Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2018

Inviata

Oggi in edicola sull'AS "normale" c'è un servizio di tipo tecnico sui sorpassi.

Inoltre a parte c'è il numero speciale dedicato alla storia dell'Alfa Romeo nelle corse. Imperdibile.

aFSkQkH.jpg

• Risposte 752
  • Visualizzazioni 102.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
4 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Era ovvio che arrivasse qualche nuovo sponsor attraverso Sirotkin. Non si chiama mica Stroll di cognome, non è ricco di famiglia

Ma quindi hanno mollato Toro Rosso?

Inviata

Non bello il titolo sulla news riguardante il GP di Baku.

Per favore non iniziate pure voi coi titoli così come il resto del web..

Inviata
1 ora fa, Nameless Hero ha scritto:

Non bello il titolo sulla news riguardante il GP di Baku.

Per favore non iniziate pure voi coi titoli così come il resto del web..

Beh è risaputo che il GP d'Azerbaijan non gode di buona considerazione presso il nuovo management

Inviata
28 minuti fa, djbill ha scritto:

Beh è risaputo che il GP d'Azerbaijan non gode di buona considerazione presso il nuovo management

Il titolo fa pensare che sia a rischio ora, non prendiamoci in giro dai.

Ci fosse stato un "Futuro del" all'inizio sarebbe stato giusto.. spero che il fenomeno del clickbait stia lontano da questo sito. Si leggono già robe aberranti in giro..

Inviata
21 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Il titolo fa pensare che sia a rischio ora, non prendiamoci in giro dai.

Ci fosse stato un "Futuro del" all'inizio sarebbe stato giusto.. spero che il fenomeno del clickbait stia lontano da questo sito. Si leggono già robe aberranti in giro..

Prendiamo atto e segnaliamo a chi ha scritto l'articolo, che sicuramente non aveva intenzione di scrivere volontariamente un titolo sensazionalistico.

Il clickbait qua non esiste (e Ale lo ha ribadito proprio ieri sera). Tuttalpiù si possono scrivere articoli un po' borderline a livello personale, ma questi al massimo possono riguardare i blog.  

Inviata
10 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Prendiamo atto e segnaliamo a chi ha scritto l'articolo, che sicuramente non aveva intenzione di scrivere volontariamente un titolo sensazionalistico.

Il clickbait qua non esiste (e Ale lo ha ribadito proprio ieri sera). Tuttalpiù si possono scrivere articoli un po' borderline a livello personale, ma questi al massimo possono riguardare i blog.  Infatti ho preferito brontolare prima che dopo, che magari era un titolo uscito male.

Inviata

Non era voluto, confermo.

Gianluca mi ha mandato un audio oggi per propormi il pezzo ma lì per lì non mi è venuto da specificare il fatto che si parli oltre il 2018.

Inviata

Anche io a primo istinto ho pensato a rischio per questa stagione. Sarebbe bastato scrivere il titolo come "Gran Premio d'Axerbaijan a rischio il rinnovo" o cose simili.

L'articolo è buono in se.

Il punto è che molti sperano che questo gp salti già da quest'anno :asd:. Quindi lo si è interpretato in questo modo.

Modificato da KingOfSpa

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Non si illudono le persone in questo modo, io ci sono rimasto male.

Inviata
  • Autore

Boh, per me Baku è molto meglio di una quindicina di piste presenti e passate che abbiamo ingollato senza troppo borbottare..

Inviata
2 ore fa, KingOfSpa ha scritto:

Anche io a primo istinto ho pensato a rischio per questa stagione. Sarebbe bastato scrivere il titolo come "Gran Premio d'Axerbaijan a rischio il rinnovo" o cose simili.

L'articolo è buono in se.

Il punto è che molti sperano che questo gp salti già da quest'anno :asd:. Quindi lo si è interpretato in questo modo.

Io sapevo che aveva un contratto di 8 anni già firmato...

Inviata

Ah benissimo sarà il caso di adeguarsi 

Immagine correlata

Inviata

Kubica farà tre FP1 sulla Williams.

Inviata
15 ore fa, djbill ha scritto:

#justforfun #clickbaiting #seo #googletipremia #analisitecnica

Ecco la nuova Rossa
di Alessandro Secchi

15192223153232666.gif?1519222341

aPFYTJd.gif

Inviata

Ragazzi, postate nei topic delle vetture, vi prego :asd: 

Abbiamo anche un piccolo problema con lo spostamento dei post, quindi non riesco a metterli al posto giusto nemmeno io...

Inviata

Niente, ritiro tutto. Riesco a spostare.

Inviata

Vi lascio il mio  potpourri delle presentazioni avvenute quest'anno (spero non ci sia la mannaia del copyright) :)

Inviata

Ottima competenza direi

Screenshot_2018-02-27-22-42-48.png

Inviata
13 ore fa, KL643 ha scritto:

Ottima competenza direi

Screenshot_2018-02-27-22-42-48.png

I commenti sulla "Pravda in rosa" sono da sempre una cloaca illeggibile.   Praticamente come chiedere un opinione ragionata e argomentata a un untras da curva.  Il livello è quasi sempre quello (a parte qualche rarissima eccezione).

Modificato da RC77

Inviata

Nel 2019 oltre all'Argentina dovrebbero entrare Vietnam (e meno male che non si doveva andare in paesi senza cultura del motorsport) e  Usa Est a Miami nel quartiere Brickell, non so se entrambe o una sola 

Il quartiere di Miami, tutto curve a 90° ne esce un circuito 

IkFx73Z.png

Inviata

Io aspetto sempre Honolulu, sopratutto ora che tutti montano l'infradito :zizi: 

Inviata
6 minuti fa, Malefix ha scritto:

Io aspetto sempre Honolulu, sopratutto ora che tutti montano l'infradito :zizi: 

io aspetto quelli di Maldive, Seychelles, Bahamas e perché no un bel gran premio "atomico" a Bikini 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.