Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio del Belgio 2016 - Spa-Francorchamps


alessandrosecchi

Recommended Posts

Dipende. Se vuole fare punti quasi tranquilli direi che la pit lane è la miglior opzione. Se vuol provare a fare qualcosa di più, che potrebbe essere un quinto posto (oltre direi che è improbabile), penso che sia meglio partire dalla griglia e provare a essere aggressivo da subito. Naturalmente con tutti i rischi anche di ritiro connessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nico non può assolutamente sbagliare e la pole è arrivata; al netto di imprevisti domani dovrebbe essere una gara ""tranquilla"" per lui, ma attenzione a Max Verstappen che è impressionanante e sta facendo la differenza, per altro rispetto ad un pilota come Ricciardo che mi piace moltissimo, Raikkonen conferma la sua affinità storica con questa pista e la competitività e solidità delle Force India è da sottolineare; credo che possano giocarsi il quarto posto nel costruttori e se meriterebbero. Per quanto riguarda la McLaren non mi aspettavo nulla, quindi il nono posto di Jenson è una gradita sorpresa per me, e anche na conferma che ce la si può giocare con le Williams, come ad Hockenheim. Questo è molto positivo, anche se l'affidabilità rimane uno spauracchio. Molto bene anche Wehrlein che rispetto ad inizio anno sta migliorando moltissimo in qualifica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

bisognerebbe avere un sistema per capire quanto è merito suo e quanto Vettel è stato meno bravo

Telimetria. Ovviamente senza renderla pubblica.

 

2 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Intanto pare che Alonso abbia sofferto dello stesso problema avuto già ieri.
Ovviamente, sulla sua macchina sarà montata un'altra PU

Una più, una meno non fa differenza con sto regolamento del bip (vedi Hamilton)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Tanto lo so che hai dovuto contarle a una a una per sapere che erano 19 e 20 :asd:

 

troppo effort... ho trovato una mappa moderna con solo i numeretti :asd: 

comunque chiamare quella roba "bus stop" sarebbe un insulto all'originale. Il solo fatto che stia rimpiangendo una chicane è un ottimo indice che se non siamo al fondo, poco ci manca :asd: 

Modificato da Malefix
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...