Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Monaco 2016 - Monte Carlo [Qualifiche]


alessandrosecchi

Recommended Posts

33 minuti fa, djbill ha scritto:

RIC parte con SS e ROS con US, potrebbe essere interessante visto lo spunto che potrebbero dare le gomme US

Si, ma c'è poca strada dalla partenza alla Santa Devota.

25 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Ricciardo sempre sottovalutato e non capisco perché. Spero che dopo oggi venga un po' rivalutato 

Per me no, ma è poco considerato questo sì. Uno dei milgiori della piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Se a quanto ho capito Ricciardo parte con le supersoft e riesce a girare primo a Santa Devota allora la possibilità che vinca diventano ancora più alte. Sarà interessante vedere di quanto potrà allungare il primo stint.

Tanto piove. :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Il Mensurati non mi è simpatico, ma ahimè trovo condivisibile il suo intervento:

 

http://mensurati.blogautore.repubblica.it/2016/05/28/montecarlo2016-ferrari-vettel/#more-5301

No, adesso anche Mensurati verrà accusato di lesa maestà :asd:

A parte le battute, quello che ha detto Mensurati è giusto, perchè la Ferrari non sta messa proprio male in sè, perchè bene o male è sempre lì a cavarsela, sono le aspettative alte che sono state create che fanno sembrare la situazione catastrofica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Intanto bagnetto refrigerante per tutti i più estremi pompatori di Verstappen. 

Talento indiscutibile ma ancora c'è pane da dover mangiare. Ha 18 anni ed è proprio questo il momento in cui poter sbagliare 

Infatti... ha 18 anni, anche Rosberg stava per bissare, in quel punto... La gara di domani ci darà, un'altra volta ancora , la misura delle reali qualità di questo ragazzo. Sembra fatto apposta. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha ascoltato l'intervista pre qualifica di Stellina ad Arrivabene? Avete sentito la tiritera sul coraggio - di osare, ovviamente :asd:  - e sui "perdenti" che non lo avrebbero?  :rolleyes: 

Devo dire che mi ha fatto tenerezza... tanta. Anche a me non piace Mensurati... ma credo che quando ti metti nelle mani di un tagliatore di teste, ancorché di enorme successo, quello ti devi aspettare... ;) 

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ma adesso ad ogni errore di Verstappen dovremo tirar fuori le docce fredde, i "vedete che è pompato troppo", i "forse non è un campione"? In una categoria in cui ha sempre sbagliato chiunque, a qualsiasi età ed a qualsiasi livello di esperienza non può sbagliare lui a 18 anni? Cosa si pretende, il primo pilota a prova di errore della storia? Ha fatto un erroraccio come capita a tutti e fine, il giudizio complessivo su quel che sta facendo e dimostrando non dovrebbe cambiare di una virgola, razionalmente parlando.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

ancora sto video di merda.

 

ma non si può mettere direttamente quel video nell'ignore list? mi rivolgo ai capoccia.

scusa... non ho trovato il solo pezzo dell'intervista a Fisico :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...