Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.5k
  • Visualizzazioni 163.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Mercedes non è nuova ad abbandoni repentini e improvvisi, non dimentichiamolo.

Inviata

Bella bomba sulla stagione l'abbandono della Kaltenborn... peccato perché alla Sauber c'ero affezionato, visti tutti i pellegrinaggi effettuati davanti all'ingresso dipendenti in GS. 

Se arriva Kolles, bye bye Sauber. 

Della Mercedes che abbandona così, alla fine dell'anno non ci credo proprio, a meno di vendita di tutta la struttura a qualcuno, ma anche qui la vedo dura. 

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
38 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Se la Mercedes si ritira ora alla prima difficoltà, per me, fa una pessima figura. Comunque voci parlano di un avvistamento di Alonso dalle parti di Brackley :asd: 

Risultati immagini per alonso brackley

Again. :zizi:

Inviata

Mercedes è vincolata a rimanere in F1 dal Patto della Concordia fino al 2020: se ne può andare dalla Formula 1 solamente se troverà qualcun'altro cui vendere la squadra e la licenza, altrimenti sarà "costretta" a rimanere

Detto questo, credo che fino al 2020 rimarranno come costruttori in prima persona, mentre ho qualche dubbio in più su quello che accadrà dal 2021 in poi

Inviata

Intanto circola qualche voce su un possibile nuovo team cinese che ha acquisito la Bronze Fortune Limited. Sede legale a Londra, capitali ovviamente cinesi. Il proprietario è Michel Orts, ex pilota GT.

Inviata

Suning F1? :asd: 

Inviata

Fuori uno, molto bene.

Inviata

Potrebbero scalare le denominazioni così da sfoltire le tipologie di soft a questo punto, spaziando dalla supersoft (attuale ultra) alla hard (attuale media).

E anche i colori: no color, white, yellow, red

Modificato da wastegate

Inviata

Se i cinesi iniziano il closing adesso, forse per il 2021 sono in pista :asd: 

Inviata
11 minuti fa, Malefix ha scritto:

Se i cinesi iniziano il closing adesso, forse per il 2021 sono in pista :asd: 

Sul profilo Twitter (che già esiste) dicono 2019 :asd: 

Inviata
Il 20/6/2017 at 16:53 , The Rabbit ha scritto:

Giova comunque ricordare che Liberty Media sta lavorando in una direzione molto differente rispetto a quella di Ecclestone. Carey&co. si sono trovati ovviamente dei contratti già in essere, non escludo che alcuni di questi possano essere tranquillamente accantonati alla scadenza. Nella mia personalissima lista andrebbero rimosse le piste brutte abbinate a Gran Premi inutili tipo Sochi, Baku, Abu Dhabi e Shanghai, mentre per storia o bontà della pista terrei Messico, Bahrain e Singapore. Il ritorno di Francia e Germania è già buono, le corse storiche ci sono praticamente tutte a parte Olanda, San Marino e, se vogliamo, Sudafrica. 

E non dimentichiamo che Brawn ha parlato di qualche gara extra-campionato, qualora ci fossero da provare cose nuove, personalmente mi piacerebbe come idea.

La Cina per me è una bella pista. Poi altri circuiti potrebbero alternarsi. 16/18 gp annui max. 

Inviata
Il 21/6/2017 at 17:26 , Paolo93 ha scritto:

Se la Mercedes si ritira ora alla prima difficoltà, per me, fa una pessima figura. Comunque voci parlano di un avvistamento di Alonso dalle parti di Brackley :asd: 

Non è la Ferrari .. Mercedes ha già raggiunto i propri obiettivi. Per me è ora di uscire e pensare a qualche altra competizione, se le finanze lo permettono. 

Inviata

Ron Dennis vende il suo 25% della McLaren e l'11 % del settore automotive... esce definitivamente dal gruppo. Ora anche Honda può essere accompagnata alla porta.

Gli Arabi rimetteranno on-board i Merc... le sinergie di "gruppo" lo esigono, del resto.

Sarà la fine del team, almeno per come lo abbiamo conosciuto, probabilmente.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/130471/dennis-cuts-final-ties-with-mclaren

Inviata
2 hours ago, Lotus said:

Ron Dennis vende il suo 25% della McLaren e l'11 % del settore automotive... esce definitivamente dal gruppo. Ora anche Honda può essere accompagnata alla porta.

Gli Arabi rimetteranno on-board i Merc... le sinergie di "gruppo" lo esigono, del resto.

Sarà la fine del team, almeno per come lo abbiamo conosciuto, probabilmente.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/130471/dennis-cuts-final-ties-with-mclaren

Non c'era altro da fare visti i risultati...

Inviata
1 ora fa, djbill ha scritto:

Non c'era altro da fare visti i risultati...

già... ma, almeno per il sottoscritto, è triste ugualmente. la F1 è sempre più "cosa arabica", altro che Liberty media e Stars&Stripes...  :asd:

Inviata

Salve a tutti. Che ne pensate di Pirelli che porta le ULTRASOFT in Belgio?

Io son rimasto molto sorpreso, e anche un po' basito.....ok le basse temperature (ipotetiche), ma quei curvoni da fare quest'anno al massimo....vedremo....

Inviata
1 ora fa, keru32 ha scritto:

Salve a tutti. Che ne pensate di Pirelli che porta le ULTRASOFT in Belgio?

Io son rimasto molto sorpreso, e anche un po' basito.....ok le basse temperature (ipotetiche), ma quei curvoni da fare quest'anno al massimo....vedremo....

Forse l'asfalto stradale é meno abrasivo di quello dei tilkodromi

Inviata

Suning F1?!

Voglio Alonso e Danica al volante! :asd:

Inviata
5 ore fa, leopnd ha scritto:

Suning F1?!

Voglio Alonso e Danica al volante! :asd:

E invece ti troverai Ho Pin Tung e Ma Qing Hua! :asd:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.