Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jules Bianchi


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Non vi preoccupate non ci sara' nessuna "caccia alle streghe"(non sia mai...per carita'...)

 

La FIA si autoassolvera',ogni soluzione proposta non andra' bene(anche a noi appassionati) e tutto continuera' cosi

hai dimenticato che saranno bruciati sul rogo gli addetti che, di loro iniziativa, han portato la gru in pista.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Safety car si o no...safety car sul suo corretto uso.

Adesso sento tanti che avrebbero voluto la safety car in pista...a posteriori,naturalmente.

Sono convinto che se facevano entrare la safety car per l'incidente di Sutil tutti a dire:

"La monoposto era esterna...che cazzo l'hanno fatta entrare a fare?".

Trattasi di sfiga...punto.

Giusto incazzarsi per le ruspe che girano sulla pista...ma per il resto no.

Ora mi auguro che Bianchi si possa riprendere,ma l'errore è stato suo...a meno che sia subentrato un problema tecnico.

...e a chi crede che si possa arrivare alla sicurezza totale in formula 1....auguri.

sono sostanzialmente d'accordo. nel recente passato con un tempo così non si correva o si correva mezza gara sotto SC o la stessa veniva fatta entrare appena la pioggia aumentava un pochino. Risultato: tutti a fare i puristi del rischio (dal divano...e parlo anche per me, eh, tranquilli...). Ora, col famigerato senno di poi, tutti avremmo voluto la SC in pista.

 

Comunque, ovviamente ora tutti noi penseremo saggiamente a modifiche sensate al regolamemnto: anticipare l'orario di partenza per evitare che si corra col buio, togliere il parco chiuso per permettere di assettare la macchina in base alle condizioni meteo, ecc. In realtà  mi aspetto che l'unico risultato sarà  come al solito un aumento delle puttanate: magari non si correrà  più col bagnato,  magari non si correrà  più a suzuka, ci sarà  di certo un passo indietro sulla timida politica inaugurata quest'anno di concedere ai piloti di battagliare senza protagonismi dei commissari, senza isterie da "sicurezza". Se ci pensate anche il fatto di far correre oggi questa gara con soli 6 giri di SC rientrava in questa politica...tutto finito prima di cominciare. Speriamo almeno Bianchi si riprenda.

Modificato da nemo981
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque mi ricordo che Corea 2010 - gara anche quella con pioggia a secchiate, incidenti, safety car, ecc - finì che c'era più buio che a Suzuka oggi (mi ricordo il podio con i riflettori accesi). E' una prassi purtroppo 

 

Penso che rispettare gli orari naturali piuttosto che quelli televisivi in nome del business sarebbe la scelta più saggia

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...