djbill Inviata November 3, 2015 at 17:48 Share Inviata November 3, 2015 at 17:48 Qui si, assolutamente...sta rosicando e pure tanto...prima di questa intervista invece... Comunque non gli si può dire che non abbia carattere... Tra l' altro, come scritto da sundance in precedenza, nella storia della F1 non è la prima volta che i top driver si lamentino col team per situazioni che non piacciono... È quasi preferibile la versione di inizio anno dove lui fa finta di essere un dio in terra e ignora tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata November 3, 2015 at 17:52 Share Inviata November 3, 2015 at 17:52 Arrogante pure lui...la lista si allunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata November 3, 2015 at 19:20 Share Inviata November 3, 2015 at 19:20 Vettel, Hamilton, Rosberg, Alonso and Ricciardo had won the last 54 races. This is the longest period of five drivers winning; Piquet, Senna, Prost, Mansell and Berger won the 53 races between Brazil 1986 and USA 1989.First time in history, two countries win 24 races in a row. Before this season, Great Britain and USA had won 23 races from Belgium 1962 to Germany 1964In the last 28 races two countries made the pole position. The record is 41 set by USA and Great Britain from Netherlands 1962 to Belgium 1966Erivaldo moreira (@erivaldonin) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 3, 2015 at 19:59 Share Inviata November 3, 2015 at 19:59 Cosa che per questo 2015 resiste anche alla prova dei conti della serva."Peccato" che Lewis sia l'unica cosa che rende interessante questo dominio. L'appeal mediatico degli altri piloti della griglia messo insieme non raggiunge lo stesso gradimento nel pubblico. A Stoccarda lo sanno molto bene.Mah... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata November 3, 2015 at 20:04 Share Inviata November 3, 2015 at 20:04 Mah...Chi rivaleggerebbe con lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 3, 2015 at 20:05 Share Inviata November 3, 2015 at 20:05 Alonso sicuramente 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata November 3, 2015 at 20:19 Share Inviata November 3, 2015 at 20:19 Arrogante pure lui...la lista si allunga Quindi lamentarsi a iosa ora vuol dire avere carattere ed essere arroganti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata November 3, 2015 at 20:24 Share Inviata November 3, 2015 at 20:24 Alonso sicuramenteNel mondo anglosassone non credo. E nel resto della tifoseria ormai non c'è più l'effetto amplificatorio dovuto alla Ferrari, del quale sta beneficiando Vettel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare AmanteMercedes Inviata November 3, 2015 at 20:52 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 3, 2015 at 20:52 (modificato) Hamilton: "il team in Messico ha lavorato per Rosberg". Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Beh è un passo avanti, a volte abbiamo lavorato per Vettel ... Modificato November 3, 2015 at 20:52 da AmanteMercedes 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata November 3, 2015 at 21:30 Share Inviata November 3, 2015 at 21:30 Vi regalo polemiche: http://www.reuters.com/article/2015/10/29/us-motor-racing-prix-hamilton-fun-idUSKCN0SN0P620151029#PG7tQ5m7zywvCzVh.97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata November 3, 2015 at 21:38 Share Inviata November 3, 2015 at 21:38 Alonso sicuramentee Vettel 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata November 3, 2015 at 21:55 Share Inviata November 3, 2015 at 21:55 Io mi baso sul numero di seguaci sui social, non sui sondaggi a campione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 3, 2015 at 21:57 Share Inviata November 3, 2015 at 21:57 "Race incident" forse si dovrebbe tradurre con "episodio di gara".Noi italiani diciamo "incidente di gara", ma "incidente" in inglese forse si dice in altra maniera. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 3, 2015 at 22:12 Share Inviata November 3, 2015 at 22:12 "Race incident" forse si dovrebbe tradurre con "episodio di gara".Noi italiani diciamo "incidente di gara", ma "incidente" in inglese forse si dice in altra maniera.Infatti "incident" significa "episodio", "avvenimento". Incidente è "accident". 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keru32 Inviata November 4, 2015 at 21:17 Share Inviata November 4, 2015 at 21:17 Dichiarazioni un po' pesanti...per usare un eufemismo...http://www.lastampa.it/2015/11/04/sport/formula-1/hamilton-contro-schumacher-lincidente-sugli-sci-tutto-accade-per-un-motivo-jPUvrXwMUa4sDy6Y82QdSJ/pagina.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata November 5, 2015 at 05:06 Share Inviata November 5, 2015 at 05:06 Puzza di trappolone, o è ingenuo o in pieno delirio, strano perché dovrebbe essere navigato ormai... Il tam tam ormai è partito, ora si aspettano le smentite o correzioni di rotta.Imparerà a stare più attento a cosa dice e a chi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata November 5, 2015 at 09:53 Share Inviata November 5, 2015 at 09:53 (modificato) Queste tesi complottistiche che escono random... Ma perchè Rosberg non è in grado di azzeccare una partenza? Non è in grado di condurre una gara come quella di ieri vincendola di forza? Così date ragione a chi si lamenta che Rosberg venga considerato una pippa...quando pippa non lo è affatto... quali tesi complottistiche? E' solo un caso dai! A mondiale deciso Rosberg si riscopre pilota in grado di "non esser pippa" ( io non l'ho mai pensato al contrario di tanti esegeti del rito di turno, se permetti... ), sicuramente... non gombloddi, ma coincidenze . PS: Ah, fra l'altro, sempre a mondiale deciso si riscopre pure l'urgenza di fare doppietta anche nel campionato piloti... togliendo al povero Seb la speranza vana di poter fregiarsi del titolo si vicecampione del mondo all'esordio in Ferrari... e si, proprio un caso... vedremo se le ultime gare di Nico confermeranno il "ritorno alla competitività" della Mercedes n° 6. Scommettiamo? Modificato November 5, 2015 at 09:59 da Lotus 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catone Inviata November 5, 2015 at 11:05 Share Inviata November 5, 2015 at 11:05 Le tesi complottistiche sono la normalità nelle stagioni uccise dal dominio di un team. Nel 1988 l'Honda fu accusata di avere "pilotato" il finale del mondiale (con i suoi microchip) al solo scopo di far concludere il mondiale a Suzuka, sulla pista di casa, e con Senna vincitore.Carlo Cavicchi intitolò il suo editoriale su Autosprint "Chip chip, brindiamo". 