Questo è un messaggio popolare Enigmista Inviata June 1, 2015 at 09:29 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 1, 2015 at 09:29 Leggo che la Mercedes in Canada porterà grosse modifiche alla PU per affidabilità , quindi senza usare gettoni. Che problemi di affidabilità dovrebbe avere una squadra che ha fatto 6 gran premi con una sola PU, e che potrebbe fare tutta la stagione usandone solo 3 (parole loro)? La solita farsa. 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata June 1, 2015 at 09:34 Questo è un messaggio popolare Share Inviata June 1, 2015 at 09:34 Che problemi di affidabilità dovrebbe avere una squadra che ha fatto 6 gran premi con una sola PU, e che potrebbe fare tutta la stagione usandone solo 3 (parole loro)? Si sono aggrappati al problema al pistone avuto da Hulk in Cina. Francamente è una cosa un pò ridicola, però a quanto pare anche Honda e Renault, sia pur con tutti i problemi del caso, avrebbero un pò abusato di quest'opportunità , quindi la FIA ha deciso di controbilanciare un pò la situazione In tutto questo emerge il fatto che il discorso dei gettoni sia semplicemente ridicolo. A questo punto che lascino libertà di sviluppo e via 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata June 2, 2015 at 08:53 Share Inviata June 2, 2015 at 08:53 Ferrari e Honda usano dei token per lo sviluppo del motore, rispettivamente 3 e 2. La PU Ferrari aggiornata dovrebbe però essere usata dall'Austria, mentre quella Honda dal Canada. Ora a Mercedes, Ferrari e Honda rimangono altri 7 token, a Renault 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 2, 2015 at 09:01 Autore Share Inviata June 2, 2015 at 09:01 Ferrari e Honda usano dei token per lo sviluppo del motore, rispettivamente 3 e 2. La PU Ferrari aggiornata dovrebbe però essere usata dall'Austria, mentre quella Honda dal Canada. Ora a Mercedes, Ferrari e Honda rimangono altri 7 token, a Renault 12. La Ferrari porta la PU evoluta già in Canada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescarese Inviata June 2, 2015 at 10:27 Share Inviata June 2, 2015 at 10:27 Da notare il passaggio dentro lo stadio ormai è scoppiata la moda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata June 2, 2015 at 17:46 Share Inviata June 2, 2015 at 17:46 Ferrari e Honda usano dei token per lo sviluppo del motore, rispettivamente 3 e 2. La PU Ferrari aggiornata dovrebbe però essere usata dall'Austria, mentre quella Honda dal Canada. Ora a Mercedes, Ferrari e Honda rimangono altri 7 token, a Renault 12. Io avevo capito che Mercedes era ancora a 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 2, 2015 at 17:57 Share Inviata June 2, 2015 at 17:57 ormai è scoppiata la moda Per l'occasione ci saranno Messi e Ronaldo che si lanceranno il pallone mentre passano le macchine. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata June 2, 2015 at 18:50 Share Inviata June 2, 2015 at 18:50 (modificato) Vedendo Honda e Mercedes....se non sono 2" sono 1.5"...hehe potrebbe essere ma io penso che se Honda potesse spingere al 100% senza friggere qualcosa o qualcuno, la differenza sarebbe molto meno marcata Ma anche fosse vero, a maggior ragione non gradirei un ulteriore variabile in grado di spostare così tanto i valori in campo... a meno che i team non fossero liberi di GP in GP di scegliere con quale gommista correre (follia pura). Più in generale preferirei se ci si concentrasse su altri aspetti piuttosto che aggiungere casino al casino... Modificato June 2, 2015 at 18:50 da Mauro Castelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 2, 2015 at 21:03 Share Inviata June 2, 2015 at 21:03 Ferrari e Honda usano dei token per lo sviluppo del motore, rispettivamente 3 e 2. La PU Ferrari aggiornata dovrebbe però essere usata dall'Austria, mentre quella Honda dal Canada. Ora a Mercedes, Ferrari e Honda rimangono altri 7 token, a Renault 12. Ma Renault cosa aspetta a migliorare la propria situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata June 2, 2015 at 21:12 Share Inviata June 2, 2015 at 21:12 Ma il topic di giugno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata June 2, 2015 at 22:25 Share Inviata June 2, 2015 at 22:25 Dettagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 2, 2015 at 22:27 Share Inviata June 2, 2015 at 22:27 edit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 5, 2015 at 05:34 Share Inviata June 5, 2015 at 05:34 https://twitter.com/NobleF1/status/606616717784162304 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 5, 2015 at 06:11 Share Inviata June 5, 2015 at 06:11 Ma far pace col cervello no? Sono stati loro a tirar fuori sta storia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 5, 2015 at 06:26 Share Inviata June 5, 2015 at 06:26 Ma far pace col cervello no? Sono stati loro a tirar fuori sta storia Refuelling won't return to F1 after teams agreed to disagree with themselves: http://t.co/aXwWTdOmNZ #F1 — Pablo Elizalde (@EliGP) June 5, 2015 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 5, 2015 at 10:45 Share Inviata June 5, 2015 at 10:45 edit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 5, 2015 at 14:51 Share Inviata June 5, 2015 at 14:51 http://www.passionea300allora.it/2015/06/05/dietrofront-dei-team-niente-rifornimenti-nel-2017/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 6, 2015 at 12:28 Share Inviata June 6, 2015 at 12:28 https://twitter.com/f1writers/status/607121372561612801 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata June 8, 2015 at 16:10 Share Inviata June 8, 2015 at 16:10 Portare via la palla e andarsene senza nemmeno salutare http://www.supersport.com/motorsport/formula1/news/150608/Engine_rules_could_force_Renault_out Renault could quit Formula One if they are not allowed to develop their engines during the course of next season, Red Bull team principal Christian Horner has warned. The French manufacturer, partners to Red Bull and sister team Toro Rosso, has been lagging champions Mercedes and Ferrari since the complex new V6 turbo hybrid power units were introduced in 2014. In-season development, through a complicated system of 'tokens', has been allowed this year but the 2016 regulations in their current form put an end to that unless there is unanimous agreement to relax them. Horner told reporters at the Canadian Grand Prix that dominant champions Mercedes should think of the bigger picture before resisting change. "The situation is we are at a precarious point in terms of Renault's commitment to the future," the Briton said. "If you are effectively shutting that down (the engine development) in February, you are almost waving goodbye to them (Renault). "So (Mercedes) need to have a bit of a grown-up think about it. And the FIA as well to say what is in the best interests of F1. If F1 can afford to lose an engine manufacturer, then stick to February 28." Horner said a development freeze would be the worst thing for Renault, who have said they are assessing all their options in the sport. The manufacturer has a contract with Red Bull through 2016 but has not ruled out quitting or taking a greater involvement in a team. The sport has only four engine makers, with McLaren's partner Honda struggling even more than Renault and equally keen on constant development. Red Bull, who won four successive drivers' and constructors' titles until Mercedes swept both last year, have also suggested they could be forced out if they do not have a competitive engine. "We are looking at a lot of options, including getting out of Formula One," Renault F1 managing director Cyril Abiteboul said in March. However, he told Reuters last month that the company, who championed the V6 engines before their introduction, had a long-term plan. "Our plans right now are to stick with what we are. We are an engine supplier and we have to do a better job on the technical side," said the Frenchman. "We have had our difficulties, that's what we need to focus on." 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 8, 2015 at 16:19 Share Inviata June 8, 2015 at 16:19 eccolo che arriva l'aiutino. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 8, 2015 at 16:22 Share Inviata June 8, 2015 at 16:22 Mammamia quanto non lo sopporto a questo. Poi mi domandano perchè lo schifo. Questi della Red Bull fanno così da quando sono entrati in F1 praticamente, hanno preteso e ottenuto quello che volevano e ora minacciano di andarsene se non li aiutano a tornare al vertice. Ma andatevene pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata June 8, 2015 at 16:27 Autore Share Inviata June 8, 2015 at 16:27 Non si possono permettere di perdere un costruttore, quindi li accontenteranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata June 8, 2015 at 16:28 Share Inviata June 8, 2015 at 16:28 Non si possono permettere di perdere un costruttore, quindi li accontenteranno. Costruttore di che? Di bombe glicemiche? Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 8, 2015 at 16:33 Share Inviata June 8, 2015 at 16:33 Quindi dovremo aspettare anche quest'anno la resurrezione di Singapore, come negli anni d'oro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessioA Inviata June 8, 2015 at 16:37 Share Inviata June 8, 2015 at 16:37 Siamo sicuri che l'aiutino basti? Perché, dicendolo papale papale, a me non sembra che la Renault abbia fatto mai negli ultimi anni dei motori spettacolari, anzi. Me le ricordo le varie Monza. Le Red Bull magari vincevano, ma perché avevano un telaio da paura. O glielo fanno esternamente il motore, o io ho i miei dubbi che raggiungeranno Mercedes e Ferrari. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts