S1lb3rpf31l Inviata October 9, 2014 at 12:16 Share Inviata October 9, 2014 at 12:16 Il cupolino per me è controproducente. In gare come Singapore, Malesia, Bahrain, etc. può diventare una specie di serra, per non parlare di casi di surriscaldamento della vettura stessa. E se una monoposto si ribalta? Non mi facciano ridere... la soluzione a questo problema è di una banalità enorme, altro che cupolini da caccia. O forse devo pensare che con questi cupolini molti ci mangerebbero? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 9, 2014 at 12:27 Share Inviata October 9, 2014 at 12:27 Senza contare che col bagnato non sarebbe proprio il massimo. A meno che non ci mettano i tergicristalli 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 9, 2014 at 12:39 Share Inviata October 9, 2014 at 12:39 ma poi si può sapere cosa c'entra la monoposto in sto casino? anzi che non abbiamo visto i """"soccorsi"""" come quelli a Pryce grazie a come sono oggi e come sono i caschi.. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Sikander Inviata October 9, 2014 at 12:44 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 9, 2014 at 12:44 ma poi si può sapere cosa c'entra la monoposto in sto casino? anzi che non abbiamo visto i """"soccorsi"""" come quelli a Pryce grazie a come sono oggi e come sono i caschi.. Ma infatti...il problema è la presenza della gru in pista, l'impossibilità di cambiare assetto in condizioni palesemente diverse dal sabato, e la mancata SC , mica la forma dell'auto. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 9, 2014 at 12:47 Autore Share Inviata October 9, 2014 at 12:47 Vorrei lanciare una provocazione. Questa storia delle bandiere gialle a difesa della Fia viene tirata fuori perchè l'incidente è capitato al pesce piccolo. Fosse capitato ad un TOP driver si parlerebbe in ben altri termini. Mi sembra il 30 aprile 1994. Non è un bel precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata October 9, 2014 at 12:48 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 9, 2014 at 12:48 Il cupolino non sarebbe una novità . Lo adottarono, anche se per ragioni aerodinamiche sui circuiti veloci, già le Auto Union (e anche le Mercedes). Ecco un paio di foto (nella prima sulla destra si scorge l'Auto Union di Rosemeyer, n.4, alla partenza della gara dell'AVUS nel 1935). 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 9, 2014 at 12:51 Share Inviata October 9, 2014 at 12:51 ma poi si può sapere cosa c'entra la monoposto in sto casino? anzi che non abbiamo visto i """"soccorsi"""" come quelli a Pryce grazie a come sono oggi e come sono i caschi.. Guarda che se Pryce veniva "maneggiato" diversamemte,non è che cambiava il risultato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 9, 2014 at 12:52 Share Inviata October 9, 2014 at 12:52 Monoposto col cupolino, tanto vale unificare Formula 1 e WEC a questo punto. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata October 9, 2014 at 12:53 Share Inviata October 9, 2014 at 12:53 Monoposto col cupolino, tanto vale unificare Formula 1 e WEC a questo punto. Beh, ma le seconde sono bi-posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata October 9, 2014 at 12:54 Share Inviata October 9, 2014 at 12:54 Beh, ma le seconde sono bi-posto. ...sul secondo sedile si siedano Charlie e compagnia bella... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 9, 2014 at 12:55 Share Inviata October 9, 2014 at 12:55 Guarda che se Pryce veniva "maneggiato" diversamemte,non è che cambiava il risultato. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 9, 2014 at 12:57 Share Inviata October 9, 2014 at 12:57 un adesivo e via la coscienza è pulita. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 9, 2014 at 12:57 Share Inviata October 9, 2014 at 12:57 Autosprint dice che secondo la FIA Jules ha picchiato a oltre 180 all'ora. Certo, uno esce a 210 e in decine di metri di uscita perde solo 25 km/h. La faccia come le terga proprio. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata October 9, 2014 at 12:58 Share Inviata October 9, 2014 at 12:58 Monoposto col cupolino, tanto vale unificare Formula 1 e WEC a questo punto. E sarebbe il wec a perderci. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata October 9, 2014 at 13:00 Share Inviata October 9, 2014 at 13:00 Guarda che se Pryce veniva "maneggiato" diversamemte,non è che cambiava il risultato. Credo che Nameless intendesse dire che quello di Pryce era più un recupero che un soccorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata October 9, 2014 at 13:01 Share Inviata October 9, 2014 at 13:01 Credo che Nameless intendesse dire che quello di Pryce era più un recupero che un soccorso. Esatto, dicevo che grazie al livello di macchine e caschi odierni abbiamo visto soccorsi invece di "soccorsi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 9, 2014 at 13:01 Share Inviata October 9, 2014 at 13:01 ? Nel senso che potevano anche estrarlo con un escavatore,che purtroppo era già spirato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 9, 2014 at 13:02 Share Inviata October 9, 2014 at 13:02 Credo che Nameless intendesse dire che quello di Pryce era più un recupero che un soccorso. Pardon...adesso ho capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 9, 2014 at 13:03 Autore Share Inviata October 9, 2014 at 13:03 ...sul secondo sedile si siedano Charlie e compagnia bella... Si può far di meglio. Si può far sedere il vippissimo&ricchissimo ospite di turno che sborserà (ad Ecclestone, ovviamente) fior di quattrini per vivere l'ebbrezza di un GP nella f1kecipiace direttamente dall'interno di un abitacolo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 9, 2014 at 13:03 Share Inviata October 9, 2014 at 13:03 Esatto, dicevo che grazie al livello di macchine e caschi odierni abbiamo visto soccorsi invece di "soccorsi". Pardon..non avevo capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata October 9, 2014 at 13:04 Share Inviata October 9, 2014 at 13:04 un adesivo e via la coscienza è pulita. Come volevasi dimostrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata October 9, 2014 at 13:06 Share Inviata October 9, 2014 at 13:06 Per chi non l'avesse letto http://www.passionea300allora.it/2014/10/09/tutti-a-sochi-che-fia-e-affini-si-sono-gia-salvati/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare JoeBlack Inviata October 9, 2014 at 13:09 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 9, 2014 at 13:09 All'epoca di Ratzenberger e Senna c'era molto che si poteva fare per rendere le macchine più sicure, ed è stato fatto. Ora no. Non servono rivoluzioni, tre rollbar, cupolini e cazzate varie, basta un po' di buon senso in più, tipo far entrare immediatamente la SC se c'è un mezzo pesante in pista. Sarebbe bastato questo domenica scorsa, e Jules ora si starebbe preparando per le libere di Sochi. Una cosa che si può fare BENISSIMO ... come fanno alla 24 ore Le Mans e mi sembra funzioni benissimo! Bandiere gialle in quel punto bloccano automaticamente la potenza di motori, per quel tratto e basta. O il limite di velocità da quando inizia la bandiera gialla fino a quella verde. Poi via come prima... Abbiamo risolto Gru, commissari, malori, e molto altro... Quello che si può fare per la Sicurezza ... SI DEVE FARE! 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata October 9, 2014 at 13:10 Share Inviata October 9, 2014 at 13:10 Autosprint dice che secondo la FIA Jules ha picchiato a oltre 180 all'ora. Certo, uno esce a 210 e in decine di metri di uscita perde solo 25 km/h. La faccia come le terga proprio. Gli ho dato un occhiata veloce al supermercato senza comprarlo, manco a dirlo l'ho lasciato al reparto carta igenica. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare JoeBlack Inviata October 9, 2014 at 13:13 Questo è un messaggio popolare Share Inviata October 9, 2014 at 13:13 un adesivo e via la coscienza è pulita. Ammazza va bene polemizzare, ma come siamo cattivi ... ma certamente non credo che riescano a non pensarci con questa cosetta dell'adesivo ... Non lo credo proprio. Anzi penso che i Piloti sono gente più che seria ... hanno solo paura in molti di perdere tutto quello per il quale lavorano da tutta una vita... e scusate se è poco. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora