Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

18. Gran Premio del Brasile - Interlagos [Commenti]


R18

Recommended Posts

Su Twitter gliel'hanno scritto e ha risposto tipo "L'abbiamo sentito tutti, non solo io", dicendo che erano per Vettel perché rimasto l'unico sul podio a salutare.

Secondo me han preso tutti (se hanno sentito tutti male) un granchio grosso quanto la pista.

No, l'ha sentito lei e basta. :asd: Il fido Valsecchi quando ha capito che lei aveva inteso che i cori fossero per Sebastian, ha fatto una faccia come per dire: "Che cazo hai capito tesoro!?"

Poi le ha dato corda ma l'ha capito anche lui che i cori erano, ovviamente, per Ayrton. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava il 1988: le McLaren che doppiavano tutti, le Ferrari uniche a pieni giri con Berger nettamente più veloce di Alboreto.

Io appartengo ai nostalgici della Formula 1 ma la stagione 1988 non è esattamente quella che mancava al mio cuore :asd:

Il record 2004 resiste ancora: in un circuito misto, con una parte così "guidata", la depor... ahem l'aderenza assicurata dalle gomme di quegli anni mi sembra difficilmente violabile.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in Rai Mazzoni si è confuso 5 volte in un giro di pista tra Verstappen e Ricciardo...ad un certo punto ,"visibilmente" spazientito Capelli lo ha corretto.

Mazzoni non sarebbe Mazzoni se non confondesse i piloti almeno cinque volte durante qualsiasi GP. Tra l'altro, fa anche una certa tenerezza quando fa finta di esaltarsi per i sorpassi in rettilineo con il DRS.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzoni non sarebbe Mazzoni se non confondesse i piloti almeno cinque volte durante qualsiasi GP. Tra l'altro, fa anche una certa tenerezza quando fa finta di esaltarsi per i sorpassi in rettilineo con il DRS.

Si potrebbe quasi dire che la parte più divertente della gara è stata la telecronaca di Mazzoni [emoji28]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono addormentato a meno di metà GP, quindi commento di conseguenza.

 

La cosa interessante è che stavolta Raikkonen e Bottas sono riusciti a fare una lotta senza buttarsi fuori a vicenda :asd:

 

Per il resto, bei sorpassi per Verstappen e gran ritmo per Vettel. Mi è piaciuto anche Hulk che a San Paolo l'ha sempre saputa lunga :) 

 

Gara a se per i due Mercedes che

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara noiosa non fosse stata per il buon Max che sta diventando sempre più forte e maturo :)...

 

Ho notato anche io la risposta stizzita del buon Ivan a Mazzoni quando per la 4° volta diceva Ricciardo invece che Verstappen.

 

Bravissimo Nico, Lewis secondo me demotivato o ancora frastornato da tutto il clamore del suo incidente e bravissimo Seb a rimanere a poca distanza dalle spaziali Mercedes.

 

Ho notato solo io ma qualche volta ho zizzagare troppo Nasr in rettilineo per difendersi?

 

Ciao a tutti :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The Renault Formula 1 engine Red Bull's Daniel Ricciardo took a grid penalty for during the Brazilian Grand Prix weekend was only a partial upgrade, Autosport has learned.

The French manufacturer made a request to the FIA to use 11 of its 12 engine development tokens, which was accepted.

It had planned to introduce the latest specification power unit in the United States but delayed its introduction until Brazil as it continued to work on development.

It has since emerged only seven of the tokens were used on the the engine that Ricciardo raced in Brazil - and they were focused on the internal combustion engine.

The remaining four are to focus on the turbocharger, but due to part availability and compatibility with exhaust system, it was not possible to introduce that element of the update in Brazil.

Renault has yet to decide whether it will offer it for the finale in Abu Dhabi, as Red Bull would have to again consider whether the change was worth the grid penalty that would result.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...