Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic della cronaca


Ragastas

Recommended Posts

Forse perché quello di Bossetti non è un crimine di matrice religosa, ma un comune crimine a sfondo sessuale. Non mi sembra difficile da spiegare. La religione islamica qua è la matrice di questi tipi di attentati. È come se domani i tifosi ferraristi iniziassero a fare sabotaggi alle auto Mercedes parcheggiate in nome del ferrarismo. E questi i crimini li fanno in nome dell'islam, che poi non ne abbiano il titolo è un altro paio di maniche.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Forse perché quello di Bossetti non è un crimine di matrice religosa, ma un comune crimine a sfondo sessuale. Non mi sembra difficile da spiegare. La religione islamica qua è la matrice di questi tipi di attentati. È come se domani i tifosi ferraristi iniziassero a fare sabotaggi alle auto Mercedes parcheggiate in nome del ferrarismo. E questi i crimini li fanno in nome dell'islam, che poi non ne abbiano il titolo è un altro paio di maniche.

Ma sai, in ogni caso, come chiaramente non c'entra nulla che Bossetti andava a messa con quello che ha fatto, cosa c'entra che il tizio della strage di Nizza fosse omosessuale? A che scopo enfatizzare qualcosa che, tra l'altro, è completamente in contrasto con l'islam radicale? Cosa aggiunge alla notizia? E' forse sottinteso che dovrei forse farmi una brutta idea degli omosessuali?

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sikander ha scritto:

Ma sai, in ogni caso, come chiaramente non c'entra nulla che Bossetti andava a messa con quello che ha fatto, cosa c'entra che il tizio della strage di Nizza fosse omosessuale? A che scopo enfatizzare qualcosa che, tra l'altro, è completamente in contrasto con l'islam radicale? Cosa aggiunge alla notizia? E' forse sottinteso che dovrei forse farmi una brutta idea degli omosessuali?

 

 

Ah ma non avevo capito che era di questo che si stava parlando. Ero convinto che si stesse sottolineando il fatto che fosse musulmano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai, in ogni caso, come chiaramente non c'entra nulla che Bossetti andava a messa con quello che ha fatto, cosa c'entra che il tizio della strage di Nizza fosse omosessuale? A che scopo enfatizzare qualcosa che, tra l'altro, è completamente in contrasto con l'islam radicale? Cosa aggiunge alla notizia? E' forse sottinteso che dovrei forse farmi una brutta idea degli omosessuali?

 

 


Te l'ho detto. Italia 2016.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non trovo il thread dedicato, se esiste.

Riguardo la Turchia, più voci si sono espresse con determinazione indicando la dubbia veridicità di questo tentato golpe (c'è anche un'interessante intervista sul Corriere).
Nel caso fosse così, chi ne sta subendo le conseguenze ora? Molte teste dei piani alti sono saltate

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Terrorismo

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...