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata November 5, 2015 at 14:28 Share Inviata November 5, 2015 at 14:28 Le tesi complottistiche sono la normalità nelle stagioni uccise dal dominio di un team. Nel 1988 l'Honda fu accusata di avere "pilotato" il finale del mondiale (con i suoi microchip) al solo scopo di far concludere il mondiale a Suzuka, sulla pista di casa, e con Senna vincitore. Carlo Cavicchi intitolò il suo editoriale su Autosprint "Chip chip, brindiamo". Ma infatti... quando arriva il periodo di un' auto assoluta, come questa Mercedes da 2 anni a questa parte... e uno dei due piloti inizia ad avere casuali blocchi in partenza o nelle prime fasi della gara che poi, puntualmente, si risolvono a mondiale assegnato... beh... i dubbi sorgono. Attenzione, non voglio dire che Hamilton non abbia più che meritato! Ma che con questa Merc, senza qualche guaio in più dell'esimio collega se la giocava fino in fondo anche lo "scarsone" Rosberg. Dico che la dirigenza, visto per l'appunto il dominio assoluto, studiata la storia illustre degli anni 80/90 e constatato che non conveniva applicare il "teorema Williams" ( sportività prima di tutto, anche se si perde il mondiale all'ultima gara, per un punto ), può aver coltivato la tentazione di far capitare qualche guaio tecnico al "secondo" pilota... questa tentazione è più che spiegabile... direi umana. Il Presidente ad Honorem, poi, ricorda benissimo certi ammutinamenti dell'ex compagno di avventura svizzero. E' un dato di fatto che in questa F1 da operetta decidono, tranquillamente, sulla pelle del pilota come far andare le auto... giro dopo giro, partenza dopo partenza... senza bisogno di scazzi, incazzi e voci grosse del Paròn. Ammutinamenti storici e bellissimi in stile Ronnie, Clay appunto, e tanti altri piloti grintosi di cui ora non mi sovviene il nome non sarebbero più possibili... dar "muretto" un bottoncino e, hoplà, sei fermo. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata November 5, 2015 at 15:12 Share Inviata November 5, 2015 at 15:12 Quindi è dal muretto che fermavano Rosberg tutte le volte che si è fatto bruciare da Lewis in partenza? E' dal muretto che lo hanno, per dire, fatto andare lungo ad Austin buttando via la vittoria e regalando il titolo al compagno? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata November 5, 2015 at 15:55 Share Inviata November 5, 2015 at 15:55 Quindi è dal muretto che fermavano Rosberg tutte le volte che si è fatto bruciare da Lewis in partenza? E' dal muretto che lo hanno, per dire, fatto andare lungo ad Austin buttando via la vittoria e regalando il titolo al compagno? E sempre dal muretto hanno comandato a Vettel e Ricciardo di cozzare alla prima curva e successivamente a Vettel di picchiare da solo...E perche'?Per "ravvivare" il campionato e consentire la doppietta Mercedes... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catone Inviata November 5, 2015 at 16:14 Share Inviata November 5, 2015 at 16:14 (modificato) e constatato che non conveniva applicare il "teorema Williams" ( sportività prima di tutto, anche se si perde il mondiale all'ultima gara, per un punto ) Infatti, per ben due volte, 1981 e 1986 All'epoca ero simpatizzante della Williams e di Mansell, li reputavo sfortunati. Adesso diciamo che il mio pensiero si è ben più raffinato Modificato November 5, 2015 at 16:15 da Catone 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata November 5, 2015 at 17:02 Share Inviata November 5, 2015 at 17:02 Quindi è dal muretto che fermavano Rosberg tutte le volte che si è fatto bruciare da Lewis in partenza? E' dal muretto che lo hanno, per dire, fatto andare lungo ad Austin buttando via la vittoria e regalando il titolo al compagno? E sempre dal muretto hanno comandato a Vettel e Ricciardo di cozzare alla prima curva e successivamente a Vettel di picchiare da solo...E perche'?Per "ravvivare" il campionato e consentire la doppietta Mercedes...Fantasia portami via...Ma non sono mica tesi complottistiche...sono solo coincidenze Lotus, eddai... [emoji1] 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata November 5, 2015 at 20:49 Share Inviata November 5, 2015 at 20:49 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata November 6, 2015 at 08:22 Share Inviata November 6, 2015 at 08:22 Fantasia portami via... Ma non sono mica tesi complottistiche...sono solo coincidenze Lotus, eddai... Ma scusate, un caso, due non fanno campionato... una partenza sbagliata... pure; ma quando ci sono vari eventi ( partenze, freni, problemi di "elettronica" al motore ), a metà campionato, nel momento topico... e poi tutto torna normale - guarda a caso in vista del secondo posto Mercedes in palio... magari ho un po' galoppato... ma se Rosberg tornerà a fare l'ammazzasette proprio ora, beh, questo si che farà "galoppare" la fantasia... Poi il campionato è finito, di qualcosa dovremo pur discutere, oltre che di ValeRossi, Hamilton o Schumacher... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora