Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Personaggio che avete meno sopportato


simtester

Recommended Posts

Piloti:
Alonso in Ferrari
Ma col tempo ho imparato a rispettarlo ed in effetti adesso che lotta nelle posizione basse,mi manca un pò nei primi posti.

 

Altro:
Pino Allievi
Andrea Stella

Monisha Kaltenbon

Modificato da Samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Sikander ha scritto:

Una delle volte che più mi sono arrabbiato fu il GP del Belgio 2008, quando Colajanni (se non ricordo male, altrimenti correggetemi) parlo di Hamilton immediatamente nel dopo gara in questi termini: "...non ci è mica piaciuta la mossa del ragazzino...".

 

Come ti hanno scritto fu Baldisseri che non perdeva occasione per sputare veleno appena poteva...e quelle sue dichiarazioni influenzarono, secondo me, anche la maggior parte dei ferraristi che si misero a misurare i cm di differenza che c' erano tra le 2 vetture prima del taglio...tralasciando il fatto che il regolamento fu rispettato e che comunque quella vicenda non influì sull' esito della lotta tra i 2 visto che si sorpassarono altre 2 volte dopo quell' episodio e che il "king of Spa" si stampò a muro da solo

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Kitt ha scritto:

Come ti hanno scritto fu Baldisseri che non perdeva occasione per sputare veleno appena poteva...e quelle sue dichiarazioni influenzarono, secondo me, anche la maggior parte dei ferraristi che si misero a misurare i cm di differenza che c' erano tra le 2 vetture prima del taglio...tralasciando il fatto che il regolamento fu rispettato e che comunque quella vicenda non influì sull' esito della lotta tra i 2 visto che si sorpassarono altre 2 volte dopo quell' episodio e che il "king of Spa" si stampò a muro da solo

 

Il peggiore in assoluto in quella vicenda poi fu Charlie Whiting per me. Scusate l'OT. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Sikander ha scritto:

Il peggiore in assoluto in quella vicenda poi fu Charlie Whiting per me. Scusate l'OT. 

Whiting quell' anno fece piu' cappelle del dovuto...dalla gru al Nurburgring, alla decisione di Spa, alle penalizzazioni al Fuji

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Sikander ha scritto:

Una delle volte che più mi sono arrabbiato fu il GP del Belgio 2008, quando Colajanni (se non ricordo male, altrimenti correggetemi) parlo di Hamilton immediatamente nel dopo gara in questi termini: "...non ci è mica piaciuta la mossa del ragazzino...".

Non è che ci vedo niente di cui arrabbiarsi :mellow:

Diciamo che è normale che lo chiamassero ragazzino all'epoca, così come era normale con Vettel. E del resto con Verstappen ce l'han menata per mesi con la storia del minorenne/ragazzino/baby-pilota/varie&eventuali -_- Aggiungiamoci anche la manovra assurda di Hamilton (in buonafede, ma tant'è...) e credo che le parole di Baldisserri siano presto spiegate :rolleyes:

Colajanni invece era veramente simpatico come una spina nel c**o, e nel tempo ha dato dimostrazione di essere pure un rosicone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come piloti non riesco a dare un nome perchè per quanto insopportabili dal mio punto di vista alcuni per il loro caratteri sono sempre piloti quindi proprio a detestarli penso nessuno.

Per il resto( elencati alla come viene no per "grado" di antipatia)

Whiting (soprattutto per incoerenza in molte decisioni)

Ron Dennis

 Wolf

 Lauda(come "dirigente" )

 Horner

 Marko

  Domenicali

 Marchionne

 Kaltenbon

 patrick head

 vijay mallya 

Allievi   

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

Non è che ci vedo niente di cui arrabbiarsi :mellow:

Diciamo che è normale che lo chiamassero ragazzino all'epoca, così come era normale con Vettel. E del resto con Verstappen ce l'han menata per mesi con la storia del minorenne/ragazzino/baby-pilota/varie&eventuali -_- Aggiungiamoci anche la manovra assurda di Hamilton (in buonafede, ma tant'è...) e credo che le parole di Baldisserri siano presto spiegate :rolleyes:

Colajanni invece era veramente simpatico come una spina nel c**o, e nel tempo ha dato dimostrazione di essere pure un rosicone.

Diciamo che Baldisseri riusciva ad usare un tono inequivocabilmente irrispettoso, ci sta che suscitasse fastidio... Personalmente mi divertiva abbastanza :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

il personaggio migliore nel farsi odiare è decisamente Ron Dennis, a mani basse: faccia da schiaffi, arroganza, strafottenza.. perfetto per quel ruolo

Hamilton con le dichiarazioni degli ultimi 4-5 anni sta palesemente facendo l'antihero ma sta cosa difficilmente mi smuove visto che non ho più 12 anni.. anzi la sua caratterizzazione perlomeno è ben riuscita ed è un ottimo contraltare a Nico (che è l'esatto opposto)

altri? Colajanni era totalmente inadeguato a fare da interfaccia squadra-media (come lo stesso Marchionne, che perlomeno ci butta un po' di sarcasmo)

Todt non era certo un maestro di simpatia,

Domenicali invece ha iniziato a farmi compassione quando è diventato il capro espiatorio di tutto, ma di certo non si aiutava con certe dichiarazioni tipo "vinciamole tutte" postSilverstone 2011

della tv:

decisamente Mazzoni e Capelli che son lì da 20 anni ma dovrebbero essere a casa da 10... le sparate a Schumacher nel 2010-12 per quanto vere all'epoca non le ho gradite (in quanto basate sul semplice: traditore!!), idem la rivalutazione gratuita di Vettel (denigrato alla merda per un lustro) e tra un po' anche di Hamilton.. il paraculismo totale verso Alonso nel 2010-12..

in generale tutta la troupe Rai (tolti gli ingegneri Piola e Bruno): Giovannelli perlomeno ci mette passione, gli altri invece (Bortuzzo&co) solo ferrarismo per far felice l'ascoltatore medio.. di Stella poi non parliamone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...