Nameless Hero Inviata September 6, 2015 at 14:26 Share Inviata September 6, 2015 at 14:26 Intanto su Sky si divertono a mandare in onda la classifica "corretta"...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 6, 2015 at 14:27 Share Inviata September 6, 2015 at 14:27 Intanto su Sky si divertono a mandare in onda la classifica "riveduta"Geni[emoji38]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 6, 2015 at 14:27 Share Inviata September 6, 2015 at 14:27 ...?La classifica generale in caso di squalifica di Hamilton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emulman Inviata September 6, 2015 at 14:27 Share Inviata September 6, 2015 at 14:27 E poi ricordiamoci che quella boiata della norma sulla pressione di gonfiaggio l'ha tirata fuori il famigerato Jo Bauer quello che nel 1999 tolse a Irvine su Ferrari la vittoria in Malesia causa un deflettore anteriore fuori limite di qualche mm "regalando" cosi la vittoria nel mondiale ad Hakkinen su McLaren Mercedes (sempre la vasa di Stoccarda di mezzo boh...)Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata September 6, 2015 at 14:28 Share Inviata September 6, 2015 at 14:28 (modificato) Bisogna capire SE e COME è stato imposto quel valore. Esatto. Non sappiamo se e quanto queste disposizioni fossero vincolanti, non sappiamo se siano previste sanzioni, non sappiamo una mazza. Il problema è che non sa una mazza nemmeno chi deve prendere una decisione. Per me resta tutto com'è, per fortuna. Modificato September 6, 2015 at 14:29 da Enigmista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata September 6, 2015 at 14:29 Share Inviata September 6, 2015 at 14:29 Il discorso che sta minchiata delle pressioni manco dovrebbe esistere .Ste Pirelli sono il male peggiore di questa F1. È tutto dipendente da loro.A sto punto facciamolo organizzare direttamente alla Pirelli il mondiale 2016Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata September 6, 2015 at 14:29 Share Inviata September 6, 2015 at 14:29 (modificato) edit Modificato September 6, 2015 at 14:29 da Enigmista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata September 6, 2015 at 14:29 Share Inviata September 6, 2015 at 14:29 E poi ricordiamoci che quella boiata della norma sulla pressione di gonfiaggio l'ha tirata fuori il famigerato Jo Bauer quello che nel 1999 tolse a Irvine su Ferrari la vittoria in Malesia causa un deflettore anteriore fuori limite di qualche mm "regalando" cosi la vittoria nel mondiale ad Hakkinen su McLaren Mercedes (sempre la vasa di Stoccarda di mezzo boh...) Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk Nessuno tolse la vittoria ad Irvine. Ca' dici? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata September 6, 2015 at 14:30 Share Inviata September 6, 2015 at 14:30 La Ferrari vinse l'appello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata September 6, 2015 at 14:31 Share Inviata September 6, 2015 at 14:31 E poi ricordiamoci che quella boiata della norma sulla pressione di gonfiaggio l'ha tirata fuori il famigerato Jo Bauer quello che nel 1999 tolse a Irvine su Ferrari la vittoria in Malesia causa un deflettore anteriore fuori limite di qualche mm "regalando" cosi la vittoria nel mondiale ad Hakkinen su McLaren Mercedes (sempre la vasa di Stoccarda di mezzo boh...) Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk Fail Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Inviata September 6, 2015 at 14:31 Share Inviata September 6, 2015 at 14:31 Fra l'altro con pressione eccessiva la vettura scoda e si rischiano altrettanti guai di tenuta... Infatti Vettel si lamentava del posteriore e ha consumato peggio degli altri...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 6, 2015 at 14:33 Share Inviata September 6, 2015 at 14:33 Bisogna anche precisare che in teoria per avere delle indicazioni corrette sulla pressione si deve specificare a che temperatura si riferisce il limite. Se il limite è 19,5 PSI (come è stato detto) e si gonfia a 19,6 PSI con gomma in termocoperta ma poi la misura è effettuata con gomma fuori dalla termocoperta è normale trovare una pressione inferiore al limite. Oltre a non essere completo il regolamento è incompleta anche l'indicazione della Purelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 6, 2015 at 14:33 Share Inviata September 6, 2015 at 14:33 Nessuno tolse la vittoria ad Irvine. Ca' dici? Fail La vittoria era stata tolta, poi la Ferrari se l'era ripresa in appello la settimana successiva 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata September 6, 2015 at 14:35 Share Inviata September 6, 2015 at 14:35 Che poi parliamo di 0,1 bar. 0,1. Pagliacci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata September 6, 2015 at 14:35 Share Inviata September 6, 2015 at 14:35 La vittoria era stata tolta, poi la Ferrari se l'era ripresa in appello la settimana successiva In una scena ancor più tragicomica. Portarono i pezzi così, sfusi, senza il parametro di riferimento al quale si riferiva la misurazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emulman Inviata September 6, 2015 at 14:36 Share Inviata September 6, 2015 at 14:36 Fra l'altro con pressione eccessiva la vettura scoda e si rischiano altrettanti guai di tenuta...Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSoprattutto su una pista veloce come Monza e sicuramente tanto hanno cercato di evitare i gusi di Spa provocati dalla eccessiva compressione dell gomme all'eau rouge...sicuramente una maggiore pressione avrebbe evitato fenomeni del genere ma come hiustamente fai rilevare tu abrebbe reso la percorrenza in curve come la Parabolica troppo pericolosa...meglio allora sgonfiare leggermente le gomme per avere una maggiore superficie di appoggioInviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 6, 2015 at 14:36 Share Inviata September 6, 2015 at 14:36 0,3 per Hamilton, 1,1 per Rosberg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata September 6, 2015 at 14:36 Share Inviata September 6, 2015 at 14:36 La vittoria era stata tolta, poi la Ferrari se l'era ripresa in appello la settimana successiva Sì, ce lo ricordiamo tutti com'era andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 6, 2015 at 14:36 Share Inviata September 6, 2015 at 14:36 Raffinate analisi psicologiche della Masolin: "A cosa stava pensando Kimi durante la partenza?" 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TexasTerror Inviata September 6, 2015 at 14:36 Share Inviata September 6, 2015 at 14:36 E' tutto un complotto per evitare di parlare di Kimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata September 6, 2015 at 14:38 Share Inviata September 6, 2015 at 14:38 Peccato per Kimi, Vettel perfetto, di più non si poteva Grande dimostrazione di forza Mercedes.E gran peccato che la Fia debba rovinare sempre tutto, con applicazioni parziali, tardive dei regolamenti, con penalizzazioni random... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata September 6, 2015 at 14:38 Share Inviata September 6, 2015 at 14:38 Raffinate analisi psicologiche della Masolin: "A cosa stava pensando Kimi durante la partenza?" A lei in perizoma... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 6, 2015 at 14:42 Share Inviata September 6, 2015 at 14:42 Meglio questa situazione o meglio un'Indycar dove per 4 volte negli ultimi 4 anni il vincitore di una gara non viene squalificato nonostante la vettura a fine gara non fosse conforme al regolamento? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enigmista Inviata September 6, 2015 at 14:43 Share Inviata September 6, 2015 at 14:43 (modificato) 0,3 per Hamilton, 1,1 per Rosberg Sono calcolati in psi. In bar è ancora meno. E comunque si tratta di numeri ridicolmente piccoli, che non possono influenzare le prestazioni. Ho trovato un convertitore, 0.3 psi = 0.020 bar. Modificato September 6, 2015 at 14:47 da Enigmista 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata September 6, 2015 at 14:45 Share Inviata September 6, 2015 at 14:45 Vanzini percula i telespettatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora