Jump to content

Radio Paddock Luglio 2015


Andrea Gardenal
 Share

Recommended Posts

E sempre meno test.

Ma visto che le scuderie avvalleranno il nuovo regolamento, è un gioco che piace anche a loro.

Com'era la storia del sondaggio della GPDA? 'Na presa per il culo? Ah si, ecco.

Tutte le regole che troviamo idiote introdotte dalla FIA negli ultimi anni sono sempre state suggerite e/o avallate dalle squadre

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ottimo gomme e carreggiate più larghe; le modifiche all'alettone posteriore sono sacrosante imho (in sostanza si ritorna al pre-2009), la "torretta" non mi è mai andata giù. Non capisco invece il ri-allargamento dell'ala anteriore: fino al 2008 era lunga 140 cm, non dico ritornare a quella dimensione, ma lasciarla almeno com'è ora sarebbe più logico (così come eliminare due o tre "piani" sopra il flap principale). Sono perplesso anche dalla reintroduzione dei grandi deviatori di flusso dietro le gomme anteriori. 

 

PS, ma sulla base di cosa poi questa previsione? 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ottimo gomme e carreggiate più larghe; le modifiche all'alettone posteriore sono sacrosante imho (in sostanza si ritorna al pre-2009), la "torretta" non mi è mai andata giù. Non capisco invece il ri-allargamento dell'ala anteriore: fino al 2008 era lunga 140 cm, non dico ritornare a quella dimensione, ma lasciarla almeno com'è ora sarebbe più logico (così come eliminare due o tre "piani" sopra il flap principale). Sono perplesso anche dalla reintroduzione dei grandi deviatori di flusso dietro le gomme anteriori. 

 

PS, ma sulla base di cosa poi questa previsione?

Sulla base del "prima fai vedere una presunta novità  più visite ottieni"

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

C'è anche da dire che le immagini provengono da Giorgio Piola, mica da un inzaider qualunque

Si, è l'unico che usa la parola microaerodinamica per dare la dimensione giusta dell'intervento portato dai tecnici...

Link to comment
Share on other sites

Sono perplesso riguardo l'allargamento della carreggiata..

E come sarebbe possibile? Tutti i circuiti hanno il rettilineo centrale bello largo e il resto della pista più stretto di circa 1/3...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share


×
×
  • Create New...