Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

01. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Prove Libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Secondo me la sa lunga... Kimi...

 

Cmq non vi ammorbo con altre foto se no mi saltate alla GOLA! ...che rallenta troppo la navigazione...

Peccato perché alcune sono Bellissime!!

 

Se volete altre foto PreGP il link sono questi:

F1 01.2013 GP Australian PreGP Photo HD 1° Parte

F1 01.2013 GP Australian PreGP Photo HD 2° Parte

 

Domani mattina pubblichiamo le Libere e Qualifiche

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Figuriamoci :asd: E chi se la guarda.

 

Ma per un'altra Formula 1 il sacrificio l'avrei pure fatto, ma per questa...per carità .

 

àˆ come un amore non ricambiato, ti alzi presto la mattina con la voglia di vederla. Bussi alla sua porta, con il cuore a tremila, ma ad aprirti viene un uomo (credo sia umano) basso, canuto che ti guarda con quell'occhio semi-chiuso. Tu rimani di pietra ti riprometti (per l'ennesima volta) di non tornare più, ma la domenica sei nuovamente li, da quella meretrice che ha  venduta la sua indocile natura per denaro, tanto denaro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tecnicamente il servizio su sky è ottimo . . . canali dedicati etc etc ma a parte Filippi veramente bravo, Gene dal box Ferrari . . . il resto è da prendere a martellate sulle gengive!!! non pensavo che lo avrei mai detto ma rivoglio Mazzoni & capelli! Ing. Bruno non ho mai avuto nulla a che ridire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Combineranno qualcosa?

 

555138_282130508584924_920257439_n.jpg

 

:asd:

 

baywatch.jpg

 

 

Comunque da quel poco che ho visto e sempre considerando che di FP si tratta:

 

- Red Bull come mi aspettavo, difficile per Vettel non piazzare la sua "Hungry Heidi" in pole, poi come al solito in partenza potrebbe scappare via, problemi di gomme in RB non ricordo che ne abbiano mai avuti, anche perchè il downforce e l'efficienza aerodinamica aiuta a far lavorare meglio le coperture

 

- Lotus ora come ora è quella che sembra avvicinarsi di più alle RB, (e le aspettative positive dei piloti e del team sin dai test lo conferma) vedremo per il passo gara

 

- Ferrari senza lode e senza infamia, più o meno dove erano lo scorso anno, i soliti 6/8 decimi dalle RB, anche qui vedremo per il passo gara e l'usura gomme

 

- Mercedes meglio di quando mi aspettassi, aldilà  dei disguidi di natura tecnica, dovrebbero giocarsela almeno con le Ferrari, poi ovvio che per quanto riguarda il passo gara e l'usura gomme è un altro paio di maniche.

 

-McLaren la sorpresa in negativo, già  si poteva dedurre qualcosa dai test e dalle affermazioni dei piloti, ma così indietro non me l'aspettavo, poi va bene che si tratta solo di prove libere ma mi sembra che dalle dichiarazioni di Whitmarsh non ci sia molto spazio per l'ottimismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non ha voluto cercarlo, è che nel primo giro buono con le SS nuove ha trovato traffico e ha dovuto abortire il tentativo. Dopo un passaggio lento per far riposare le gomme ha ottenuto il miglior tempo, ma i suoi intertempi non erano in linea con quelli del giro veloce precedente, bensì 3-4 decimi più alti, probabilmente a causa del degrado delle gomme.

Comunque, DRS libero o meno, anche nella prima gara 2013 la RB sembra nettamente superiore agli altri in qualifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche io la replica delle prove libere poco fa. La RedBull é una spanna sopra le altre. Si dovrà¡ puntare tutto sulla gara, magari sfruttando una buona strategia di gomme per tentare il colpo.

Sinceramente dalla Ferrari mi aspettavo di piàº... se il distacco dalle RedBull sarà¡ minore di 6 decimi allora sarà³ un po' soddisfatto.

Stiamo attenti alla Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...