Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

F1 in TV 2018

Ferrari F1
 Share

Recommended Posts

Comunque volevo sapere dagli amministratori se in questo thread si può ancora scherzare o se invece si devono scrivere solo messaggi utili, come quelli dell'utente matteo90, a cui chiedo scusa in anticipo perchè anche questo sicuramente lo reputerà un messaggio totalmente inutile :asd:  

• Like 1

Io scrivo solo cretinate,  ma la maggior parte degli utenti scrive cose utili per cui tranquillo che non sei fuori posto :asd:

Cmq il vero problema è se i tedeschi di RTL decidono di non rinnovare perché preferisco non capire una parola per tutto il GP piuttosto che ascoltare Vanzini per più di 20 secondi :asd:

1 ora fa, matteo90 ha scritto:

Poi se questo forum è solo per dire cretinate destra e a sinistra, beh... sbattetemi pure fuori dai cog***i.
Per 63 messaggi scritti, non conto un cazzo :asd::ninja:

Fate vobis. 

Fammi capire, ma tu chi sei per dire che gli altri scrivono cretinate? Datti una rilassata, e scendi dal piedistallo per cortesia

• Like 3

Dai, lasciamo correre. Siamo in un forum di competizioni motoristiche, non c'è bisogno di mettersi a litigare e fare le ripicche, dovrebbero essere argomenti leggeri utili a rilassarci un po'. Ogni tanto una battuta, magari fuori luogo come la mia qualche post più sopra, può scapparci. Il forum dovrebbe servire per distrarci dai ritmi della quotidianità e imparare cose nuove, così da 'accrescere' la cultura personale. Nel caso di specie, dovrebbe essere quella motoristica ma non solo: io, per esempio, ho trovato utile il messaggio di 'matteo90', perché mi ha dato l'occasione di conoscere una cosa in più e ho messo un 'mi piace' per ringraziarlo. Ci sono vari luoghi in questo spazio di ritrovo virtuale dove trovare spunti di discussione su svariati argomenti, basta soltanto ricacciare la pigrizia e iniziare a 'leggerlo' questo forum.

• Like 2

51 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

In tutto questo discorso c'è una cosa che trovo stomachevole: dal 2013 ad oggi l'intera stampa italiana (cartacea e digitale) è andata ad incensare Sky a destra e a manca, elogiando il servizio la competenza dei commentatori (???) and so on, dimenticandosi completamente dell'esistenza della Rai.

In RAI non sono dei santoni però... Prima dell'ingresso di Sky c'erano pure i video che elogiavano la qualità del servizio :asd: 
Poi se pensi come hanno gestito la FE negli anni passati. Diritti in esclusiva e non sapevi dove guardare la gara e FORSE era in diretta. Potevano crearsi un'alternativa e hanno fatto sparire la FE dalla TV in Italia...

51 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Oggi che la Rai sta per defilarsi partono le ondate di indignIaZZione e di vergognIa per questa scelta.

Boh, mi sembra tutto molto ipocrita

avevi dubbi?

Cmq se la rai molla la F1 è un danno non da poco per tutto quello che ci gravita attorno. Inutile dire che il bacino di utenza Sky è ridicolo in confronto a quello RAI.

D'altronde anche negli ascolti si vede benissimo la differenza tra gare in diretta e differita RAI... Il risultato di questa operazione saranno meno persone che parlano di F1...

2 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

In tutto questo discorso c'è una cosa che trovo stomachevole: dal 2013 ad oggi l'intera stampa italiana (cartacea e digitale) è andata ad incensare Sky a destra e a manca, elogiando il servizio la competenza dei commentatori (???) and so on, dimenticandosi completamente dell'esistenza della Rai.

Oggi che la Rai sta per defilarsi partono le ondate di indignIaZZione e di vergognIa per questa scelta.

finchè era "gratis" mi andanva abbastanza bene il servizio rai. ( non sto facendo confronti diretti con sky, ne pensavo male anche prima di vedere una gara con sky)

• Like 1

7 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Strano, non ricordo di aver mai letto niente del genere in giro...

8 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Beh succede la stessa cosa tra la stampa brianzola: se il gp è al sicuro, c'è traffico, inquinamento e il parco soffre. Se il gp è in pericolo, si perde una grande risorsa.

Tornando in topic, non entro nel dettaglio dei raginamenti in Rai ( fermo restando-parere mio- che le olimpiadi devono essere in chiaro). Ma a me spiace soprattutto per le nuove generazioni che non hanno la possibilità di avvicinarsi d appassionarsi al motorsport. Ip ho un nipote di 14 anni, purtroppo 'vanzini e turrini generation'. Mi fa piacere che si stia appassionando, ma parla con frasi tipo ' in q1 vettel non ha mai fatto fuxia' e simili...

Nel mio piccolo lo sto catechizzando e lo porto sempre all'autodromo ma temo che l'albero ormai sia storto

• Like 3
  • Sad 2

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...