Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 178.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

• Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

• Campione ..... non ti ho mai tifato Uomo ..... non ti ho mai amato ma uno come te non può andarsene così ..... FORZA FORZA FORZA !!!

Posted Images

Featured Replies

Inviata

GRANDE SCHUMI!!!

Inviata

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Inviata

Era il momento che aspettavo, mi vergogno un pò anche a dirlo, ma avevo anche fatto un fioretto. E non facevo un fioretto da più di 30 anni...

Ps. Ma Mure non lo sà  oppure è svenuto dalla gioia e ancora non posta? :)

Inviata

Sono rintronato..

Vabbè, quello non c'entra :asd:

Inviata

Era il momento che aspettavo, mi vergogno un pò anche a dirlo, ma avevo anche fatto un fioretto. E non facevo un fioretto da più di 30 anni...

Ps. Ma Mure non lo sà  oppure è svenuto dalla gioia e ancora non posta? :)

E' andato a Copacabana  :asd:

Inviata

Waaaaa! Già  il fatto che sia uscito dalla terapia intensiva e sia in riabilitazione è una notizia grandiosa! 

Vero, non sappiamo che danni possa aver avuto, ma chi se ne frega in questo momento. Almeno non è più un vegetale attaccato ad una macchina!

Erano uscite delle indiscrezioni nei giorni scorsi. A questo punto la news dei 50Kg acquista fondamento?

Inviata

Michael... questa gioia si aggiunge alla lunga lista di quelle che mi hai dato, ora so che ce la metterai tutta, come hai sempre fatto.

Inviata
:D :D :D
Inviata

Finalmente una bella notizia. :)

Certo, è ancora tutto da vedere su quello che sarà  lo schumacher post Grenoble. Di sicuro non è nelle massime condizioni essendo necessaria una riabilitazione. Tutto dipenderà  fino a che punto può essere migliorata la sua condizione. Di sicuro lui ce la metterà  tutta, è un combattente, nella speranza che non dovrà imbattersi  in moltii limiti biologici.

Inviata

Erano uscite delle indiscrezioni nei giorni scorsi. A questo punto la news dei 50Kg acquista fondamento?

Beh, è altamente credibile considerando che Michael non si muove da 6 mesi. Ma di per se questo dato non è molto rilevante.

Inviata

Speriamo di rivederlo al più presto, forza Michael!!!

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Ha combattuto 6 mesi da morto e ha vinto. Adesso può combattere da vivo, e sono altri cazzi.

Inviata

DAI DAI DAI  Michael

Sergio

Inviata

Ha combattuto 6 mesi da morto e ha vinto. Adesso può combattere da vivo, e sono altri cazzi.

Quindi è vero che riesce a comunicare ? 

Inviata

Grandissimaaaa Notizia!!!

Sono senza parole.

Pensate alla gioia che avrà  provato la sua famiglia a questa notizia... mi sono venuti i brividi.

Come sempre, fino alla fine!!!

Inviata

Beh, è altamente credibile considerando che Michael non si muove da 6 mesi. Ma di per se questo dato non è molto rilevante.

Certo, l'importante è che sia vivo senza l'aiuto di macchine...

Avrà  un po' di messaggi da leggere ;)

Inviata

DAIIIIII !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Grandissima notizia, soprattutto per la famiglia.

Inviata

Che bel regalo di fine luna di miele !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Sto facendo una figura di merda davanti a tutti con gli occhi lucidi, ma poco mi frega perché... il KAISER sta Tornando!!

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.