Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04 - Gran Premio di Russia 2016 - Sochi [Presentazione]


R18

Recommended Posts

12 minuti fa, djbill ha scritto:

Qualcuno sa il motivo per il quale questo GP è stato di gran lunga anticipato rispetto alle due precedenti edizioni?

(Se c'è un motivo... :asd:)

bo, hanno in pratica invertito malesia e russia. può essere plausibile il voler evitare i sicuri monsoni primaverili in malesia?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minutes ago, KL643 said:

bo, hanno in pratica invertito malesia e russia. può essere plausibile il voler evitare i sicuri monsoni primaverili in malesia?

probabile per la malesia... ma con 17°C di massima previsti a sochi, si potrebbe finire la gara con le soft tranquillamente :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, djbill ha scritto:

Qualcuno sa il motivo per il quale questo GP è stato di gran lunga anticipato rispetto alle due precedenti edizioni?

(Se c'è un motivo... :asd:)

Credo sia una questione di orari. Spostando il GP a inizio maggio si guadagna un'ora abbondante di luce alla sera, pertanto è possibile iniziare il GP un'ora dopo senza correre il rischio di finire la gara con il sole sull'orizzonte (e infatti, se notate, quest'anno la gara parte alle 14 italiane, non alle 13)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo che in Ferrari dovrebbero (finalmente) portare alcuni sviluppi, sia aerodinamici che di power unit. Mi pare il minimo, se si vuole riacciuffare la situazione e provare a dare almeno una parvenza di lotta vera. Salvo casini ed errori vari che speriamo non saltino fuori di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Leggo che in Ferrari dovrebbero (finalmente) portare alcuni sviluppi, sia aerodinamici che di power unit. Mi pare il minimo, se si vuole riacciuffare la situazione e provare a dare almeno una parvenza di lotta vera. Salvo casini ed errori vari che speriamo non saltino fuori di nuovo...

Oh almeno dopo la gara potremmo fare il solito discorso degli aggiornamenti che non hanno funzionato :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...