Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lotus E21 (2013)


61066

Recommended Posts

La macchina, o meglio la carrozzeria vuota, che viene presentata di solito ha poco a che vedere con quello che effettivamente scenderà  in pista nei test invernali MA di sicuro può dare un'idea della direzione verso la quale vogliono andare col progetto...

 

http://www.f1analisitecnica.com/2013/01/analisi-tecnica-lotus-e21.html

 

Rispetto agli altri anni quando la Lotus di solito mostrava una soluzione molto particolare in una determinata area (es: scarichi 2010) sembra che quest'anno manchi qualche idea originale da presentare al day-1... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che la macchina differisca dalla versione che vedremo da Melbourne in poi (non sarebbe la prima volta), in ogni caso non servivano conferme per capire come la soluzione degli scarichi elaborata dalla Red Bull ancora una volta farà  scuola e che probabilmente la E21 non sarà  l'unica ad adottarli, e che come al solito anche quest'anno la Red Bull introdurrà  qualche nuovo espediente e che gli altri team si troveranno ad inseguire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? :asd: Che differenza c'è tra terzo pilota e pilota di riserva? :asd:

Penso che il terzo pilota abbia la possibilità  di guidare nelle libere di qualche GP, il pilota di riserva no.

 

Ipotesi mia.

 

Ma a quel punto non capirei la differenza tra pilota di riserva e collaudatore :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allison ha confermato che il team non ha in programma l’utilizzo del pannello permesso dalla FIA per nascondere lo scalino sul muso, giudicato antiestetico dalla maggioranza dei fans.

 

“C’è una nuova regola che ci permette di inserire un pannello estetico sulla superficie superiore del muso per evitare l’effetto papera visto nel 2012. Comunque, questo pannello aggiunge qualche grammo di peso quindi è probabile vederlo sulla vettura solo se un team è in grado di ottenere da esso un beneficio a livello di prestazioneâ€.

 

Tradotto, nessuno utilizzerà  il pannello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il terzo pilota abbia la possibilità  di guidare nelle libere di qualche GP, il pilota di riserva no.

 

Ipotesi mia.

 

Ma a quel punto non capirei la differenza tra pilota di riserva e collaudatore :asd:

 

Beh, tra pilota di riserva e collaudatore è facile. Il primo sostituisce un pilota titolare nel caso in cui questi non possa prendere parte a una gara, il secondo si dedica allo sviluppo della vettura. Può essere invece che la differenza tra 3° pilota e pilota di riserva sia quella

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace... in fondo c'è sempre un pò di Black & Gold che ricorda qualcosa di molto buono...

 

Rimango dell'idea che il "Naso" è un pugno in un occhio!!! Dovevano vietarlo e basta...

 

Contentissimo per Valsecchi... ora il problema è se Gros fa qualche cavolata come suo solito, chi sale in sella Valsecchi? D'ambrosio? Prost?

 

Detto questo...

 

533592_256779794453329_1805920827_n.jpg

Modificato da JoeBlack
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...