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Jules Bianchi


Andrea Gardenal

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Sì che poi anche dietro la SC non è che fosse così matematico tenere la vettura in pista (vedi Erikson a inizio corsa) ..

Posso anche essere in parte d'accordo, ma di sicuro non esci di pista a quella velocità . Come già  dissi a caldo, può capitare il testacoda, non un botto simile.

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Sì che poi anche dietro la SC non è che fosse così matematico tenere la vettura in pista (vedi Erikson a inizio corsa) ..

Oh, finalmente qualcun'altro che lo dice.

 

Nel tempo che intercorre tra l'entrata della Safety Car in pista e la formazione del gruppone alle sue spalle passano alcuni minuti durante i quali i piloti rallentano, ma non certo in modo tale da scongiurare uscite di pista o testacoda.

 

Con la Slow Zone i problemi non ci sarebbero, perchè l'intervento della direzione corsa provocherebbe un istantaneo rallentamento dei piloti in corsa.

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Oh, finalmente qualcun'altro che lo dice.

 

Nel tempo che intercorre tra l'entrata della Safety Car in pista e la formazione del gruppone alle sue spalle passano alcuni minuti durante i quali i piloti rallentano, ma non certo in modo tale da scongiurare uscite di pista o testacoda.

 

Con la Slow Zone i problemi non ci sarebbero, perchè l'intervento della direzione corsa provocherebbe un istantaneo rallentamento dei piloti in corsa.

L'avrò scritto 3 volte nell'intero thread..

Comunque si, anche se un pilota esce in regime di SC, al massimo può finire nella sabbia e rimanere fermo li

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Vero,ma per esempio a Streiff fecero piu' danni i commissari che l'incidente

 

Vero anzi verissimo...però erano anche altri tempi e se non erro non è che i commisari brasiliani fossero delle cime.

Ricordo un gp del Brasile del 77 o 78 che quando la Lotus di Andretti andò a fuoco,arrivarono i "commissari" a spegnere l'incendio con le scope di saggina,che naturalmente presero fuoco.

La CEA interveniva più che bene da noi.

Piuttosto una cosa che mi sono sempre chiesto...come mai non formano una equipe di commissari professionisti che segue tutti i gp?.

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