Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

21. Gran Premio di Abu Dhabi 2016 - Yas Marina


alessandrosecchi

Hamilton o Rosberg?  

43 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

In questo momento, Ferrari F1 ha scritto:

Ce lo vedo Hamilton a coltivare ulivi il prossimo anno piuttosto che rifiocarsi il titolo in Mercedes. Ma dove deve andare!

Ma per me è a doppia via sta cosa eh. Hamilton s'è palesemente messo contro al team sia in settimana in modo pesante sia oggi (anche se per me oggi aveva ragione ma non c'entra). La Mercedes potrebbe benissimo metterlo alla porta e cambiare volendo. Cosa clamorosa sì, ma la Mercedes può permettersi di legittimare il fatto che un pilota le metta a più riprese le palle in faccia dimostrando di non avere alcun controllo e alcuna gerarchia interna?

 

A parte che non è che sia matematico che siccome hanno la macchina dominante resti lì, s'è gia visto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Io solo il terno non indovino.

Sent from my SM-G900F using P300 FORUM mobile app
 

Devo farti i complimenti, in effetti già in tempi non sospetti dicevi:

Quote

Io domani mattina, o anche oggi pomeriggio se escono già  le quote, vado a giocarmi tutti i fondi che ho da parte, pure le mutande e le palle su Rosberg vincente mondiale. Ormai mi pare chiarissimo. Anche a costo di non scommettere nemmeno un euro durante i mondiali.

Modificato da MauroC
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...