Yoong Inviata January 28, 2013 at 19:48 Share Inviata January 28, 2013 at 19:48 E la tanto strombazzata sponsorizzazione con la bibita energetica della Coca Cola?La bibita energetica Burn è del gruppo Coca Cola. E' sulla paratia dell'alettone anteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata January 28, 2013 at 19:59 Share Inviata January 28, 2013 at 19:59 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 28, 2013 at 20:01 Share Inviata January 28, 2013 at 20:01 Mi sembra uguale a quella vecchia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CZaff87 Inviata January 28, 2013 at 20:02 Share Inviata January 28, 2013 at 20:02 lancia già un messaggio di avvertimento alle sue rivali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 28, 2013 at 20:17 Share Inviata January 28, 2013 at 20:17 La bibita energetica Burn è del gruppo Coca Cola. E' sulla paratia dell'alettone anteriore. Ok A giudicare dai cmq di spazio non mi sembra uno sponsor economicamente determinante(per ora) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata January 28, 2013 at 20:21 Share Inviata January 28, 2013 at 20:21 Mi sembra uguale a quella vecchia Non mi stupirei se fosse abbastanza camuffata. L'anno scorso lo era Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 28, 2013 at 21:00 Share Inviata January 28, 2013 at 21:00 La macchina, o meglio la carrozzeria vuota, che viene presentata di solito ha poco a che vedere con quello che effettivamente scenderà in pista nei test invernali MA di sicuro può dare un'idea della direzione verso la quale vogliono andare col progetto... http://www.f1analisitecnica.com/2013/01/analisi-tecnica-lotus-e21.html Rispetto agli altri anni quando la Lotus di solito mostrava una soluzione molto particolare in una determinata area (es: scarichi 2010) sembra che quest'anno manchi qualche idea originale da presentare al day-1... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata January 28, 2013 at 21:35 Share Inviata January 28, 2013 at 21:35 Mi sembra ovvio che la macchina differisca dalla versione che vedremo da Melbourne in poi (non sarebbe la prima volta), in ogni caso non servivano conferme per capire come la soluzione degli scarichi elaborata dalla Red Bull ancora una volta farà scuola e che probabilmente la E21 non sarà l'unica ad adottarli, e che come al solito anche quest'anno la Red Bull introdurrà qualche nuovo espediente e che gli altri team si troveranno ad inseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 28, 2013 at 22:00 Autore Share Inviata January 28, 2013 at 22:00 Davide Valsecchi becomes Lotus third driver. Jerome D'Ambrosio is reserve driver. Nicolas Prost is development driver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2013 at 22:03 Share Inviata January 28, 2013 at 22:03 Davide Valsecchi becomes Lotus third driver. Jerome D'Ambrosio is reserve driver. Nicolas Prost is development driver. Eh? Che differenza c'è tra terzo pilota e pilota di riserva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 28, 2013 at 22:23 Autore Share Inviata January 28, 2013 at 22:23 Probabilmente cambia la valigia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 28, 2013 at 22:35 Autore Share Inviata January 28, 2013 at 22:35 L'analisi di Gary Anderson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 28, 2013 at 22:37 Share Inviata January 28, 2013 at 22:37 Eh? Che differenza c'è tra terzo pilota e pilota di riserva? Penso che il terzo pilota abbia la possibilità di guidare nelle libere di qualche GP, il pilota di riserva no. Ipotesi mia. Ma a quel punto non capirei la differenza tra pilota di riserva e collaudatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata January 28, 2013 at 22:55 Share Inviata January 28, 2013 at 22:55 Allison ha confermato che il team non ha in programma l’utilizzo del pannello permesso dalla FIA per nascondere lo scalino sul muso, giudicato antiestetico dalla maggioranza dei fans. “C’è una nuova regola che ci permette di inserire un pannello estetico sulla superficie superiore del muso per evitare l’effetto papera visto nel 2012. Comunque, questo pannello aggiunge qualche grammo di peso quindi è probabile vederlo sulla vettura solo se un team è in grado di ottenere da esso un beneficio a livello di prestazioneâ€. Tradotto, nessuno utilizzerà il pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 28, 2013 at 22:57 Share Inviata January 28, 2013 at 22:57 Penso che il terzo pilota abbia la possibilità di guidare nelle libere di qualche GP, il pilota di riserva no. Ipotesi mia. Ma a quel punto non capirei la differenza tra pilota di riserva e collaudatore Beh, tra pilota di riserva e collaudatore è facile. Il primo sostituisce un pilota titolare nel caso in cui questi non possa prendere parte a una gara, il secondo si dedica allo sviluppo della vettura. Può essere invece che la differenza tra 3° pilota e pilota di riserva sia quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata January 29, 2013 at 07:30 Share Inviata January 29, 2013 at 07:30 cos'è 'sta storia ??? ha ancora lo schifoso gradino ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tatteo Inviata January 29, 2013 at 08:21 Share Inviata January 29, 2013 at 08:21 Eh? Che differenza c'è tra terzo pilota e pilota di riserva? Pare che come terzo pilota si abbia diritto a salire sulla macchina spenta e fare "wroom wroom" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 29, 2013 at 10:21 Share Inviata January 29, 2013 at 10:21 (modificato) A me piace... in fondo c'è sempre un pò di Black & Gold che ricorda qualcosa di molto buono... Rimango dell'idea che il "Naso" è un pugno in un occhio!!! Dovevano vietarlo e basta... Contentissimo per Valsecchi... ora il problema è se Gros fa qualche cavolata come suo solito, chi sale in sella Valsecchi? D'ambrosio? Prost? Detto questo... Modificato January 29, 2013 at 10:25 da JoeBlack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 29, 2013 at 10:21 Share Inviata January 29, 2013 at 10:21 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 29, 2013 at 10:23 Share Inviata January 29, 2013 at 10:23 Vero... cmq troppo Rosso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata January 29, 2013 at 11:01 Share Inviata January 29, 2013 at 11:01 Peccato, perchè avevano ridotto il rosso sulle paratie degli alettoni, immagino dovessero compensare questa vergognosa mancanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata January 29, 2013 at 11:12 Share Inviata January 29, 2013 at 11:12 Notare i sidepods. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 29, 2013 at 11:49 Autore Share Inviata January 29, 2013 at 11:49 Eh? Che differenza c'è tra terzo pilota e pilota di riserva? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata January 29, 2013 at 11:51 Share Inviata January 29, 2013 at 11:51 da lontano le confonderemo con le McLaren che è un piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 29, 2013 at 11:53 Autore Share Inviata January 29, 2013 at 11:53 Foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora