Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio d'Azerbaijan 2017 | Baku


alessandrosecchi

Recommended Posts

In questo momento, Loris ha scritto:

Bene, spero sia un bel segnale per non correre più il prossimo anno in questa pista di m***a

Capisco che la pista non piaccia, eppure tutta questa animosità non l'ho mai vista per Abu Dhabi e altri insulsi aeroporti (e ce ne sono tanti).

Ma forse siamo troppo abituati alle vie di fuga desertiche.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, damy mad fer it ha scritto:

Ah beh sono punti di vista, ma il godimento tra Moto 3, Moto2 e MotoGP oggi rispetto a queste pagliacciate di SC per due pezzi di carbonio.......

 

Il problema non è il mezzo utilizzato ma il circuito... C'è una bella differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, KingOfSpa ha scritto:

Secondo me è gia partito un bonifico da parte di papa Stroll a vantaggio di Massa per far finire il figlio a podio.

 

 sono questi stupidii post che mi fannos crivere che dovreste chiedere scusa a Stroll

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, sundance76 ha scritto:

Capisco che la pista non piaccia, eppure tutta questa animosità non l'ho mai vista per Abu Dhabi e altri insulsi aeroporti (e ce ne sono tanti).

Ma forse siamo troppo abituati alle vie di fuga desertiche.

E' l'oirganizzazione che è pessima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!
Per commentare l'incidente tra HAM e VET: l'inglese non è nuovo a comportamenti strani dietro la SC e Vettel dovrebbe saperlo bene. Gli è partita la vena e gli ha dato una ruotata. Pensate se avesse rovinato irrimediabilmente la gara sua e di Hamilton cosa si sarebbe scatenato.
Certo, non è un bel gesto, ma era da un po' che non si vedeva questa tensione in giro.
Ovviamente mi aspetto una penalità per lui...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Fortunatamente non sono su Sky, immagino il delirio di quei due. 

Genè difende Vettel "perché non aveva le mani nel volante" mentre gli altri due si dan da fare per fargli capire che Vettel è stato un cojone :asd: Chinchero così lucido non me lo sarei mai aspettato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...