Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Tatteo

Appassionati
  • Posts

    62
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Tatteo last won the day on December 27 2012

Tatteo had the most liked content!

Tatteo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • One Year In
  • Week One Done

Recent Badges

74

Reputation

  1. Alla fine il mondiale sarebbe stato deciso dalla FIA in un verso o nell'altro, nel senso che qualunque decisione (finire sotto SC, non far sdoppiare le macchine, farle sdoppiare) avrebbe sanzionato il vincitore. Era oggettivamente la situazione peggiore per finire un mondiale. L'errore della FIA è stato quello di non prendere una decisione e mantenerla. Cambiare idea ad un giro dalla fine è suicida per la credibilità del circo.
  2. Se Russell ha girato con le gomme di Bottas, non dovrebbe essere squalificato?
  3. A sto giro, complice il mini circuito, le Mercedes doppiano tutti almeno una volta...
  4. Ottima Ferrari. Onestamente non capisco la polemica. L'unico modo per riuscire con l'undercut su Hamilton era fermare Vettel il giro prima. Se avessero fermato Charles, Hamilton lo avrebbe seguito a ruota ed ora le Ferrari sarebbero prima e terza. Leclerc é giovane e, giustamente, ambizioso. Peró deve capire che, quando guidi per la Ferrari, il team viene prima di tutto. Dunque ingoi il rospo e sia contento per il risultato. In Mercedes hanno cannato la strategia, ma apprezzo lo stile. Hanno talmente tanto vantaggio in campionato che, se devono decidere tra un terzo posto sicuro o rischiare tutto per una minima chance di vittoria, vanno per la seconda opzione.
  5. La regola più assurda è la penalità per chi deve sostituire il cambio. Punire i problemi meccanici in un monomarca non ha alcun senso.
  6. Che cavolo succede alla posteriore destra a 2.10?
  7. Stavo guardando dei tempi di riferimento qui: http://www.donington-park.co.uk/about-donington/lap-records/ Se sono accurati, queste vetture stanno girando un secondo più lente della Formula Ford britannica...
  8. Simulazione di partenza...
  9. Mi auguro che stia diluviando, altrimenti significa che vanno veramente, veramente piano...
  10. Beh, è altamente credibile considerando che Michael non si muove da 6 mesi. Ma di per se questo dato non è molto rilevante.
  11. Waaaaa! Già il fatto che sia uscito dalla terapia intensiva e sia in riabilitazione è una notizia grandiosa! Vero, non sappiamo che danni possa aver avuto, ma chi se ne frega in questo momento. Almeno non è più un vegetale attaccato ad una macchina!
  12. Sono l'unico matto a pensare che la Formula E sia una delle proposte più interessanti per il motorsport in questi ultimi anni? Team e piloti sono di altissimo livello, e l'idea di correre in grandi città la renderà subito popolare. Spero che negli anni prossimi aprano le porte ai costruttori per migliorare le prestazioni, perché una serie così innovativa non ha senso senza ricerca e sviluppo. E ovviamente mi auguro che levino al più presto quella cretinata del televoto...
×
×
  • Create New...