Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

05 - Gran Premio di Spagna 2016 - Barcellona [Presentazione]


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • alessandrosecchi changed the title to 05 - Gran Premio di Spagna 2016 - Barcellona [Presentazione]
8 minutes ago, Pep92 said:

ho letto che Pirelli vorrebbe portare anche le gomme Hard oltre a Medie, Soft e SuperS vista l'alta abrasione dell'asfalto ma che i team hanno rifiutato e scelto di fare strategie più conservative:asd:

La gomma Hard è prevista...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pep92 ha scritto:

ho letto che Pirelli vorrebbe portare anche le gomme Hard oltre a Medie, Soft e SuperS vista l'alta abrasione dell'asfalto ma che i team hanno rifiutato e scelto di fare strategie più conservative:asd:

Pirelli porterà Hard, Medie e Soft. Non ci saranno le supersoft (e ci mancherebbe altro, aggiungo io)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio già il riassunto del weekend:

 

Evoluzioni Ferrari --->grandi speranze di miglioramento--->prime prove così così, i piloti non sembrano soddisfatti--->dichiarazioni: benino, ma c'è molto da lavorare---> qualifiche: prima fila Mercedes, Ferrari in seconda ben distanziate--->dichiarazioni: benino ma ci aspettavamo di meglio--->gara: doppietta Mercedes, Vettel terzo ben distanziato--->dichiarazioni: dobbiamo lavorare ancora tanto, questa comunque non era una pista facile per noi. A Monaco andrà meglio.

 

Alè.

Modificato da Schumy81
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Spagna spesso è la gara dove si riflettono i veri valori delle vetture (soprattutto a livello aerodinamico), vedo benissimo la Mercedes qua ma spero in un bel duello Red Bull(+telaio) vs Williams(+motore-gomme) come terza forza;

Verstappen deve salire su una vettura totalmente nuova, se dovesse pure avere dei guasti al venerdì sarebbe la fine;

Kvyat al ritorno in Toro Rosso farà vedere il suo carattere: o si scioglie o scende in pista ancor più gasato, la macchina comunque per me fa il suo dovere

2 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

 

la cronaca di Leopizzi fu magistrale, non so perchè sky quest'anno faccia vedere in loop i soliti 3 GP con telecronaca simulata e mai nessuno dell'era Tele+ (con telecronaca e contenuti originali)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Bene ma non benissimo

CiJuQiRXIAAbFc6.jpg

Dopo questa combo (gufata presidenziale+presenza del presidente stesso in Spagna) mi aspetto come minimo una Ferrari doppiata e giù dal podio. Se va proprio male Vettel e Kimi si autoeliminano alla prima curva

Ora bisogna vedere se è più forte la sfiga portata da Marchionne o la magistrale bravura di Andrea nello sbagliare i pronostici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...