Nameless Hero Inviata July 6, 2013 at 16:59 Share Inviata July 6, 2013 at 16:59 bello il nuovo layout. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 6, 2013 at 17:00 Share Inviata July 6, 2013 at 17:00 si parte con le gomme che hanno fatto il miglior tempo ah bhe, non avevo fatto i conti con le regole nonsense. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata July 6, 2013 at 17:06 Share Inviata July 6, 2013 at 17:06 Credo sia stata introdotto proprio per evitare una possibilità del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tatteo Inviata July 6, 2013 at 17:10 Share Inviata July 6, 2013 at 17:10 (modificato) Il Tirreno titola così :asd: ghghggh chi è che si occupa di F1 in quel giornale? Modificato July 6, 2013 at 17:11 da Tatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata July 6, 2013 at 17:53 Share Inviata July 6, 2013 at 17:53 Ma nelle redazioni dei quotidiani un giornalista competente in materia di motorsport esiste? No perché, veramente..... Ora ci manca che al GP d'Italia mettono il layout di Imola e siamo a posto... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 6, 2013 at 17:54 Share Inviata July 6, 2013 at 17:54 Grande Hamilton! Vediamo la mirabolante strategia Ferrari come andrà¡... Io non sono molto ottimista perché quando Massa (ed anche qualche altro pilota) partà con le dure quest'anno (non ricordo quali gare) fece il primo stint lungo piຠo meno quanto quelli che avevano le morbide. à‰ vero perà³ che le situazioni cambiano da pista a pista, quindi il caldo domani potrebbe aiutare la strategia Ferrari. Puntano ai sorpassi nell'ultimo stint con soft nuove, o al ritmo costante in tutti gli stint (stile Lotus)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata July 6, 2013 at 17:55 Share Inviata July 6, 2013 at 17:55 per me hanno fatto una gran... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata July 6, 2013 at 18:12 Share Inviata July 6, 2013 at 18:12 Ora ci manca che al GP d'Italia mettono il layout di Imola e siamo a posto... Impossibile, Imola non ha mai ospitato il GP d'Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari248F1 Inviata July 6, 2013 at 18:12 Share Inviata July 6, 2013 at 18:12 Per me invece no. Visto che devi metterle, è meglio farlo all'inizio.Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata July 6, 2013 at 18:15 Share Inviata July 6, 2013 at 18:15 Grande Hamilton! Vediamo la mirabolante strategia Ferrari come andrà¡... Io non sono molto ottimista perché quando Massa (ed anche qualche altro pilota) partà con le dure quest'anno (non ricordo quali gare) fece il primo stint lungo piຠo meno quanto quelli che avevano le morbide. Bahrain. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 6, 2013 at 18:45 Autore Share Inviata July 6, 2013 at 18:45 Ma nelle redazioni dei quotidiani un giornalista competente in materia di motorsport esiste? No perché, veramente..... Ora ci manca che al GP d'Italia mettono il layout di Imola e siamo a posto... L'hanno già fatto! Il Mattino di Napoli. Non mi ricordo se tre o quattro anni fa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata July 6, 2013 at 18:54 Share Inviata July 6, 2013 at 18:54 Non sono per nulla d'accordo con la strategia (???) Ferrari. Vedremo domani se e quanto pagherà . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 6, 2013 at 19:30 Share Inviata July 6, 2013 at 19:30 Bahrain. Ecco. E anche là faceva caldo. La pista é diversa, ma carico di benzina con gomme medie mi lascia perplesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata July 6, 2013 at 20:05 Share Inviata July 6, 2013 at 20:05 Massa al antidoping... Speriamo che in Ferrari non gli abbiano messo qualcosa nel urina per far partire Alonso 7.... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata July 6, 2013 at 20:25 Questo è un messaggio popolare Share Inviata July 6, 2013 at 20:25 Prima di Hamilton, l'ultima pole position Mercedes a un GP di Germania fu quella di Fangio nel 1954, su un altro tipo di Nurburgring. In quelle prove, morì l'argentino Marimon, considerato un possibile erede di Fangio, che in questa foto abbraccia il connazionale Gonzalez, disperato per la scomparsa del giovane pilota. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 05:55 Autore Share Inviata July 7, 2013 at 05:55 Dal 2010 in poi (anno del ritorno della Mercedes), la Mercedes ha fatto più pole position della Ferrari 7 a 4! Penso che questo dato indichi lo stato semi-catatonico in cui si trova la Ferrari! La misera di 4 pole in tre stagioni e mezzo (e diciamo pure quattro visto che anche quest'anno non ce n'è) e 11 vittorie in tre stagioni e mezzo (che a leggerle così non sarebbero nemmeno poche, ma se andiamo a vedere quanto hanno vinto gli altri si capisce che è una miseria). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joblack Inviata July 7, 2013 at 07:28 Share Inviata July 7, 2013 at 07:28 La Ferrari decide di partire settimo ed ottavo con le Medium. Speriamo sia la scelta giusta. Cmq si poteva differenziare la strategia e far qualificare Massa con le softvisto che aveva fatto il miglior tempo in Q2. Ma hanno deciso così ..... amen. bye 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata July 7, 2013 at 07:29 Share Inviata July 7, 2013 at 07:29 Dal 2010 in poi (anno del ritorno della Mercedes), la Mercedes ha fatto più pole position della Ferrari 7 a 4! Penso che questo dato indichi lo stato semi-catatonico in cui si trova la Ferrari! La misera di 4 pole in tre stagioni e mezzo (e diciamo pure quattro visto che anche quest'anno non ce n'è) e 11 vittorie in tre stagioni e mezzo (che a leggerle così non sarebbero nemmeno poche, ma se andiamo a vedere quanto hanno vinto gli altri si capisce che è una miseria). Vabbè dai, nel 1990 la Ferrari aveva la miglior macchina insieme alla McLaren-Honda, eppure il computo delle pole mi pare fosse 12-3 per gli inglesi. Oppure, tanto per dire, quante pole fece la Ferrari nei due vittoriosi anni 1977 e 1979? Nel '79 solo 2 (a fronte di 6 vittorie su 15 gare) e nel '77 non ricordo bene, ma non più di 2-3 (e quell'anno ci furono ben 17 Gran Premi)....... Insomma, i mondiali si possono vincere anche senza pole position (Hulme nel '67 e Lauda nell'84 non ne fecero nemmeno una). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata July 7, 2013 at 07:42 Share Inviata July 7, 2013 at 07:42 Non sono per nulla d'accordo con la strategia (???) Ferrari. Vedremo domani se e quanto pagherà . Io invece credo che abbiano fatto bene. Dal momento che non hai il passo degli altri, tanto vale sparigliare. Tanto, peggio di così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 08:09 Autore Share Inviata July 7, 2013 at 08:09 Vabbè dai, nel 1990 la Ferrari aveva la miglior macchina insieme alla McLaren-Honda, eppure il computo delle pole mi pare fosse 12-3 per gli inglesi. Oppure, tanto per dire, quante pole fece la Ferrari nei due vittoriosi anni 1977 e 1979? Nel '79 solo 2 (a fronte di 6 vittorie su 15 gare) e nel '77 non ricordo bene, ma non più di 2-3 (e quell'anno ci furono ben 17 Gran Premi)....... Insomma, i mondiali si possono vincere anche senza pole position (Hulme nel '67 e Rosberg nell'82 non ne fecero nemmeno una). Voglio dire che la Mercedes, che è arrivata da tre anni, è riuscita a fare più pole della Ferrari che invece da tre anni appunto non riesce a risolvere il problema del giro secco, cosa che la Mercedes invece ha fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata July 7, 2013 at 08:59 Share Inviata July 7, 2013 at 08:59 Voglio dire che la Mercedes, che è arrivata da tre anni, è riuscita a fare più pole della Ferrari che invece da tre anni appunto non riesce a risolvere il problema del giro secco, cosa che la Mercedes invece ha fatto. La merceds aveva il problema inverso quest'anno, forti sul giro secco penosi in gara poi sappiamo tutti come hanno risolto il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata July 7, 2013 at 09:06 Autore Share Inviata July 7, 2013 at 09:06 La merceds aveva il problema inverso quest'anno, forti sul giro secco penosi in gara poi sappiamo tutti come hanno risolto il problema Almeno l'hanno risolto. La Ferrari è da tre anni che ha gli STESSI problemi e non cava un ragno dal buco, il che mi fa pensare che gli uomini non siano adatti a questo punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata July 7, 2013 at 09:14 Share Inviata July 7, 2013 at 09:14 Almeno l'hanno risolto. La Ferrari è da tre anni che ha gli STESSI problemi e non cava un ragno dal buco, il che mi fa pensare che gli uomini non siano adatti a questo punto... Veramente l'incapacità di portare un temperatura le gomme persiste ormai da ben più di tre anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata July 7, 2013 at 09:18 Share Inviata July 7, 2013 at 09:18 Mah, io ci credo poco al problema di mandare le gomme in temperatura. Nel 2010 forse, ma adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonix Inviata July 7, 2013 at 09:26 Share Inviata July 7, 2013 at 09:26 Mah, io ci credo poco al problema di mandare le gomme in temperatura. Nel 2010 forse, ma adesso... In che senso? qual'è la tua teoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora