurezza poteva salvare Dixon se si schiantava di testa No certo che è un bene ma considera che da un ventennio le vetture sono rallentate notevolmente. Mi pare sul finire dei '90, il futuro Campione CART 2003 Paul Tracy toccò i 420km orari e passa.... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata May 28, 2017 at 17:27 Share Inviata May 28, 2017 at 17:27 Dixon è ok 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 28, 2017 at 17:28 Share Inviata May 28, 2017 at 17:28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 28, 2017 at 17:28 Share Inviata May 28, 2017 at 17:28 Comunque mentre salteggiava sull'erba anche Helio ha perso un pezzo Possono cambiare il muso posteriore durante la bandiera rossa o devono aspettare la ripartenza della gara? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 28, 2017 at 17:29 Share Inviata May 28, 2017 at 17:29 Meanwhile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alyoska Costantino Inviata May 28, 2017 at 17:29 Share Inviata May 28, 2017 at 17:29 1 minuto fa, aleabr ha scritto: No certo che è un bene ma considera che da un ventennio le vetture sono rallentate notevolmente. Mi pare sul finire dei '90, il futuro Campione CART 2003 Paul Tracy toccò i 420km orari e passa.... Ma non è solo la velocità... è che queste auto appena hanno un disturbo del genere o se si mettono "al contrario" prendono subito il volo. Ciò che è successo a Castroneves nel 2015 lo dimostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Captain Blood Inviata May 28, 2017 at 17:30 Share Inviata May 28, 2017 at 17:30 Si riparte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata May 28, 2017 at 17:30 Share Inviata May 28, 2017 at 17:30 fino a questa intervista con Dixon non avevo realizzato il ritardo dell'immagine rispetto all'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata May 28, 2017 at 17:31 Share Inviata May 28, 2017 at 17:31 In questo momento, Alyoska Costantino ha scritto: Ma non è solo la velocità... è che queste auto appena hanno un disturbo del genere o se si mettono "al contrario" prendono subito il volo. Ciò che è successo a Castroneves nel 2015 lo dimostra ma anche no 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 28, 2017 at 17:31 Share Inviata May 28, 2017 at 17:31 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 28, 2017 at 17:32 Share Inviata May 28, 2017 at 17:32 In questo momento, Nameless Hero ha scritto: fino a questa intervista con Dixon non avevo realizzato il ritardo dell'immagine rispetto all'audio. Le altre interviste erano fuori sync anche su Sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 28, 2017 at 17:32 Autore Share Inviata May 28, 2017 at 17:32 In questo momento, Alyoska Costantino ha scritto: Ma non è solo la velocità... è che queste auto appena hanno un disturbo del genere o se si mettono "al contrario" prendono subito il volo. Ciò che è successo a Castroneves nel 2015 lo dimostra Il problema dei decolli era stato risolto già nel 2015 stesso negli ultimi giorni di libere. Un decollo del genere si sarebbe verificato anche con macchina 20 mph al giro più lente, la velocità centra fino ad un certo punto (a meno di non voler avere delle Indy Lights a correre la Indy 500) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata May 28, 2017 at 17:32 Share Inviata May 28, 2017 at 17:32 Mi è sembrato che Dixon zoppichi leggermente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 28, 2017 at 17:32 Share Inviata May 28, 2017 at 17:32 In questo momento, Alyoska Costantino ha scritto: Ma non è solo la velocità... è che queste auto appena hanno un disturbo del genere o se si mettono "al contrario" prendono subito il volo. Ciò che è successo a Castroneves nel 2015 lo dimostra Già prima della gara del 2015 studiarono accorgimenti per evitare che decolli simili si ripetessero. La velocità non c'entra nulla. Se sbatti a 360 all'ora vai per aria, non c'è nulla di strano 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 28, 2017 at 17:33 Share Inviata May 28, 2017 at 17:33 Box per quasi tutti, intanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata May 28, 2017 at 17:33 Share Inviata May 28, 2017 at 17:33 Rientrano quasi tutti ai box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alyoska Costantino Inviata May 28, 2017 at 17:33 Share Inviata May 28, 2017 at 17:33 In questo momento, The Rabbit ha scritto: Già prima della gara del 2015 studiarono accorgimenti per evitare che decolli simili si ripetessero. La velocità non c'entra nulla. Se sbatti a 360 all'ora vai per aria, non c'è nulla di strano D'accordo. Riiniziano i pit stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata May 28, 2017 at 17:34 Share Inviata May 28, 2017 at 17:34 7 minuti fa, Alyoska Costantino ha scritto: Anche Monza non scherza (anche se lì fu colpa dei commissari che non aspettarono che tutte le vetture furono schierate) Credo che nessuno scherza... pensiamo a Montreal dove Kubica stava per lasciarci le piume o Montecarlo che negli anni ha collezionati dei botti non indifferenti: Bandini o Wendlinger tanto per dire dei nomi. Non è ne deve essere o sembrare una gara di incidenti, pericolosità o peggio ancor di morti. Quando nel 2012 morì Wheldon a Las Vegas per poi perdere la vita Bianchi a Suzuka la F1 si riprese il triste primato di avere l'ultima vittima. Poi l'anno scorso Wilson ci ha lasciati e la INDY ha mostrato nuovamente essere la più pericolosa. Purtroppo spererei che non ci fosse questo 'record' o 'primato' ma sia in INDY che in F1 purtroppo si rischia tanto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora