Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jules Bianchi


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Sto guardando il podio poca voglia di festeggiare dei primi tre ovviamente , Vettel sembra il più preoccupato dei tre...

Tornando alla gara, Vettel , Button e Hamilton che merita questo mondiale, i migliori , poi poco da dire, la sf serviva solo per l'incidente di Sutil e non per altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque visto anche che c'era già  sutil fermo, io penso che nei prossimi giorni qualche video amatoriale sull'incidente girerà .

 

La immagini della fom, se esistono (ma esistono, figurati se non inquadravano quel tratto) non salteranno mai fuori. L'onboard, fin quando i tcam non si è staccato, neppure.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma registrano in diretta quindi all'atto pratico è lo stesso 

 

non ho visto su sky stamattina, quindi anche lì di bianchi si è capito dopo la red flag quando mancava la sua auto e a seguito delle ripetute inquadrature nei box marussia?

 Si si...era per dire che non potevano sapere niente di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian Vettel said after the race it was a “borderline†call whether to stay out or pit for fresh intermediate or full wet tyres in the transitional track conditions.

“A couple of laps before it was getting quite bad, that’s why we decided to pit and we decided to go for intermediates again,†he said.

Vettel also said some drivers might have been discouraged from putting the full wet weather tyres on. “I think the problem, in general, is that once there is a lot of water, visibility is very poor and once there’s too much water, the inter doesn’t work any more and the [full] wet only has a very very narrow window where it works,†he said.

“Also, with a lot of water on the track, water drainage on the extreme tyres is not as good as it probably should be, so that’s why I think the window is narrow and that’s why other people probably decided to pit.â€

 

fonte: f1fanatic

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...