Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio di Germania - Nurburgring [Qualifiche]


Osrevinu

Recommended Posts

In Ferrari perchè hanno cambiato strategia? Potevano approfittare dell'aumento della temperatura.

Tenendo come riferimento il 29.9 del Q2 se avessero usato le morbide sarebbero stati quinto e sesto o sesto e settimo. Domani partiranno settimo e ottavo quindi non è che cambia moltissimo. Andranno lunghi con il primo stinti e poi bisogna vedere come si mette la gara. Dobbiamo anche tener presente che le Ferrari partono generalmente molto bene e che le morbide, dopo 7 o 8 giri, penso che vadano in mona

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo come riferimento il 29.9 del Q2 se avessero usato le morbide sarebbero stati quinto e sesto o sesto e settimo. Domani partiranno settimo e ottavo quindi non è che cambia moltissimo. Andranno lunghi con il primo stinti e poi bisogna vedere come si mette la gara. Dobbiamo anche tener presente che le Ferrari partono generalmente molto bene e che le morbide, dopo 7 o 8 giri, penso che vadano in mona

Questo è vero. Si giocano tutto domani con il primo stint più lungo degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Ferrari perchè hanno cambiato strategia? Potevano approfittare dell'aumento della temperatura.

Hanno fatto bene invece. Rimanendo sulla strategia "classica" avrebbero guadagnato una o due posizioni al massimo, su Ricciardo e Grosjean; così proveranno invece qualcosa di diverso, che magari potrebbe anche portare vantaggi in gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo come riferimento il 29.9 del Q2 se avessero usato le morbide sarebbero stati quinto e sesto o sesto e settimo. Domani partiranno settimo e ottavo quindi non è che cambia moltissimo. Andranno lunghi con il primo stinti e poi bisogna vedere come si mette la gara. Dobbiamo anche tener presente che le Ferrari partono generalmente molto bene e che le morbide, dopo 7 o 8 giri, penso che vadano in mona

Considera anche che i primi giri sono quelli migliori per ammortizzare il divario tra le due mescole a causa degli inevitabili trenini che si formano...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera anche che i primi giri sono quelli migliori per ammortizzare il divario tra le due mescole a causa degli inevitabili trenini che si formano...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

e che con pochi giri di benzina le soft si stressano meno che con il carico gara. ma conoscendoli le mettono al primo pit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera anche che i primi giri sono quelli migliori per ammortizzare il divario tra le due mescole a causa degli inevitabili trenini che si formano...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Bisogna vedere. Se mettiamo che c'è un secondo di differenza tra le due mescole, dopo 8 giri, rischi di trovarti già  dietro di 10 secondi considerando che davanti avranno tutti le morbide. Dovranno gestire all'inizio e spingere quando i primi inizieranno a fermarsi. Tuttavia, penso che per arrivare davanti alle Red Bull ci voglia veramente un'impresa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...