Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic della cronaca


Ragastas

Recommended Posts

Il 23/3/2016 at 13:47 , Muresan80 ha scritto:

da come scrivi sembra quasi sia un gioco da ragazzi prevenire e fermare gli attentati, cosa ahimè assai lontana dal vero. Ci sono 60 milioni di mussulmani in Europa, siamo in grado di monitorarne quanti? Una percentuale miserrima naturalmente

Quanti comunisti c'erano, in Italia? Tutti brigatisti? Non facciamo confusione. Gli affiliati e combattenti dell'ISIS sono cosa a parte, così come le Brigate Rosse erano cosa differente rispetto al cittadino di credo politico comunista.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 330tr ha scritto:

Quanti comunisti c'erano, in Italia? Tutti brigatisti? Non facciamo confusione. Gli affiliati e combattenti dell'ISIS sono cosa a parte, così come le Brigate Rosse erano cosa differente rispetto al cittadino di credo politico comunista.

 

Secondo me non hai capito il senso del mio discorso , stavo appunto dicendo che cosa controlliamo ? 60 milioni di musulmani in cui gli affiliati Isis saranno lo 0,01 % ? Sono totalmente d'accordo con te . E non sai quanto mi stanca sentire gli imbecilli del "noi contro loro" . 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Secondo me non hai capito il senso del mio discorso , stavo appunto dicendo che cosa controlliamo ? 60 milioni di musulmani in cui gli affiliati Isis saranno lo 0,01 % ? Sono totalmente d'accordo con te . E non sai quanto mi stanca sentire gli imbecilli del "noi contro loro" . 

anche perchè a quei diavoli che si fanno esplodere stanno più sul culo gli islamici perfettamente integrati che noi. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, leopnd ha scritto:

Per non aprire un nuovo 3D:

Ladies and gentlemans, Vojislav Seselj e' un uomo libero:

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/03/31/assolto-ultranazionalista-serbo-seselj_f6190da4-bdc5-460c-8d6e-090db4ed2f72.html

Si, avete letto bene... Pezzenti! Che mondo di merda ragazzi... :(

Brutto segnale per la credibilità del tribunale, sinceramente.

Sarà molto interessante vedere quanti voti prenderà alle prossime elezioni. Ah, e complimenti per la rapida guarigione... sembra ben vispo (lo hanno fatto uscire col pretesto delle cure per un tumore).

edit: leggo solo ora i due brillanti commentatori facebookiani alla news sul link che hai riportato. Madre de dios :facepalm:

Modificato da Kraven VanHelsing
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Terrorismo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...