61066 Inviata January 13, 2015 at 11:43 Share Inviata January 13, 2015 at 11:43 edit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata January 13, 2015 at 14:38 Share Inviata January 13, 2015 at 14:38 Quello spazio è riservato alla tribuna K (c'è in corso anche la vendita dei biglietti) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata January 13, 2015 at 18:11 Share Inviata January 13, 2015 at 18:11 (modificato) La butto lì (e spero vivamente di sbagliarmi): rimpiccioliscono la tribuna e creano una via di fuga? Ma magari il circuito non c'entra nulla e sono solo dei normali lavori di manutenzione... stiamo a vedere... Modificato January 13, 2015 at 18:14 da Maylander's fan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciroV99 Inviata January 13, 2015 at 19:34 Share Inviata January 13, 2015 at 19:34 Comunque è sempre una strada su cui transitano ogni giorno quasi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 13, 2015 at 20:08 Share Inviata January 13, 2015 at 20:08 Secondo me ha a che fare con la versione da Formula E del circuito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 13, 2015 at 20:09 Share Inviata January 13, 2015 at 20:09 No, il Tabac sarà percorso normalmente anche dalla Formula E, che invece taglierà via la parte di Casinò-Portier-Tunnel. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2015 at 20:21 Share Inviata January 13, 2015 at 20:21 Qatar unveils plans for F1 street race around new World Cup city Lusail http://t.co/5DQRD8Vpmx pic.twitter.com/tWW957LG3p— Jon Noble (@NobleF1) January 12, 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky90 Inviata January 13, 2015 at 20:46 Share Inviata January 13, 2015 at 20:46 Secondo Autosprint, il tracciato di Montecarlo non verrà modificato, e si tratterebbe di una riqualificazione del tratto del porto http://autosprint.corrieredellosport.it/2015/01/13/f1-montecarlo-si-rifa-trucco/23459/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 14, 2015 at 14:52 Share Inviata January 14, 2015 at 14:52 Questo ha un'alone di sfiga intorno che metà basta http://www.formulapassion.it/2015/01/f1-frijns-appoggia-la-nuova-superlicenza-ma-si-aspetta-flessibilita/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 14, 2015 at 15:27 Autore Share Inviata January 14, 2015 at 15:27 Questo ha un'alone di sfiga intorno che metà basta http://www.formulapassion.it/2015/01/f1-frijns-appoggia-la-nuova-superlicenza-ma-si-aspetta-flessibilita/ Ma spero anch'io che ci sia un minimo di flessibiltà . Per dire, solo un burocrate con gli occhi foderati di prosciutto avrebbe potuto impedire a MSC di rientrare in F1 nel 2010 "perchè non più in possesso dei requisiti per ottenere la superlicenza" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata January 14, 2015 at 16:22 Share Inviata January 14, 2015 at 16:22 Giustissimo ma la troppa flessibilità può creare dei precedenti. Bisogna stare attenti quando si stilano i regolamenti, molto attenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Albi66 Inviata January 14, 2015 at 16:35 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 14, 2015 at 16:35 Ma spero anch'io che ci sia un minimo di flessibiltà . Per dire, solo un burocrate con gli occhi foderati di prosciutto avrebbe potuto impedire a MSC di rientrare in F1 nel 2010 "perchè non più in possesso dei requisiti per ottenere la superlicenza" Ricordiamoci della superlicenza negata a Loeb e concessa con brillante repentinita' a Ide,Yamamoto e Nissany padre........ 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 14, 2015 at 16:45 Share Inviata January 14, 2015 at 16:45 (modificato) Ricordiamoci della superlicenza negata a Loeb e concessa con brillante repentinita' a Ide,Yamamoto e Nissany padre........ Poi è anche vero che,come dice Gio,Loeb per correre avrebbe voluto essere pagato(chissa' perche.... ) Modificato January 14, 2015 at 16:56 da Albi66 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata January 14, 2015 at 16:49 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 14, 2015 at 16:49 Ricordo che, interpretando soltanto letteralmente il regolamento, anche per Lauda ci sarebbero stati problemi per tornare a correre nel 1982. