Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

sinceramente non ho seguito le libere, ma non vorrei esprimere a prescindere giudizi sulla base della lista dei tempi, sapendo che comunque con queste gomme occorre avere il passo gara. Di certo, ma non per la posizione nelle FP1 e 2 .. Red Bull e Ferrari ci sono. 

Essere ottimisti per la Mercedes? io direi di no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti secondo me non si deve dire che "le Pirelli" fanno schifo, ma che "le gomme" fanno schifo. Le gomme in quanto parte vettura, non in quanto prodotto Pirelli. Pirelli fa quello che viene chiesto, ed è quello che viene chiesto il vero problema qui.

 

Mentre  Michelin e Bridgestone lo hanno mandato tranquillamente a quel paese!

 

Mi dispiace ma continuerò a usare la parola Pirelli in quanto loro sono li per pubblicizzare i loro pneumatici marchiati Pirelli

Quindi non gomme qualsiasi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah SS e medie quindi mescole non contigue... per aumentare le variabili

 

Esatto era ciò che volevo dire ma ho fatto un pò di confusione.

Motivo per cui suppongo che le Medium andranno meglio e probabilmente porteranno qualche team a sacrificare le qualifiche

Modificato da isomax89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ci tocca seguire le gare con un taccuino per prendere appunti sulle soste fatte!!! :sbonk:

Soprattutto per chi come me si guarderà  la gara solo con il live timing!!!

Comunque io vedo bene oltre a red bullo, ovvio, anche Ferrari e mercedes. Su quest'ultima però non ci metterei la mano sul fuoco! Aspetto la conferma dalla gara!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte le immagini delle prime prove libere risultavano abbastanza sbrodolate, tipico effetto di quando c'è poco segnale, c'erano degli squadrettamenti.

ma non era un problema della mia parabola, visto che ho fatto il test ed era tutto apposto, spero abbiano risolto perchè era davvero fastidioso.

la biondina pensavo parlasse meglio l'italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte le immagini delle prime prove libere risultavano abbastanza sbrodolate, tipico effetto di quando c'è poco segnale, c'erano degli squadrettamenti.

ma non era un problema della mia parabola, visto che ho fatto il test ed era tutto apposto, spero abbiano risolto perchè era davvero fastidioso.

la biondina pensavo parlasse meglio l'italiano.

a me non piace assolutamente , non la vedo adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma è stato allucinante vederlo dichiarare ciò davanti ad altri 3 team principal (McLaren Lotus e Mercedes) !

 

 

La Pirelli ha fatto il suo dovere come fornitore ma io mi chiedo:

i dirigenti della Pirelli si rendono conto delle figure di me**a che fanno? 

quali figure????se tu mi chiedi una gomma che dura un gira e che con mescole differenti da una differenza di prestazioni stabilita..io la faccio...non è una figuraccia..vuoi una gomma che dura sei gp??la faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Soliti missili Red Bull nelle libere, bene anche le Lotus, mentre le Ferrari sono un pochino più indietro.

 

La Sauber sta messa proprio male purtroppo, McLaren e Williams ancora peggio, anche se almeno per quanto riguarda la prima aspetterei domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soliti missili Red Bull nelle libere, bene anche le Lotus, mentre le Ferrari sono un pochino più indietro.

 

La Sauber sta messa proprio male purtroppo, McLaren e Williams ancora peggio, anche se almeno per quanto riguarda la prima aspetterei domani.

 

Non ho notato la Sauber nella mia disperazione, ma hai ragione, li facevo molto più competitivi anche loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...