Jump to content
Advertisement
GLI ULTIMI ARTICOLI
Advertisement

Radio Paddock 2017


Ferrari F1
 Share

Recommended Posts

27 minuti fa, RC77 ha scritto:

Dici che ambiscono a far entrare qualcun'altro dal 2021 in poi?  Nel senso, nomi se ne son fatti tanti, ma nulla di realmente concreto

 

Lo sarebbe se contemporaneamente liberalizzassero qualcosa nell'unità termica.  Invece l'idea è standardizzare parti dell'ibrido lasciando il resto come è o peggio (ripeto a me i punti 3, 6 e 8, specie lasciati così vaghi mettono i brividi...)

In realtà Porsche e Aston Martin sono realmente interessate.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, RC77 said:

Dici che ambiscono a far entrare qualcun'altro dal 2021 in poi?  Nel senso, nomi se ne son fatti tanti, ma nulla di realmente concreto

 

28 minutes ago, Pep92 said:

Al tavolo oltre a Porsche e Aston Martin sono state inviate anche Lamborghini e  Cosworth

Non è da sorprendersi se il regolamento 2021 sia una specie di offerta civetta per creare una base di costruttori solida e poi lasciare che questi inizino a sperimentare liberalizzando un pian piano le regole...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Marchionne agli analisti: "La Ferrari nel 2018 farà molto meglio"

https://it.motorsport.com/f1/news/marchionne-agli-analisti-la-ferrari-nel-2018-fara-molto-meglio-974145/

 

Arrivabene, la "panchina" non brucia, ma Marchionne lavora sui nodi da sciogliere

https://it.motorsport.com/f1/news/arrivabene-la-panchina-non-brucia-ma-marchionne-lavora-sui-nodi-da-sciogliere-974069/

 

Due articoli uno peggio dell'altro e il problema non è motorsport.com... Sia chiaro...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Esplicito meglio il post di prima: Marchionne mi da l'idea di quello che da un momento all'altro per rispondere agli investitori, chiude la sezione realtiva alla Formula 1 se la cosa non gli conviene più o se non vince...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

A poker quando stai bluffando devi essere bravo a non farti sgmare... La Ferrari ha più volte minacciato urla e strali in passato ed è sempre stata convinta a tornare indietro con vagonate di soldi.

Se vuoi fare sul serio, devi fare come il Drake: costruire una vettura di formula Indy come fece negli anni '80. Solo allora capirono chi avevano davanti! :asd:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:

Se vuoi fare sul serio, devi fare come il Drake: costruire una vettura di formula Indy come fece negli anni '80. Solo allora capirono chi avevano davanti! :asd:

Oggi non si potrebbe più fare, con la F. Indy ridotta a un monomarca totale.

 

Link to comment
Share on other sites

In questo momento, sundance76 ha scritto:

Oggi non si potrebbe più fare, con la F. Indy ridotta a un monomarca totale.

 

Certamente. Però se ci fosse ancora Enzo al posto di Marchionne, per far paura a Liberty Media, produrrebbe un prototipo di Formula E? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Gabriele Dri said:

Certamente. Però se ci fosse ancora Enzo al posto di Marchionne, per far paura a Liberty Media, produrrebbe un prototipo di Formula E? 

Fino all'anno scorso si poteva produrre anche un prototipo per il WEC e risultare credibili ;) 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Il 3/11/2017 at 14:39 , sundance76 ha scritto:

Oggi non si potrebbe più fare, con la F. Indy ridotta a un monomarca totale.

 

:asd:   la vedo proprio bene una Dallara-Ferrari... per il mitico Gian Paolo.  A meno che il furbissimo italo-canada-svizzero Zug-residente non intenda sostituire la casa di Parma, tout-court, dalla fornitura esclusiva... allora sì, la Ferrari-Chrysler/Chrtsler-Ferrari vincerebbe sempre.... :D  sarebbe l'ennesimo epic fail di questo dayak in salsa abruzzo-canadese... ma non disperiamo, prima o poi raggiungerà l'obbiettivo.

Edited by Lotus
Link to comment
Share on other sites

Pirelli è intenzionata a lasciare le Hard tra le mescole per evitare di correre rischi qualora la nuova mescola, che dovrebbe essere chiamata Mega Soft, con la banda di colore rosa e abbassare i tempi di 1.5"/2",  si rivelasse troppo pericolosa. 

  • Lol 1
Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Pirelli è intenzionata a lasciare le Hard tra le mescole per evitare di correre rischi qualora la nuova mescola, che dovrebbe essere chiamata Mega Soft, con la banda di colore rosa e abbassare i tempi di 1.5"/2",  si rivelasse troppo pericolosa. 

ormai le gomme hanno dei nomi stile digimon.

Link to comment
Share on other sites

21 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

ormai le gomme hanno dei nomi stile digimon.

in realtà Digimon che si chiamavano con il mega non ne ricordo piuttosto c'è la Megadigievoluzione, questo era uno dei miei manga preferiti (almeno le prime due stagioni, le uniche che ha fatto vedere la Rai, poi ho avuto modo di vedere qualche cosa delle altre che sono cadute proprio in basso) 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Magnifico il trittico rosso, viola e rosa :asd: 

Era troppo intelligente chiamare l'attuale hard superhard e scalare i nomi di tutte le altre mescole? Anche perché se la hard la eliminano non ci sarà più una gomma dura e la media non sarà intermedia a nulla. Comunque vista la consistenza delle gomme é anche giusto così :asd: 

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Paolo93 ha scritto:

Magnifico il trittico rosso, viola e rosa :asd: 

Era troppo intelligente chiamare l'attuale hard superhard e scalare i nomi di tutte le altre mescole? Anche perché se la hard la eliminano non ci sarà più una gomma dura e la media non sarà intermedia a nulla. Comunque vista la consistenza delle gomme é anche giusto così :asd: 

In realtà pensano di chiamarla Mario :asd: 

  • Lol 1
Link to comment
Share on other sites

  • R18 locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share


×
×
  • Create New...