Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

10. Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Commenti]


R18

Recommended Posts

Io sinceramente non ho condiviso la scelta Ferrari di far rientrare Kimi per tentare di resettare il sistema.

Avrà  perso un minuto abbondante..Delle due, o provi a farlo in regime di SC e gli monti un treno di soft, oppure a quel punto lo lasci fuori. 

Perdeva 2/2.5 sec al giro dai migliori, non un abisso. Anche senza il senno di poi a punti ci arrivava

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gara bella, anche se parliamoci chiaro, dopo la SC è stato più il festival della cappella che altro... Spiace per Kimi (oh, qua si rischiava addirittura la doppietta), comunque bella vittoria ferrari. Anche se temo sarà  l'ultimo acuto dell'anno, considerando le piste che restano.  Malissimo Hamilton. Qualcuno ha detto che è più grave l'errore alla partenza, io non la vedo così. Allo start secondo me è tutta una questione di software e il pilota c'entra più o meno zero; quanto all'errore con rosberg, beh, nella bagarre del primo giro lo posso pure capire. Alla ripartenza dopo la SC, però, quell'entrata ad attributi di canide è imperdonabile, imho. Poi una roba simile l'ha fatta anche Ricciardo (anche se nel suo caso, magicamente, una cappella diventa una manovra da cavaliere del rischio con le palle e super controllo della macchina. In realtà  semplicemente è andato dritto a razzo nella curva, solo fortuitamente non c'era nessuno a pararglisi davanti per fermarne la corsa.  Ma tanto poi con rosberg si è beccato lo stesso mentre cercava di riprendere una traiettoria normale). Bene nel complesso i baby, Kyviatt e Verstappen, anche se a me quest'ultimo continua a dare l'impressione di non far molto di più, se non qualche casino, rispetto a Sainz, il quale però si ferma il doppio delle volte e lo si nota di meno (anche perchè fa meno casini, appunto). Maldonato epico. Mazzoni indecente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero si becchi una qualche reprimenda per il teatrino/piagnisteo messo in piedi oggi, veramente una roba indecorosa e inascoltabile. Molto più fastidiosa del fatto che non inquadrassero le Ferrari, o del presunto complottone di Ecclestone. Vuoi lamentarti della cosa, vuoi metterci al corrente delle voci sul complottone, ok lo fai ma poi commenti la gara, no che metti in scena quel piagnisteo interminabile. Ed è da venerdì che rompeva con la regia ungherese, al punto che mi sono chiesto se qualche cameraman locale gli avesse ciulato la consorte.

Penso che con quelle dichiarazioni stesse rappresentando l'azienda, tant'è che stasera le hanno riportate anche sul tg1.
Link al commento
Condividi su altri siti

fra l'altro qualcuno gli ricordi che il camera car continuo è una esclusiva del concorrente... Motivo più che valido per "tagliarlo" a mamma Rai se se ne fa un uso improprio...[emoji23]

Oggi Mazzomen è stato, veramente, insopportabile...[emoji38]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti, è una cosa che già  in diretta non mi tornava.

 

Mi sembra sia da alcuni anni (se non decenni) che la Rai non ha alcuna possibilità  di produrre per conto proprio l'evento da trasmettere in Italia; passi per la telecamera su Fisichella, ma non ho capito con quale diritto si siano messi a trasmettere immagini sulle quali loro, se non ricordo male, non hanno alcun diritto.

 

A quanto mi ricordo è la prima volta che mandano in onda lo split screen con la regia FOM da una parte e un onboard Ferrari dall'altra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...