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 14, 2015 at 20:00 Share Inviata January 14, 2015 at 20:00 FIA considering rule change following Honda meeting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 15, 2015 at 13:50 Autore Share Inviata January 15, 2015 at 13:50 A quanto pare sarà Hockenheim la sede del Gran Premio di Germania 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata January 15, 2015 at 14:59 Share Inviata January 15, 2015 at 14:59 Ricordo che, interpretando soltanto letteralmente il regolamento, anche per Lauda ci sarebbero stati problemi per tornare a correre nel 1982. Ci fu anche lo sciopero dei piloti in Sud Africa per la questione dei contratti non rescindibili e l'obbligo di rispettare alcune regole per poter accedere al rilascio della superlicenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata January 15, 2015 at 16:51 Share Inviata January 15, 2015 at 16:51 (modificato) FIA considering rule change following Honda meeting Dai, obiettivamente: è possibile una cosa del genere? Honda entra un anno dopo, ha avuto tutto il tempo che voleva per testare al banco (e non solo, probabilmente) il motore, ha praticamente visto le soluzioni degli altri e i problemi a cui stare attenta. Il che, per carità , ci può stare. Adesso tutti gli altri dovranno spendere i 32 gettoni per sviluppare un motore che, fondamentalmente, è stato omologato 1 anno prima della Honda. Con sviluppo in parte bloccato. Boh... E' come se domani mattina Ecclestone decide che dal 2016 si torna ai v12/10/8 sperando che in Mercedes non girino le palle a qualche capo! Ma andiamo..... Poi io non ce l'ho con la Honda, sia ben chiaro. E comprendo benissimo che, eventualmente, un nuovo cambio di regole potrebbe portare vantaggi a chi adesso è in difficoltà (Ferrari e Renault). Però questo è giocare sporco Ci fosse ancora gente con gli ammenicoli probabilmente certe situazioni sarebbero stroncate sul nascere Modificato January 15, 2015 at 16:52 da giovanesaggio 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 15, 2015 at 17:05 Share Inviata January 15, 2015 at 17:05 Le regole devono essere le stesse per tutti, quindi secondo me bisogna dare anche a Honda la possibilità di sviluppare la pu durante la stagione. Anche perché in caso contrario si scoraggerebbe tantissimo un eventuale interessamento ad entrare in f1 da parte di un altro costruttore: Se vuoi entrare devi farti un anno comunque in una condizione di inferiorità , chi glielo fa fare? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata January 15, 2015 at 18:02 Share Inviata January 15, 2015 at 18:02 Le regole devono essere le stesse per tutti, quindi secondo me bisogna dare anche a Honda la possibilità di sviluppare la pu durante la stagione. Anche perché in caso contrario si scoraggerebbe tantissimo un eventuale interessamento ad entrare in f1 da parte di un altro costruttore: Se vuoi entrare devi farti un anno comunque in una condizione di inferiorità , chi glielo fa fare? Quoto. E vado contro i miei interessi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata January 15, 2015 at 21:06 Share Inviata January 15, 2015 at 21:06 Gli altri hanno un anno di esperienza in pista da sfruttare per lo sviluppo per motore, Honda no. Il modo migliore per uscire da questa situazione (regolamenti differenziati per costruttore non so davvero se ridere o piangere) è liberare completamente lo sviluppo dei motori, per tutti. Peccato che, essendo una cosa sensata, non lo faranno.. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata January 16, 2015 at 15:30 Share Inviata January 16, 2015 at 15:30 Gli altri hanno un anno di esperienza in pista da sfruttare per lo sviluppo per motore, Honda no. Il modo migliore per uscire da questa situazione (regolamenti differenziati per costruttore non so davvero se ridere o piangere) è liberare completamente lo sviluppo dei motori, per tutti. Peccato che, essendo una cosa sensata, non lo faranno.. Esatto, cosa sensata da fare sarebbe liberare lo sviluppo dei motori per tutti. In qualsiasi caso questa ipotesi, poichè sensata, non verrà mai tenuta in considerazione dai capi. Nelle condizioni attuali continuo a pensare che Honda non parta con un handicap rispetto agli altri. Alle fine però avranno anche loro i 32 gettoni degli altri, perchè altrimenti si creerebbero tensioni tra team e fia ancor prima di cominciare In qualsiasi caso Honda parte con un anno in più di lavoro, i disegni degli altri in mano, problemi e soluzioni di queste power unit senza aver speso un centesimo per scendere in pista. Più un anno di test veri (al banco e forse in pista). E' impossibile che entrando un anno dopo possa avere le stesse condizioni (in positivo e in negativo, ovviamente) degli altri Il compromesso comunque non mi sembra malvagio così com'è... chi ha omologato la pu a inizio 2014 userà i gettoni per svilupparla, cosa che non ha potuto fare durante l'anno passato, chi l'ha omologata a inizio 2015, e sviluppata nel corso del 2014, no Poi io mi sbaglierò, ma non credo che Dennis si preoccupi più di tanto di questo, anche perchè il motore Honda potrebbe essere a livello del Mercedes per quello che ne sappiamo. Io credo che invece si stia facendo venire qualche dubbio su Alonso, ma chi vivrà vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata January 16, 2015 at 15:56 Share Inviata January 16, 2015 at 15:56 Esatto, cosa sensata da fare sarebbe liberare lo sviluppo dei motori per tutti. In qualsiasi caso questa ipotesi, poichè sensata, non verrà mai tenuta in considerazione dai capi. Nelle condizioni attuali continuo a pensare che Honda non parta con un handicap rispetto agli altri. Alle fine però avranno anche loro i 32 gettoni degli altri, perchè altrimenti si creerebbero tensioni tra team e fia ancor prima di cominciare In qualsiasi caso Honda parte con un anno in più di lavoro, i disegni degli altri in mano, problemi e soluzioni di queste power unit senza aver speso un centesimo per scendere in pista. Più un anno di test veri (al banco e forse in pista). E' impossibile che entrando un anno dopo possa avere le stesse condizioni (in positivo e in negativo, ovviamente) degli altri Il compromesso comunque non mi sembra malvagio così com'è... chi ha omologato la pu a inizio 2014 userà i gettoni per svilupparla, cosa che non ha potuto fare durante l'anno passato, chi l'ha omologata a inizio 2015, e sviluppata nel corso del 2014, no Poi io mi sbaglierò, ma non credo che Dennis si preoccupi più di tanto di questo, anche perchè il motore Honda potrebbe essere a livello del Mercedes per quello che ne sappiamo. Io credo che invece si stia facendo venire qualche dubbio su Alonso, ma chi vivrà vedrà Io credo che sia proprio la presenza di Alonso in squadra una sorta di "garanzia" della bontà del progetto McLaren-Honda. Se l'hanno convinto a mollare la Ferrari in anticipo, devono avergli mostrato qualcosa di davvero convincente, un pò come Lewis a fine 2012, quando tutti gli davano del folle a lasciare la veloce McLaren di allora per la Mercedes.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata January 16, 2015 at 17:26 Share Inviata January 16, 2015 at 17:26 Io credo che sia proprio la presenza di Alonso in squadra una sorta di "garanzia" della bontà del progetto McLaren-Honda. Se l'hanno convinto a mollare la Ferrari in anticipo, devono avergli mostrato qualcosa di davvero convincente, un pò come Lewis a fine 2012, quando tutti gli davano del folle a lasciare la veloce McLaren di allora per la Mercedes.... Inizialmente lo pensavo anche io. Però se Wolff si è sbilanciato a dire che Alonso potrebbe essere l'alternativa del dopo-hamilton... Insomma, io credo che adesso a Dennis stiano venendo dei dubbi sulla scelta fatta (che potrebbe pure essere vincente, eh ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata January 16, 2015 at 18:53 Share Inviata January 16, 2015 at 18:53 Vettel usa l'Arai, Alonso credo ci tornerà , Kimi non saprei. Felipe credo lo indosserà ancora... Anche Hulk ce l'aveva. A parte Vettel, tutti gli altri piloti Ferrari (Raikkonen, Vergne e Gutierrez) usano il Bell. Arai: Vettel, Alonso, Button, Hamilton, Ricciardo, Kvyat, Bottas, Perez, Verstappen, Sainz Bell: Raikkonen, Grosjean, Maldonado, Ericsson Schuberth: Rosberg, Hulkenberg, Massa, Stilo: Nasr 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora